Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Per deputati e senatori una pizza viene a costare 100 euro

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Una rivolta che parte da Napoli e che ha come scopo estendersi a livello nazionale, raccogliendo le adesioni di tutti i commercianti che nei loro esercizi annoverano clienti appartenenti alla Casta. Da Radio Marte Stereo è partita la raccolta di adesioni, che vede già molti sostenitori. Miccù, infatti, incita i colleghi a prender parte a questa iniziativa, aumentando il prezzo della pizza. Borrelli ha dichiarato che in pochi giorni “già 30 locali hanno messo i sovrapprezzi per i deputati, dai caffé a 90 euro ai panini a 350, fino ai pastori di San Gregorio Armeno a 1.200 euro. Ovviamente, qualora i deputati italiani si riducessero i benefit e gli stipendi, la nostra campagna si fermerebbe subito”.

    continua su: http://www.fanpage.it/a-napoli-una-p...#ixzz1cIKpNCMk
    http://www.fanpage.it



    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php...-e-senatori%2F
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    l'avevo letto da qualche parte anch'io! Stima assoluta per queste persone, veramente!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    finalmente una bella iniziativa!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'avevo visto in qualche tg ma pensavo fosse una singola iniziativa di un napoletano fantasioso. Bravissimi! Tutti quelli che aderiranno!
    A quelli che invece si troveranno a servire qualche "castato" e al momento del conto diranno "Ma si figuri sior ministro. lei è nostro ospite!" giunga il mio più sentito vaffa!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    bellissima iniziativa!!! Anzi intelligentissima!!!!
    Gli farei l'aumento dei prezzi su tutto!! pure sulle aspirine a 1000 euro e cosi via!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Speriamo si estenda in tutta l'Italia
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    I figli di puttana, vanno in pensione dopo una legislatura, qualcuno dopo QUALCHE GIORNO DI LEGISLATURA. Noi però dobbiamo andare in pensione a 67 anni (per ora). Non pagano per nessun tipo di viaggio in treno. Hanno delle pensioni vergognose. Degli stipendi vergognosi. Trovano posto a tutti i loro amici, parenti e affiliati di merda con la menata delle province. Chiedono i soldi con la patrimoniale ma spendono 15 miliardi di euro per gli aerei da guerra nuovi, 20 miliardi per il TAV, 1 miliardo e rotti all' anno per le province che sono INUTILI.

    Gli sputi nella faccia, non la pizza a 100 euro.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Non pagano per nessun tipo di viaggio in treno. .
    Fosse il treno il problema.. spenderemo meno se usassero quello! invece auto blu e scorte a go go!

    Comunque bella iniziativa dai!

    Le mignotte comunque gia lo facevano visto che si pigliavano 5000 euro per farsi palpare il culo da un bavoso!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alcuni addirittura raccontanto alle autorità false minacce, per farsi assegnare una scorta, auto blu e poter cosi' avere il taxi per moglie, figli e per se stessi.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Alcuni addirittura raccontanto alle autorità false minacce, per farsi assegnare una scorta, auto blu e poter cosi' avere il taxi per moglie, figli e per se stessi.

    Eggià!!! Addirittura esisteva il file preimpostato!!!! Mi vien da vomitare ma ormai ho finito anche quello...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.