PDA

Visualizza Versione Completa : ciaoooooooooooooooo

melaganja
08-11-13, 10:44
ciao piacere sono melaganja

Randagio
08-11-13, 10:52
Ciao Melaganja! ..o A me la ganja!

melaganja
08-11-13, 11:01
:icon_smoke:Questa primavera avrei intEnzione di seminare 6 piante di Northenlights autofiorenti in vaso e all esterno (in giardino),leggendo qua e là per cercare una buon miscela del terreno ho deciso di fare così: 3 parte di terriccio pronto per fiori o gerani mischiato con humus di lombrico(max 10% del totale della miscela) + 2 parti di perlite + 1 parte di sabbia fine (di fiume) e mettere sul fondo del vaso minimo 2 cm di argilla espansa che ne dite?
Attendo vostre risposte Grazie e se avete dell dritte potete passarmele grazie

melaganja
08-11-13, 11:03
buongiorno a tutti.Questa primavera avrei intEnzione di seminare 6 piante di Northenlights autofiorenti in vaso e all esterno (in giardino),leggendo qua e là per cercare una buon miscela del terreno ho deciso di fare così: 3 parte di terriccio pronto per fiori o gerani mischiato con humus di lombrico(max 10% del totale della miscela) + 2 parti di perlite + 1 parte di sabbia fine (di fiume) e mettere sul fondo del vaso minimo 2 cm di argilla espansa che ne dite?
Attendo vostre risposte Grazie.

neofita
08-11-13, 12:21
ciao.
mi dispiace ma ti dò un altra ammonizione. hai spammato il tuo messaggio ovuqnue.

melaganja
08-11-13, 13:16
aò ma con tutte ste ammonizzioni mi fai saltare la giornata di campionnato?io boh.

philmusic
08-11-13, 14:09
aò ma con tutte ste ammonizzioni mi fai saltare la giornata di campionnato?io boh.

Altro che giornata di campionato, continua così e ti fai qualche mese di squalifica :yes:

melaganja
08-11-13, 14:17
e iovado alla federganja.ahahhaha strippati.ho la champions mercoledì eh vei tu se no vado alla uefa.

the.pitbull
08-11-13, 19:19
Se fossi un Mod. ti avrei già bannato.