Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: alternativa al tabacco

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    tu come la vedi la storia delle ceppe raccolte prima della completa maturazione?
    Secondo me quantitativamente potrebbe essere un grande spreco.

    Io ho avuto la brutta esperienza con le S.A.D. auto (di cui concluderò il report appena scarico le foto) che ho dovuto raccogliere ancora immature perchè attaccate dall'oidio; raccogliere le cime prima del tempo vuol dire raccogliere molto meno e con meno resina. Da fumare sono molto meno profumate, l'high arriva subito ma altrettanto velocemente scende.

    Al contrario, secondo me lasciando maturare pienamente le cime si ottiene anche una generale diffusione di resina su foglie secondarie che se fumate fanno l'effetto di una cima "light". E senza sacrificare niente delle cime, che sono il motivo principale per cui coltiviamo.


    Io con le Big Devil ho fatto una ciotola di foglie secche tritate (solo quelle bagnate da un po' di resina) che ogni tanto uso per "allungare" i joint.
    Inizialmente cambiavano abbastanza il sapore portandolo più verso un'aroma vegetale simile all'aneto o al finocchio, seccandosi completamente invece ha perso quasi completamente odore e sapore e adesso hanno un'aroma abbastanza neutro.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Io con le Big Devil ho fatto una ciotola di foglie secche tritate (solo quelle bagnate da un po' di resina) che ogni tanto uso per "allungare" i joint.
    Inizialmente cambiavano abbastanza il sapore portandolo più verso un'aroma vegetale simile all'aneto o al finocchio, seccandosi completamente invece ha perso quasi completamente odore e sapore e adesso hanno un'aroma abbastanza neutro.
    ah ma allora si può fare con le foglie di ganja... eh si, magari si conservano quelle più vicino possibile alle ceppe.. certo!

    se poi seccandosi arrivano addirittura ad essere neutre allora sono perfette!

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Take, te l'han detto già due giorni fa che si possono usare le foglie

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Take, te l'han detto già due giorni fa che si possono usare le foglie


    cccccconfusione! ... e mi viene in mente una bella canzoncina da pubblicare nell'apposito 3D! ...vado!

  5. #45
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    in farmacia vendono delle sigarette fatte per far smettere di fumare...si potrebbe provare con quelle...per la questione della radioattività non saprei a essere onesto,però dovrebbero contenere sicuramente meno catrame oltre a non aver traccia di nicotina...forse potrebbero essere utili per chi vuole smettere di fumare tabacco senza rinunciare alla ganja

  6. #46
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ad amsterdam la settimana scorsa in un negozio in centro ho chiesto del tabacco biologico e mi hanno dato una busta di GREENGO : un alternativa al tabacco fatta di foglia di nocciola, papaya, menta e eucalipto. Contiene il 4% di catrame e lo 0% di nicotina: per rullare e' l'ideale, e' profumato e non da nessuna sensazione spiacevole in gola, anzi lo trovo molto buono !
    Facendo due ricerche ho trovato che e' dal 2008 che e' diventato popolare nei coffe shops di Amsterdam, da quando cioe' hanno proibito il tabacco nei locali.

    http://www.greengo.nl/Content/WhatIsGreengo.aspx

    Se lo mandi a prendere online su http://www.tgctrading.com/ ti arriva tranquillamente a casa :-)

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    io ad amsterdam la settimana scorsa in un negozio in centro ho chiesto del tabacco biologico e mi hanno dato una busta di GREENGO : un alternativa al tabacco fatta di foglia di nocciola, papaya, menta e eucalipto. Contiene il 4% di catrame e lo 0% di nicotina

    Se lo mandi a prendere online su http://www.tgctrading.com/ ti arriva tranquillamente a casa :-)
    GRAZIE! ottima informazione!

    anche se non capisco perchè aggiungere quel 4% di catrame..

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    GRAZIE! ottima informazione!

    anche se non capisco perchè aggiungere quel 4% di catrame..
    Il catrame non viene di certo aggiunto! E' un sottoprodotto della combustione! Come....come la CO2, per intenderci.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    uhauhauhauaha

    che fesso che sono! grazie.. mi hai svelato un mistero! XD

  10. #50
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    io ad amsterdam la settimana scorsa in un negozio in centro ho chiesto del tabacco biologico e mi hanno dato una busta di GREENGO : un alternativa al tabacco fatta di foglia di nocciola, papaya, menta e eucalipto. Contiene il 4% di catrame e lo 0% di nicotina: per rullare e' l'ideale, e' profumato e non da nessuna sensazione spiacevole in gola, anzi lo trovo molto buono !
    Facendo due ricerche ho trovato che e' dal 2008 che e' diventato popolare nei coffe shops di Amsterdam, da quando cioe' hanno proibito il tabacco nei locali.

    http://www.greengo.nl/Content/WhatIsGreengo.aspx

    Se lo mandi a prendere online su http://www.tgctrading.com/ ti arriva tranquillamente a casa :-)
    ti riferisci per caso a quella cosa che c'è nei barattoli su ogni tavolo in ogni coffeshop? io quando sono stato li ho provato a usare quello al posto del tabacco (apparte che x rollare si puo usare il tobac), ma copriva molto il sapore della ganja e quasi faceva skifo nonostate era la lemon! Ovviamente non lho piu usata... comunque lunica vera alternativa al tabacco è il vaporizzatore o bong o purini Boom

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.