Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: alternativa al tabacco

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio

    era proprio a questo che stavo pensando, ...e in realtà credevo che quella roba che vendono ad'amsterdam fossero proprio foglie secche.. qualcuno ne sa niente? ..nessuno ha mai provato a usare foglie di ganja secche?

    .
    Diciamo che avevo un amico che non amava il tabacco e puliva malissimo i fiori alsciando tutte le foglioline apposta per poi far5 quasi purelli... secondo me il "fogliame" toglie comunque quell'aroma di un ciuffo buono e ben pulito che tra il tabacco spicca, mentre in un cannone con foglie tende a perdere un pò il buon sapore sembrando piu "ganjazza".. almeno è stata la mia impressione.... ... poi bho!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Io faccio così : trito quello che ho intenzione di fumare che sia una cannetta piccola / media o grossa , ci metto pochissimo tabacco ( non faccio un purino ) ma ci metto una righina di tabacco per aiutare la combustione , poi un pò di più in punta ( per l'accensione) e un pò vicino al cartone ( così non c'è bisogno di fare i tiri dello stronzo che tanto alla fine ganja non ce n'è).
    Provalo , ti escono ovviamente jointini corti confronto ai megacannoni , ma io gli preferisco per sapore , e alla fine la quantità di thc è sempre quella.
    Ovvio non è un'alternativa , ma un'idea :D
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    398
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Idem per me. E poi dai... il gusto di vedere il fumo uscire dalla mia bocca invece che quell'alitata azzurrognola del vapo e di sentire quella bella grattata in gola non ha prezzo
    daccordissimo!!!però vorrei provarlo il vapo.....son troppo curioso!
    COLTIVATE COLTIVATE COLTIVATEHidden Content

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    oppure se ne hai a disposizione, metti su una purella da 1gr, ti fumi quella che vuoi e poi il resto lo fumi in un'altra occasione ;)

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    maaaa un bel blunt??????

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    @ Canaposo: scuse accettate! ;)

    Ringrazio tutti gli altri delle varie idee.

    Il fatto sapete cos'è.. è che, oltre al desiderio di eliminare il tabacco, magari a volte uno ha voglia di fumarla.. ma non di sballarsi troppo, quindi ci sta anche l'idea del purino fumato a metà, o anche con poca sigaretta (alla fine quando ho l'erba mia faccio sempre così).. ma a me pochi tiri non mi bastano.. cioè ...è come aver voglia di una sigaretta alla ganja. Quindi un purino intero.. non te lo puoi fumare, mettere troppa sigaretta farebbe schifo.... idem per le foglie... ergo.. mi sa che mi tocca trovarmi un bello strain non troppo potente da poter usare in quei momenti lì.... poi ....alla sera... purino, che dico.. PURINI malefici a manetta!

    ...e pensando a questo mi viene un'idea: ...e se anzichè cercare uno strain dall'effetto più blando ..provassi a raccogliere qualche cima un pò più in anticipo rispetto al normale? ...più le ceppe maturano, più c'è resina, ..più sballano.... giusto?
    Ultima modifica di Take_delete; 24-11-11 alle 02:35

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da canaposo Visualizza Messaggio
    scusa tanto e....ma quando si scrivono affermazioni così gravi e diffamanti..di qualsiasi sostanza si stia parlando...si postano MINIMO i link delle fonti..gli articoli che ne parlano..e quant'altro....in mancanza di tali "supporti",x quanto mi riguarda...hai scrittouna grande cazzata

    xchè io allora ti rispondo che scorreggio con la fiamma...e quocio le bistecche col culo
    (e scusate il francesismo!!)

    tu parli del tabacco come IN MILIONI PARLANO DELLA MARIJUANA..E DELL'ASHISH
    posso risponderti io???? ha scritto male e inesatto xo non ha affatto torto take riguardo alla radioattività.. che io sappia a casa mia il polonio 210 è radioattivo, se a casa tua non lo è dammi il tuo indirizzo che le paglie vengo a fumarle da te.. prima ci si informa e poi si prende per il culo, senno non parli

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Questa estate ho conosciuto un ragazzo spagnolo che si coltiva il tabacco che fuma.
    100% naturale, però è più illegale che coltivare cannabis.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao massy,
    ti ringrazio dell'appoggio ma spero tu abbia notato che Canaposo si è già scusato, e pare che ci siamo riusciti a capire.
    In fondo non aveva proprio tutti i torti, ...e come giustamente noti anche tu, non li avevo nemmeno io.
    Canaposo è sicuramente un pò .."avventato" ..(almeno così mi è parso di capire).. ma sono sicuro che non sia solo questo, anzi, ha già dimostrato di avere altre buone qualità in attesa di essere scoperte anche da chi l'ha conosciuto solo in questo 3D.

    Te lo dico anche e soprattutto in funzione del 3D..
    Spero che tu mi capisca. e ti ringrazio ancora.

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Questa estate ho conosciuto un ragazzo spagnolo che si coltiva il tabacco che fuma.
    100% naturale, però è più illegale che coltivare cannabis.
    eh guarda mad... pure ci avevo pensato! ma non avrei mai pensato che potesse essere illegale @_@ ....
    ...
    tu come la vedi la storia delle ceppe raccolte prima della completa maturazione?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.