Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Olanda

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    magari è già stato scritto ma volevo sapere quant'è attendibile la notizia che n olanda i turisti non possano più fumare nei coffee shops o altre ristrettezze limitrofe a questo tema ?(letto sul vostro sito)anche perchè io non ne so molto e non ci sono mai stato
    ... poichè ci dovevo andare questa estate ma poi essendomi spaccato un polmone non son più potuto partire e ancora non mi è consentito andare per un'annetto buono ,dunque volevo quallcuno che mi tranquillizasse riguardo a ciò oppure mi stroncasse del tutto le mie speranze .

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    bhè a quanto si può leggere su internet sembra che del prossimo anno i coffee chiudano i battenti per i turisti e rimangano aperti solo agli olandesi sotto forma di circoli privati. Ogni anno ci sono notizie di questo genere anche se quest'anno la cosa sembra farsi seria, ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire!!

    http://www.lettera43.it/attualita/17...-amsterdam.htm

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me è una supercazzata, che in varie forme si ripete dal 2000 o giù di li

    Poi, chi vivrà, vedrà. Di questi tempi scompare una legge dall' oggi al domani, figurati se si può sapere con certezza cosa aprono e cosa chiudono in Olanda tra un paio di mesi.

    In più le fonti di articolo simili sono sempre "il ministro che ha proposto", "il ministro che si impegna fermamente", "le opposizioni che tuonano". Però hanno solo chiuso qualche coffee vicino alle scuole, e giustamente vietato il tabacco. Altro, non so.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Si si... ci credo come a babbo natale! In questo periodo di crisi economica che l'olanda rinunci al suo maggiore introito secondo me è impensabile..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io vado ad Amsterdam a dicembre. Sicuramente cercherò di raccogliere informazioni.

    In rep.ceca vanno in giro con l'eroina, in america è un farmaco, in spagna è più tollerata...

    quando andrò all'inferno insieme a tutta questa marmaglia di beduini rimbambiti mi divertirò... Oh... se mi divertirò....

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Cito il commento di un tizio "Ragazzi, io vivo in Olanda: Sapete che sono tutte stupidaggini e non è vero nulla???"

    Penso possa bastare

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non l'ho letto! Meglio così!

    EDIT : E cito questo che mi fa scompisciare

    "è lo stato che fà guadagnare la mafia creando droga illegale,la maria esiste da sempre non puoi vietare una parte della natura perche dici che fa male.
    Sarebbe come vietare di usare l'uccello perche fà agire istintivamente.
    Vietare una parte di se stessi rende deficentemente deboli".
    Ultima modifica di North Dakota; 04-11-11 alle 19:05

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non vorrei fare il puntiglioso maaaaaa.....c'è praticamente un topic su questa "fantomatica" notizia bomba in ogni sezione
    Ultima modifica di froben; 04-11-11 alle 19:49

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da froben Visualizza Messaggio
    Non vorrei fare il puntiglioso maaaaaa.....c'è praticamente un topic su questa "fantomatica" notizia bomba in ogni sezione
    scusami ... non ho controllato ... è che me la mette molto male pensare una cosa del genere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.