Accedi

Visualizza Versione Completa : Toc toc...permesso...

TANITO
09-12-13, 13:13
Salve a tutti...visto che sono iscritto a quasi tutti i forum esistenti ma bazzico perlopiù su IC da 4 anni ormai e sporadicamente su OG,senza tralasciare CannabisCafè,MSN,THCF, ect ect,per par condicio sono approdato anche qui su ENJOINT...mi piace informarmi sulla nostra amata CANNABIS,sò come ci si comporta in un forum,quindi state tranquilli e non sono proprio un pischello...spero vi faccia piacere che sia entrato in questo forum...un saluto a tutti. :yinyang:

bartimeus
09-12-13, 13:27
Benvenuto :)

OldGoblin_deleted
09-12-13, 13:28
avanti che c'è posto... :)
benvenuto.

pablos peyo
09-12-13, 13:29
benvenuto :) speriamo tu porti conoscenza

StRaM
09-12-13, 14:05
bella Tanito!

mithra_delete
09-12-13, 14:09
bella 'tano :D

Grower23
09-12-13, 14:16
Benvenuto a bordo Tanito ;)

moran
09-12-13, 14:27
Benvenuto.:smile:

TANITO
09-12-13, 14:46
bella 'tano :D
Hola Mithra como estas :mf_farmer:

bella Tanito!
Stra...maledetto..de...monio hehehe ecco dov'eri finito :biggrin: è qui la festa allora,mò t'hò beccato :yes:

benvenuto :) speriamo tu porti conoscenza
Grazie!

avanti che c'è posto... :)
benvenuto.
Old ho sentito parlare di te Grazie!

Benvenuto :)
Grazie!

Benvenuto a bordo Tanito ;)
Grazie!

Benvenuto.:smile:
Grazie!

Scusate se ho salutato chi più chi meno ma era da tanto che non sentivo una certa personcina e mi fa molto piacere averlo ritrovato :biggrinthumb:

OldGoblin_deleted
09-12-13, 15:06
TANITO che so' famoso? ahahah... non credo, ma meglio così... non mi va di farmi fermare per strada... ahahah!

TANITO
09-12-13, 15:11
TANITO che so' famoso? ahahah... non credo, ma meglio così... non mi va di farmi fermare per strada... ahahah!

Beh.... famoso nell'ambito cannabico,se vogliamo dire cosi... :fumacb4:

OldGoblin_deleted
09-12-13, 15:20
Beh.... famoso nell'ambito cannabico,se vogliamo dire cosi... :fumacb4:

si, si, l'avevo capito... ma famoso direi di no... al massimo qualcuno sa chi sono o cos'ho fatto in passato, visto che ora non faccio più nulla... :yes:

TANITO
09-12-13, 15:27
...visto che ora non faccio più nulla... :yes:

a beh se è per questo....io mi son dato l'appellativo di CannabiSommelier vedi tu :whistling:

OldGoblin_deleted
09-12-13, 15:33
a beh se è per questo....io mi son dato l'appellativo di CannabiSommelier vedi tu :whistling:

siamo in tanti, a portare avanti questo hobby, e titolo... si, si... :yikes:

spero capiti, si potrà fare una session di assaggi e somelierizzare un po' tutti insieme......

TANITO
09-12-13, 15:44
ecco bravo UNA SESSION DI ASSAGGI :smoke out:....non parliamo di far cup sennò si litiga :biggrin: :biggrin:

BlameHofmann
09-12-13, 16:01
benvenuto Tanito :greenstars:

TANITO
09-12-13, 16:17
benvenuto Tanito :greenstars:
Grazie Hof, ma sei lo stesso HOFMANN che leggo nell'altro bar?

OldGoblin_deleted
09-12-13, 16:34
ecco bravo UNA SESSION DI ASSAGGI :smoke out:....non parliamo di far cup sennò si litiga :biggrin: :biggrin:

beh... quella underground di Roma nacque così, anni e anni e anni or sono, prima di diventare Cup ufficiale... :icon_smoke:

Dantep
09-12-13, 22:21
ciao tanito,benvenuto su enjoint...sicuramente girando così tanti forum potrai dare un grande contributo a tutti noi :polliceu:

piccolo OT:Old...ti ho visto in una foto datata....sempre uguale sei,eri già vecchio prima :lachen70:

bBerry
09-12-13, 23:21
Grazie Hof, ma sei lo stesso HOFMANN che leggo nell'altro bar?

:roflmao: anche io mi ero chiesta la stessa cosa...

Benvenuto TANITO!!!