Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Le forze dell’ordine contro il governo

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Figurati, a volte è difficile parlare attraverso un tastiera

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ognitanto torno a farmi vivo tra di voi (anche se vi leggo sempre in ogni caso).
    Citazione Originariamente Scritto da Take_Back Visualizza Messaggio
    la violenza è semplicemente una forma di stupidità,
    ..
    Si ricorre alla violenza poichè non si hanno altri mezzi..... e gli altri mezzi sono cultura, intelligenza, e informazione.
    Purtroppo e' vero cio' che dici, e la storia ce lo insegna. Mi viene in mente il baffetto nazista (bruciare i libri e tutto il resto, lo si studia perfino alle elementari), fino ai giorni nostri dove viene tagliato ogni fondo alla scuola pubblica, per non parlare delle universita'. Ma la casta deve avere potere, e l'ignoranza del popolo e' uno dei mezzi migliori per controllarlo.

    Poi sia chiaro... la gente che va a distruggere.. vorrei vedere se lo farebbe sotto casa propria, dove parchggia la propria auto e magari passano i propri familiari.
    Quante volte ho bisticciato con amici "finti comunisti" che erano daccordo sulle manifestazioni con macchine bruciate e balle varie.
    Non sono assolutamente un estremista (ne di destra, ne d sinistra), ma a volte penso a personaggi come Ghandi o simili... Hanno scritto pagine di storia con le loro gesta. Rivoluzionato paesi. E zero violenza, soltanto cultura e soprattutto... due palle grandi cosi'!

    Tornando sull'argomento che dire... quello che mi preoccupa e' come troveranno i soldi che gli ha tagliato lo stato. Ovvero piu' verbali, autovelox, controlli e verbali salatissimi su tutti i fronti. A noi "popolo sovrano". O li prenderanno dalla cirio, parmalat e medaset?

    Se ad uno stato togli sanita', istruzione e sicurezza pubblica (se applicata con criterio ovviamente)... c'e' veramente poco da ridere ragazzi!
    Ricordate che successe in argentina qualche anno fa? Ecco...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.