Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: «Mio figlio 16enne spaccia» I carabinieri lo arrestano

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    NUN SE PO LEGGERE

    «Mio figlio 16enne spaccia»
    I carabinieri lo arrestano
    La madre si è presentata ieri in caserma ad Altavilla con un sacchettino in mano: «Ho trovato questo nella sua camera, aiutatemi». I militari entrano in casa dove il minorenne sta fumando con un amico. Sequestrati 26 grammi di marijuana, semi, bilancino, 5 cylum e 145 euro in contanti
    30/11/2011


    Altavilla. Si è presentata ieri dai carabinieri con un sacchettino in mano: «Ho trovato questo nella camera di mio figlio 16enne, aiutatemi voi...». E quei 2 grammi di marijuana consegnati dalla mamma disperata sono bastati ai militari, qualche ora dopo, per farsi aprire la porta di casa. Dove hanno trovato il ragazzino nella sua camera avvolta nel fumo con un amico. Accanto a loro 8 grammi di marijuana divisa in 8 dosi, altri 18 grammi da dividere, una busta con semi di cannabis, un bilancino di precisione, 145 euro in contanti, 5 cylum, 3 apparecchi macinafoglie ed un coltellino. E' scattato così l'arresto in flagranza di reato: il minorenne è stato portato alla Casa di prima accoglienza di Treviso a disposizione del Tribunale dei minori.

    http://www.ilgiornaledivicenza.it/st..._lo_arrestano/
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...mi viene da piangere per il ragazzo se penso che a 16 io ho piantato la mia prima piantina e m i vien da ridere per i carabinieri che si sono scomodati per acciuffare un pericoloso fuorilegge.
    Per non parlare della povera mamma!,..o cielo!...preparatele un bongo per favore!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    He.... onestamente non mi sento nemmeno di condannarla questa mamma... essendo (anche questa) cronaca della mia provincia ho visto la foto del materiale sequestrato e era chiaro che spacciava (anche se poca roba immagino)... immaginate anche in che brutto stato d'animo si trova una madre che scopre queste cose e quanto gli sarà costato andare dai carabinieri!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    He.... onestamente non mi sento nemmeno di condannarla questa mamma... essendo (anche questa) cronaca della mia provincia ho visto la foto del materiale sequestrato e era chiaro che spacciava (anche se poca roba immagino)... immaginate anche in che brutto stato d'animo si trova una madre che scopre queste cose e quanto gli sarà costato andare dai carabinieri!

    Evidentemente o era una pazza, oppure aveva un rapporto di merda col figlio, colpa sua o di suo figlio o mia, questo non lo so. Se avesse avuto un bel rapporto gli avrebbe parlato, e soprattutto lo avrebbe ascoltato.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    He.... onestamente non mi sento nemmeno di condannarla questa mamma... essendo (anche questa) cronaca della mia provincia ho visto la foto del materiale sequestrato e era chiaro che spacciava (anche se poca roba immagino)... immaginate anche in che brutto stato d'animo si trova una madre che scopre queste cose e quanto gli sarà costato andare dai carabinieri!


    sono daccordo con te Randa!...ovviamente sulla mamma scherzavo,voleva essere un modo ironico per dire che l'ignoranza e 90 anni di proibizionismo hanno prodotto questo risultato.
    Per il ragazzino forse poteva evitare di darsi al marketing ma è pur sempre un ragazzino(non lo giustifico) e quindi imparerà adesso,a non andare oltre il personale.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Non tutti i genitori purtroppo hanno le capacità di affrontare certi problemi.. ovvero il "problema droga".. quindi non do la colpa alla madre, do la colpa ad una società che ha diffuso questo "terrore e disinformazione" e per una madre trovare un pò d'erba e un ciloom è come trovare siringa e cucchiaio.. si trova spiazzata.. ha paura che il figlio sia "un tossico pericoloso a rischio overdose"... Sicuramente non era la "mamma migliore e piu informata" ma purtroppo ci sono anche questi genitori!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Non tutti i genitori purtroppo hanno le capacità di affrontare certi problemi.. ovvero il "problema droga".. quindi non do la colpa alla madre, do la colpa ad una società che ha diffuso questo "terrore e disinformazione" e per una madre trovare un pò d'erba e un ciloom è come trovare siringa e cucchiaio.. si trova spiazzata.. ha paura che il figlio sia "un tossico pericoloso a rischio overdose"... Sicuramente non era la "mamma migliore e piu informata" ma purtroppo ci sono anche questi genitori!


    Prodotto esplosivo ottenuto shakerando proibizionismo, disinformazione e figlio scemottino?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Prodotto esplosivo ottenuto shakerando proibizionismo, disinformazione e figlio scemottino?
    E ci aggiungo pure "la caserma nuova comoda in paese" (inaugurata los corso anno)
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che bello un mondo dove l' erba è come l' uva.

    "Mio figlio spaccia". I Carabinieri si sbellicano dalle risate.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    E ci aggiungo pure "la caserma nuova comoda in paese" (inaugurata los corso anno)
    Si da me i carabinieri sono come...non lo so, gli assistenti sociali armati, visto che vivo in un paese di Settemila anime con 105 Carabinieri.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.