Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Tekno - il respiro del mostro

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Per tutti quelli che volessero, approfondire, o anche conoscere, la cultura tekno che si è sviluppata nel corso del tempo, consiglio questo "film - documentario" molto bello a mio parere, ma più che altro costruttivo; attraverso questo filmato si può benissimo capire quali sono gli ideali e gli obbiettivi di questa cultura che purtroppo nel corso del tempo s'è sempre più degradata perdendo per strada gli ideali che son stati sostituiti dai cocktail di droghe o mero sballo.

    A voi!



    PRIMA DI GIUDICARE INFORMATEVI

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao mayo, ..non sono un teknomane.. anzi, rock and roll for ever ..ma ne ho diversi di amici così e mi ha sempre incuriosito molto questo mondo per quanto non tanto riesca a comprenderlo.

    ..hai parlato di ideali e obiettivi ..e infatti è proprio questo che non sempre si riesce a vedere e che porta gli "estranei" a giudicare in modo sbagliato.

    lo guardo con piacere. Thnx! ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Lo guarderò di sicuro... non sono un amante particolare della Tekno (amo più drumn bass o darkpsy) ma apprezzo tutti i movimenti underground ;-)
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    avanzi di discoteca
    hahahahahaha
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    bellissimo documentario,non ci sono commenti..tutto si descrive da solo
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    bellissimo documentario,non ci sono commenti..tutto si descrive da solo
    o no? E' un mondo a parte, proprio un'altra prospettiva di vedere le cose, come vivere in un'altra pianeta...come se questo non gli appartenesse!

    Vorrei precisare che io non non faccio parte di questa movimento, mi piace la tekno ma sarei un ipocrita se dicessi che ne faccio parte...sono stato a qualche free niente di più, però li stimo da morire nel senso che avrei voluto viverlo di persona questo movimento

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71
    Mentioned
    0 Post(s)
    "se non sai che porta apre ,sei solo un pirla con la chiave"

    bello

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    purtroppo ora però anche questo movimento si è commercializzato tantissimo.. La fine di ogni cosa..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    purtroppo ora però anche questo movimento si è commercializzato tantissimo.. La fine di ogni cosa..
    Hai ragione same! Avevo letto una volta che un dj abbastanza famoso in questo ambito, che ha partecipato a tanti teknival free pary ecc ecc adesso si da fa pagare 5.000€ per andare a suonare in un locale quando il pensiero iniziale era totalmente diverso...eh ma come dici tu alla fine, più o meno tutto si commercializza!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io ricordo un teknival di circa 10-13 anni fa... mi ricordo che mi sentivo dentro a bladerunner... pazzesco l'ambiente, i mezzi, i travelers, i ceffi piu assurdi, i muri di casse... veramente una situazione così surreale non l'ho piu vissuta!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.