Bella fattoni! So di molta gente che ci ha perso giornate e giornate su sto giochino dall'iphone, mo che eè sbarcato su Android ho iniziato a giocarci, avete consigli?
Bella fattoni! So di molta gente che ci ha perso giornate e giornate su sto giochino dall'iphone, mo che eè sbarcato su Android ho iniziato a giocarci, avete consigli?
Volte dirmi che non c è nessunoche ci gioca? Lo consiglio a tutti i possessore di iphone ed Android e smetterete di avere una vita!
è cosi bello?
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Simoz, io la vita cerco di recuperarla, e sui giochi ne ho già spesa troppa...![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Prende abbastanza! Poi ti deve piacere il genere, io invece non sono mai stato un giocatore assiduo, ma ogni tanto to mi prendo x qualcosa e ci spendo un bel po di tempo!
Simoz! Ora mi sono inscimmiato anche di questo gioco! ahahhahaha!
Carino, soprattutto ora che cominciano ad attaccarmi... maledetti!!!!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ahaha grande! Io volevo essere conservatore all inizio, poi mi hanno attaccato, mi sono incattivito e ora vado a spaccare il culo a tutti, tanto anche se perdi, ti si abbassa il numero dei trofei ed è buono restare bassi all inizio xke gli avversari che trovi sono in base al numero di trofei che hai
Io ci gioco da un po' di mesi, se dite si potrebbe fare un clan di enjoint!
Ci sto! Io però devo ancora ricostruire il castello del clan perchè sto mangiando fuori i soldi per rafforzare le mie difese!!
Appena ho potenziato un pò di difese faccio il castello del clan!
P.S. Sono andato a vedermi un pò di villaggi a caso di giocatori e mi sento una cacchina con il mio villaggetto di barboni! Minchia che storie sblocchi andando avanti!!!
Io comunque sono "randagio" !
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Posso farlo io, ho già il castello e sono liv 63 quindi posso darvi una mano a crescere