Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: L'Italia nel mondo by Silvio Berlusconi

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Una valutazione socio-politica ragionata sull'operato della destra italiana in 18 anni di berlusconismo:
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    HUAHUAHUAHUAGHUAUHUUAHUUAAHUASAJUAHUAAA!!! so stato a ridere 5 minuti interi mad!!!!! bellaaaaaa

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Riporto una nota che ho pubblicato oggi sulla mia pagina facebook.

    Perché ho festeggiato le dimissioni di Berlusconi
    Ho festeggiato anch’io le dimissioni di Berlusconi e vi dico perchè: ho festeggiato la fine di un pagliaccio/mafioso/impostore che per quasi 2 decenni ha stuprato questo Paese.
    Ecco cosa ho festeggiato, non certo il nuovo incarico di Monti (un burattino amico dei banchieri messo là dagli stessi politici venduti che ci governano da anni), né tutto lo schifo che c’è ancora in parlamento. Non mi illudo certo che da oggi l’Italia sia un Paese diverso, ma l’uscita di scena del peggior presidente del consiglio della storia italiana, se permettete è cosa da festeggiare per quanto mi riguarda.
    Mi vergognavo di essere rappresentato nel mondo da un personaggio del genere: ora, per lo meno, quel nano di plastica non mi rappresenta più. E’ già qualcosa!
    So bene che la speranza è un’ottima colazione ma una pessima cena, ma a volte sperare è necessario per sopravvivere e io da ieri, ho ricominciato a sperare in un’Italia migliore.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    28 Post(s)
    Ma l'avevate visto il sito della ryanair ieri? Oggi l'hanno già cambiato... fino a ieri era così:



    incredibile!

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 5 di fiori Visualizza Messaggio
    Ma l'avevate visto il sito della ryanair ieri? Oggi l'hanno già cambiato... fino a ieri era così:



    incredibile!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Anch'io ho festeggiato e per gli stessi motivi vostri ma con prudenza in quanto ho una fottuta paura che quel bastardo non sia finito e che possa farci ancora tanto tanto male. Siccome Monti per raddrizzare la barca dovrà adottare misure molto impopolari, temo che a maggio 2013 quando si andra' a votare sto pezz' e mierda avrà gioco facile a scaricare le colpe su altri. E il popolo italiota che non brilla per memoria storica temo ci andrà dietro ancora una volta. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono d accordo con voi, dobbiamo essere felici di questo cambiamento, di Berlusconi che si dimette e che lascia libera l Italia dopo tutti questi anni.
    Ma c'è una cosa che non mi è andata giù: vedere la copertina di Time che dichiara che Berlusconi era l uomo dietro l economia più pericolosa del mondo.
    Dobbiamo ricordarci da dove tutto è cominciato: dalle banche americane tutto quello che è venuto dopo è diretta conseguenza dei fallimenti bancari negli USA.
    Però si sà lo scaricabarile è sempre facile.

    p.s: non pensiate che con Mr. Monti le cose vadano meglio.

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=0gi4kzXZwl4
    per cho ha un po di dimestichezza con l inglese consiglio di guardarlo.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Intanto i primi interventi del nuovo ministro dell' ambiente sono stati dire che va riconsiderato il nucleare, che il Tav in Val di Susa va fatto senza meno. E che il ponte sullo stretto forse non è prioritario ma è un' opera di ingegneria bellissima.




    BOH
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Intanto i primi interventi del nuovo ministro dell' ambiente sono stati dire che va riconsiderato il nucleare, che il Tav in Val di Susa va fatto senza meno. E che il ponte sullo stretto forse non è prioritario ma è un' opera di ingegneria bellissima.




    BOH
    Quando il buongiorno si vede dal mattino...
    Comunque oltre all'operato di Monti (bah) sono proprio curioso di vedere cosa farà mr. banchiere passera

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Si sta mettendo il mondo in mano ancora più alle banche... aiuto!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.