PDA

Visualizza Versione Completa : hy guys!!!

Borl8
21-10-15, 08:45
:punkif5:
Ciao ragazzi. Vi seguo tutti nella speranza d'imparare. MITICI

propofol
21-10-15, 08:53
Benvenuto sul foro Borlotto :punkif5:

Dantep
21-10-15, 08:59
Ciao borlotto,benvenuto su enjoint

Borl8
21-10-15, 10:13
Grazie dell'accoglienza.
Ho cominciato da poco pure io e leggendo le vostre esperienze riesco a capire ansie, gioie e dolori di VOI growers. Io sono al primo ciclo (non chiedetemi foto, si imbarazzano).
- seeds 2 moby dick dina AF
- vasi 2 6,5 l
- lampada led 3x18 (si avete capito bene, solo 54w) agro
- germinazione diretta in terriccio (light mix)
- no fert
- acqua rubinetto ph 7.5 (decantata +48h) a ph stabile
- estrattore 100mm blauberg
- ingresso aria naturale dalla base della growbox (mylar 40x40x120)
- temperatura e umidità stabili 23 °C / 70 % ur

Ho iniziato con la led a 38 cm dalle piccole, ora avvicinata a 20 cm.
Potrei esser coperto d'insulti per ogni punto soprascritto in rosso ma va bene così :wallbash::yes:
la vegetativa è cominciata circa una settimana fa e dopo la prima coppia di foglioline ne sta spuntando un'altra in entrambe.

p.s.: lo sapevate che se prendete una comune luce led bianca e il suo fascio di luce lo incrociate con quello della luce della agro (blu e rossa), il risultato sarà una bella luce verde?:sm_clapper:(mi batto le mani da solo :rolleyes:).
Cmq grazie in anticipo ragazzi. Il vs aiuto indiretto mi ha fatto evitare moltissimi errori da dilettante quale sono :icon_study:
scusate la divagazione al saluto ma, non mi va di aprire thread, soprattutto perchè non sarà nulla di memorabile per voi, ma solo per me :icon_smoke:

Borl8
21-10-15, 10:13
Benvenuto sul foro Borlotto :punkif5:

Grazie Propofol :punkif5:

Borl8
21-10-15, 10:14
Ciao borlotto,benvenuto su enjoint

Grazie Dantep :band:

propofol
21-10-15, 10:32
lasciamo questo spazio per le presentazioni e i saluti, vedo invece molta voglia di far bene, vedo una passione che cresce e ti invito ad aprire un thread dedicato al tuo cultivo..riceverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno..insulti e quant'altro :biggrin2:..buona splendida giornata :icon_study:

Borl8
21-10-15, 10:50
lasciamo questo spazio per le presentazioni e i saluti, vedo invece molta voglia di far bene, vedo una passione che cresce e ti invito ad aprire un thread dedicato al tuo cultivo..riceverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno..insulti e quant'altro :biggrin2:..buona splendida giornata :icon_study:

Per il thread aspetto :polliceu:
Buona giornata anche a te e buon proseguimento :biggrinthumb: