Visualizza Versione Completa : Clash of clan
Bella fattoni! So di molta gente che ci ha perso giornate e giornate su sto giochino dall'iphone, mo che eè sbarcato su Android ho iniziato a giocarci, avete consigli?
Volte dirmi che non c è nessunoche ci gioca? Lo consiglio a tutti i possessore di iphone ed Android e smetterete di avere una vita!
Simoz, io la vita cerco di recuperarla, e sui giochi ne ho già spesa troppa...:yes::biggrin2:
Prende abbastanza! Poi ti deve piacere il genere, io invece non sono mai stato un giocatore assiduo, ma ogni tanto to mi prendo x qualcosa e ci spendo un bel po di tempo!
Simoz! Ora mi sono inscimmiato anche di questo gioco! ahahhahaha!:king:
Carino, soprattutto ora che cominciano ad attaccarmi... maledetti!!!!:lsabre2::armati15:
Simoz! Ora mi sono inscimmiato anche di questo gioco! ahahhahaha!:king:
Carino, soprattutto ora che cominciano ad attaccarmi... maledetti!!!!:lsabre2::armati15:
Ahaha grande! Io volevo essere conservatore all inizio, poi mi hanno attaccato, mi sono incattivito e ora vado a spaccare il culo a tutti, tanto anche se perdi, ti si abbassa il numero dei trofei ed è buono restare bassi all inizio xke gli avversari che trovi sono in base al numero di trofei che hai
Io ci gioco da un po' di mesi, se dite si potrebbe fare un clan di enjoint!
Io ci gioco da un po' di mesi, se dite si potrebbe fare un clan di enjoint!
Ci sto! Io però devo ancora ricostruire il castello del clan perchè sto mangiando fuori i soldi per rafforzare le mie difese!!:wallbash:
Appena ho potenziato un pò di difese faccio il castello del clan!
P.S. Sono andato a vedermi un pò di villaggi a caso di giocatori e mi sento una cacchina con il mio villaggetto di barboni! Minchia che storie sblocchi andando avanti!!!
Io comunque sono "randagio" !
Posso farlo io, ho già il castello e sono liv 63 quindi posso darvi una mano a crescere
Per me va bene.. Un clan Enjoint mi sembra di vedere chr esiste gia. Comunque se pUoi aiutarmi a crescere oro.. ;-) Non trovo il modo di cercare gli utenti però ma solo i clan..
Non si possono cercare... se mi dici che nome dare al clan io lo creo e appena costruisci il castello ti invito!
Be intanto metto via i soldi per il castello.. Per il none vedi te.. Se enjoint è gia occupato qualche altro nome gangioso per mr va bene..
Ma si possono anche fare nomi doppi, io sono in un clan tipo weed o qualcosa del genere, Cmq ti consiglio di farlo subito il castello, anche io l avevo ignorato all inizio, ma è molto utile xke ti possono arrivare rinforzi dagli utenti del clan quindi hai combattenti in più sia in attacco ma anche in difesa se ti attaccano
Castello fatto! Ditemi in che clan siete! o se fate un clan che mi unisco!
Io sono nel weed clan, l ho scelto giusto x il nome, danno abbastanza aiuti ma non guerrieri così forti, volevo cercare altro infatti, Cmq per iniziare va bene
Ho fondato il clan, si chiama EnJoint, fate richiesta!
Chi gioca a Clash of Clan si unisca al clan "enjoint"!! Dai che siamo solo due! :-D