Visualizza Versione Completa : Toc toc...permesso...
Salve a tutti...visto che sono iscritto a quasi tutti i forum esistenti ma bazzico perlopiù su IC da 4 anni ormai e sporadicamente su OG,senza tralasciare CannabisCafè,MSN,THCF, ect ect,per par condicio sono approdato anche qui su ENJOINT...mi piace informarmi sulla nostra amata CANNABIS,sò come ci si comporta in un forum,quindi state tranquilli e non sono proprio un pischello...spero vi faccia piacere che sia entrato in questo forum...un saluto a tutti. :yinyang:
OldGoblin_deleted
09-12-13, 13:28
avanti che c'è posto... :)
benvenuto.
pablos peyo
09-12-13, 13:29
benvenuto :) speriamo tu porti conoscenza
mithra_delete
09-12-13, 14:09
bella 'tano :D
Benvenuto a bordo Tanito ;)
bella 'tano :D
Hola Mithra como estas :mf_farmer:
bella Tanito!
Stra...maledetto..de...monio hehehe ecco dov'eri finito :biggrin: è qui la festa allora,mò t'hò beccato :yes:
benvenuto :) speriamo tu porti conoscenza
Grazie!
avanti che c'è posto... :)
benvenuto.
Old ho sentito parlare di te Grazie!
Benvenuto :)
Grazie!
Benvenuto a bordo Tanito ;)
Grazie!
Benvenuto.:smile:
Grazie!
Scusate se ho salutato chi più chi meno ma era da tanto che non sentivo una certa personcina e mi fa molto piacere averlo ritrovato :biggrinthumb:
OldGoblin_deleted
09-12-13, 15:06
TANITO che so' famoso? ahahah... non credo, ma meglio così... non mi va di farmi fermare per strada... ahahah!
TANITO che so' famoso? ahahah... non credo, ma meglio così... non mi va di farmi fermare per strada... ahahah!
Beh.... famoso nell'ambito cannabico,se vogliamo dire cosi... :fumacb4:
OldGoblin_deleted
09-12-13, 15:20
Beh.... famoso nell'ambito cannabico,se vogliamo dire cosi... :fumacb4:
si, si, l'avevo capito... ma famoso direi di no... al massimo qualcuno sa chi sono o cos'ho fatto in passato, visto che ora non faccio più nulla... :yes:
...visto che ora non faccio più nulla... :yes:
a beh se è per questo....io mi son dato l'appellativo di CannabiSommelier vedi tu :whistling:
OldGoblin_deleted
09-12-13, 15:33
a beh se è per questo....io mi son dato l'appellativo di CannabiSommelier vedi tu :whistling:
siamo in tanti, a portare avanti questo hobby, e titolo... si, si... :yikes:
spero capiti, si potrà fare una session di assaggi e somelierizzare un po' tutti insieme......
ecco bravo UNA SESSION DI ASSAGGI :smoke out:....non parliamo di far cup sennò si litiga :biggrin: :biggrin:
BlameHofmann
09-12-13, 16:01
benvenuto Tanito :greenstars:
benvenuto Tanito :greenstars:
Grazie Hof, ma sei lo stesso HOFMANN che leggo nell'altro bar?
OldGoblin_deleted
09-12-13, 16:34
ecco bravo UNA SESSION DI ASSAGGI :smoke out:....non parliamo di far cup sennò si litiga :biggrin: :biggrin:
beh... quella underground di Roma nacque così, anni e anni e anni or sono, prima di diventare Cup ufficiale... :icon_smoke:
ciao tanito,benvenuto su enjoint...sicuramente girando così tanti forum potrai dare un grande contributo a tutti noi :polliceu:
piccolo OT:Old...ti ho visto in una foto datata....sempre uguale sei,eri già vecchio prima :lachen70:
Grazie Hof, ma sei lo stesso HOFMANN che leggo nell'altro bar?
:roflmao: anche io mi ero chiesta la stessa cosa...
Benvenuto TANITO!!!