Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Che musica ascoltate

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vi ho fatto la domanda ma io non ho nemmeno detto che musica ascolto io, bè potrebbe non interessarvi neanche ma ve lo dico lo stesso :-] :-]..adoro tutto ma sopratutto bob marley, peter tosh, queen, vasco(1 mito), guns n roses, led zeppelin, doors, beatles, nirvana, ska p, ramones, offsprings, battisti, sex pistols, michael jackson(hai tempi d'oro xò)..

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-] :-D ;-)

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    CHE BEL TOPIC.. :-] :-] :-]

    nutro un'enorme passione per la musica,ed essendo parecchio emotivo di mio,la vivo in modo veramente intenso

    grande amore per il funk,il rap (fanno parte della mia selezione come dj)in ambito prettamente underground.cito alcuni esempi:Gangstarr.Mobb deep.D.I.T.C.Black moon.Heltah skeltah.dj Shadow.kid koala.D-styles.Madlib.Mf doom.Cypress Hill.Beastie boys.A tribe called quest.Artifacts.Big Pun.James brown.george clinton & Parliament funkadelic.Al Green.Marvin gaye.isaac Hayes.Roy Ayers...

    negli ultimi 3 anni,dopo aver assistito ad un dj set di Sven Vath(pioniere)è nato un folle amore per il mondo dell'elettronica(electro tech),che penso sia capace di un impatto emotivo difficile da imitare(almeno su di me)Sven Vath.Gregor Tresher.Hugg & Pepp.Extrawelt.Anthony Rother.James Holden.The MFA.Vitalic....

    ho ascoltato e ascolto tutt'ora anche altri generi,sempre che sia musica fatta col cuore..il rock dai jefferson airplane ai beatles,da david bowie ai doors...jimi hendrix...the velvet underground..lou reed..il Punk dai sex pistols ai dead kennedys ai lagwagon..e ancora jazz...blues...soul...reggae...mi fermo penso basti... :-D

    scusate il tema :-o
    _MUSIC CAN EXPRESS WHAT YOU CAN'T EXPRESS WITH WORDS...MUSIC IS THE ANSWER_
    Hidden Content

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie del benvenuto ginobili..max solidarietà tra i novellini come noi.. :-] :-] :-] :-] [addsig]

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-] :-] ;-) :-] :-]

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella risp..in effetti di musica bella oggi è difficile trovarne(apparte alcune eccezzioni).. :-]

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie dell'accolienza..sì io e spongebob siamo cugini.. :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 13-03-2007 21:26 ]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.