Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Il lavoro

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da CanapaLove Visualizza Messaggio
    Una mia amica negli stati uniti guadagna 350 dollari ogni due settimane, lavorando solo nel week end, cose da pazzi......mi ha invitato ad andare da lei nella casa che si prenderà in affitto, sto seriamente prendendo in considerazione la cosa...
    fidati che negli States non è rose e viole... ora visti lavorativi li danno con il contagoccie.. ho un amica che è appena tornata e non le hanno rinnovato il visto sebbene avesse lavoro.... 350 dollari in 2 weekend a fare la cameriera non sono tanti con i costi della vita là.. fidati che conosco gente che a Roma prende di piùfacendo il cameriere nei weekend!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    In effetti se vuoi andare verso il "meglio", in questo momento la ruota dell' economia gira verso il Brasile. E pochi altri!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Forse Australia... soprattutto se sai fare qualche lavoro manuale!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Non so come sia attualmente la situazione, ma 10 anni fa per il visto in Australia servia un copia dell'estratto conto bancario che dimostrasse di possedere almeno 7000€ (se non ricordo male).
    Alcune persone che conosco per ottenerlo si sono fatte trasferire da parenti ed amici un po' di denaro sul proprio conto, hanno stampato l'estratto, e poi hanno rifatto il trasferimento ai conti precedenti.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Non so come sia attualmente la situazione, ma 10 anni fa per il visto in Australia servia un copia dell'estratto conto bancario che dimostrasse di possedere almeno 7000€ (se non ricordo male).
    Alcune persone che conosco per ottenerlo si sono fatte trasferire da parenti ed amici un po' di denaro sul proprio conto, hanno stampato l'estratto, e poi hanno rifatto il trasferimento ai conti precedenti.
    Mi sa che è cambiata la situazione allora, perchè un mio amico è andato a viverci da quest'anno e non mi ha minimamente parlato di questo :D
    Non sembra troppo difficile trovare lavoro in Australia, lavori manuali ovvio, ma per chi cerca l'avventura dovrebbe essere il massimo
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Mi sa che è cambiata la situazione allora, perchè un mio amico è andato a viverci da quest'anno e non mi ha minimamente parlato di questo :D
    Non sembra troppo difficile trovare lavoro in Australia, lavori manuali ovvio, ma per chi cerca l'avventura dovrebbe essere il massimo

    Ragazzi, al giorno d'oggi non bisogna andare all'avventura, per lo meno essere sicuri del passo che si vuole affrontare. Andare in Australia senza niente di sicuro la vedo un po' grigia.. Se poi si conosce qualcuno sulla quale appoggiarsi..e' un'altro discorso!

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    L'australia di bello è che riconoscono i titoli di studio (umìn amico con CFP è stato assunto come tecnico specializzato) e che loro non sono proprio scaltri nei lavori manuali... tutti quelli che ci sono stati che conosco mi dicono che nel lavoro manuale gli mangiamo gli spaghetti in testa... la nostra "arte di arrangiarsi" la non la conoscono molto...

    Su 3 amici che ci sono andati nell'ultimo anno tutti hanno trovato lavoro in 10 gg... che poi sia un paradiso per viverci quello no! costa parecchio la vita e i divertimenti e poi bisogna vedere dove si và! Comuqnue queste sono solo le cose che mi hanno raccontato.. poi bhooooooooooo.. certo che secondo me ora come ora stati "al di fuori del circolo vizioso economico america-europa" sono quelli che offrono di piu!

    PEr dire la meta di molti giovani negli ultimi anni, ovvero la Spagna, purtroppo ora non offre prospettive lavorative da quel che si sente...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    PEr dire la meta di molti giovani negli ultimi anni, ovvero la Spagna, purtroppo ora non offre prospettive lavorative da quel che si sente...
    Confermo.

    Per me o si viene con un'idea concreta per mettersi in proprio, o è difficile trovare qualcosa come dipedente in Spagna.
    Come avevo detto anche a Same, le uniche persone che conosco che negli ultimi 6-24 mesi hanno trovato un lavoro come dipendenti, lavorano tutte nel campo della ristorazione (cuochi, camerieri, ecc.).
    Le poche altre che hanno trovato un lavoro in questo periodo è perchè hanno avviato attività proprie di vario tipo (alcuni con successo e altri no).
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    La Spagnaaa, non sò perche, mi attira moolto!!
    Potrei avviare un'attività come fabbro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.