Leggete quest'articolo: http://www.fanpage.it/due-milioni-di...ugli-under-30/


se devo essere sincero io sarei molto contento di trovare un bel posto a nero che non favorisca inutili tasse per inutili servizi che non funzionano, e inutili contributi per inutili pensioni che non vedremo mai... per non parlare del fatto che un lavoro è un'arma a doppio taglio per i datori.. ..e mi divertirei davvero davvero ...ma davvero tanto a essere assunto a nero... oh si... quanto mi divertirei..! .....in fin dei conti se vi fate un calcolo anche sommario.. scoprirete che lo stipendio di un lavoratore a nero è mediamente uguale allo stipendio netto di un lavoratore in regola. ..l'unica differenza è che i nostri soldi non vanno allo stato o all'INPS e enti vari.

nella repubblica di San Marino il lavoro a nero.. non è illegale... e non solo, se ci pensate un attimo vi renderete conto che la possibilità di scegliere di destinare o meno i PROPRI soldi allo stato (mediante le tasse detratte appunto dal nostro stipendio) ..è un vero e proprio strumento di democrazia. ...xkè si pagano le tasse? per avere servizi? ma se io i servizi non li voglio? o semplicemente non li uso? o semplicemente mi rendo conto che il mio paese non è in grado di gestirli? ..... questa è camorra.. xkè l'unica utilità che hanno le cazzo delle tasse che paghiamo (almeno in italia ovviamente) è quella di far stare quei porci al governo e al parlamento a godere delle nostre fatiche!!!!!!!!!! LAVORATE A NERO!!!! tanto la pensione non la vedrete mai e poi mai cmq!!

‎..non vi pagano la malattia? ...hahahahahah... hahahaha.. ma dobbiamo fare un attimo un attimo una telefonata all'ispettorato del lavoro? .... ..hahahah ...........a mali estremi estremi rimedi.. bisogna farsi furbi e trovare del positivo anche in quello che può sembrare un cazzo in culo.