Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: La Terza Guerra Mondiale

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    E anche se ci riuscisse, sarebbe magrissima consolazione. O forse addirittura una beffa, chi lo sa.
    ma infatti....ti dirò dovesse succedere qualcosa (spero di no) purtroppo sono arrivato al punto di sperare (sempre parlando nell'estremo caso) in una bella batosta per tutti questi stati guerrafondai

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' che....poi che cazzo fai? Combatti? Scappi? No, in una terza guerra mondiale fai la fine del sorcio e basta! E per la fine del sorcio non intendo morire, morire non sarebbe preoccupante, sono le conseguenze di una guerra nucleare che faranno venire una gran voglia di morire! Stati Uniti, Iran e Cina del cazzo, li trasferirei tutti in Groenlandia e in Antartide, con un bel pelliccione cinese e una lancia, a fare amicizia spartendosi il pesce marcio gelato.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    E' che....poi che cazzo fai? Combatti? Scappi? No, in una terza guerra mondiale fai la fine del sorcio e basta! E per la fine del sorcio non intendo morire, morire non sarebbe preoccupante, sono le conseguenze di una guerra nucleare che faranno venire una gran voglia di morire! Stati Uniti, Iran e Cina del cazzo, li trasferirei tutti in Groenlandia e in Antartide, con un bel pelliccione cinese e una lancia, a fare amicizia spartendosi il pesce marcio gelato.
    Eh appunto...la pensiamo esattamente allo stesso modo...in qualsiasi modo vanno e andranno le cose chi la piglia nel culo siamo sempre noi (TUTTI)...si potesse me ne andrei in un altro pianeta e li lascerei qui ad ammazzarsi da soli...poi ci ripenso e dico questo è un pensiero menefreghista...poi ci ripenso ancora e mi chiedo il mondo è cambiato in 3000 anni (o quello che è) di storia?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.