Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: 1 pianta, manette!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Coltiva l' "erba" nel giardino di casa in piena città Preso quarantenne

    Marjiuana vicino ai giochi del bimbo

    Sorpreso dai carabinieri, ha cercato di negare ma non è riuscito a evitare le manette. Teneva le foto delle piantine nell'I phone


    La pianta di marijuana scoperta dai carabinieri di Pesaro

    Arezzo, 29 ottobre 2011 - Coltivava marijuana nel giardino di casa, una villetta in zona San Marco, accanto ai giochi della sua bambina. E di quando in quando organizzava degli spinello parties cui invitava gli amici. Capitava dunque che la piccola si trovasse a scorazzare nel prato non solo fra l'erba ma anche nei dintorni di quella pianta, o di quelle piante, particolari. Finchè non sono arrivati i carabinieri della stazione di Arezzo che hanno arrestato il protagonista, un quarantenne.
    Ad avere il primo sentore che qualcosa non andasse sono stati i carabinieri di quartiere addetti alla zona, che avevano raccolto voci sulle vanterie del quarantenne a proposito dei festini che offriva agli amici. C'è stata una discreta attività di indagine fino a quando non si è giunti a individuare la villetta. Col binocolo, i carabinieri hanno potuto verificare che effettivamente c'era in giardino una rigogliosa pianta di marijuana.
    E' scattato allora l'appostamento seguito dal tentativo di ingresso in casa, dal cui prato era nel frattempo sparita la pianta. Il quarantenne l'aveva portata sul retro per tenerla al riparo dalle prime intemperie autunnali. Lui nell'abitazione non c'era e quanto è rientrato ha provato a negare tutto, ma lo ha tradito la perquisizione, con la scoperta della pianta, ben "potata" delle foglie, in modo che il principio attivo si concentrasse nei fiori, quelli da cui poi si ricavavano gli spinelli. Le foto di altre piante dello stesso tipo i carabinieri le hanno poi trovate nell'archivio dell'I Phone.
    http://www.lanazione.it/arezzo/crona...iva_erba.shtml

    Mi fanno veramente schifo... cazz centra se i giochi del bimbo erano accanto alla pianta? Mica è cocaina che standogli vicino potrebbe inalare qualcosa di nocivo? E poi... guardate... gli han sequestrato pure l'innaffiatoio. Vergognoso! Un insulto all'intelligenza! Idioti!
    Ultima modifica di favolantica_delete; 30-10-11 alle 12:11 Motivo: Dimenticai la fonte per incazzo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi il fatto è che la gente non ci può proprio proprio pensare che altra gente faccia uso di marijuana..
    pensate che l'altro giorno ero su un sito dei vigili del fuoco... e siccome ho presentato la domanda chiedevo informazioni per quanto rigurda le visite. beh.. volete vedere la reazione? ..qualcosa di assurdo... mi hanno praticamente fatto nero ...per aver solo messo in mezzo l'argomento.

    ...posso linkare? ..non so.. ditemi voi, è un sito di militari...

    ..ma comunque stanno proprio fuori dal mondo eh.. noi per loro siamo veri e propri tossicodipendenti alla stregua degli eroinomani..
    e sicuramente la colpa è dei media.. non c'è dubbio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sarà anche colpa dei media ma per me c'è di fondo uno tsunami di ignoranza. Sia da parte delle forze dell'ordine che da parte di quel giornalista de La Nazione che invece di scrivere su testata nazionale potrebbe stare a casa... a giocare all'impiccato.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    "con la scoperta della pianta, ben "potata" delle foglie, in modo che il principio attivo si concentrasse nei fiori, quelli da cui poi si ricavavano gli spinelli."

    Quindi se io lascio le foglie rischio che il principio attivo si concentra su queste invece che sui fiori? Questa mi è nuova

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    che poi, se è quella la pianta, tanto BEN POTATA non mi sembra

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ragà trovo assurdo che una persona in casa sua non può fare quello che cazzo gli pare....fumare con gli amici credo sia la cosa più bella di tutte...invece no!!! dobbiamo essere soli! gli infamoni sono sempre lì, dietro di te a pugnalarti alle spalle....è inutile ragà quado si coltiva non si è amico di nessuno....mi dispiace perchè va contro il sacro spirito della marijuana la non socializzazione...ma è così

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    siamo come i terroristi!!!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    "...vicino ai giochi del bimbo"

    che padre snaturato! e se poi il bambino si faceva uno spinello, eh?
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    che menate!!!che tristezza
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    La cosa che fa ancora più pena è il senso di fierezza che si intuisce dall'articolo....
    mi fanno schifo...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.