Ciao ragazzi. Vi seguo tutti nella speranza d'imparare. MITICI
Ciao ragazzi. Vi seguo tutti nella speranza d'imparare. MITICI
Benvenuto sul foro Borlotto![]()
Ciao borlotto,benvenuto su enjoint
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Grazie dell'accoglienza.
Ho cominciato da poco pure io e leggendo le vostre esperienze riesco a capire ansie, gioie e dolori di VOI growers. Io sono al primo ciclo (non chiedetemi foto, si imbarazzano).
- seeds 2 moby dick dina AF
- vasi 2 6,5 l
- lampada led 3x18 (si avete capito bene, solo 54w) agro
- germinazione diretta in terriccio (light mix)
- no fert
- acqua rubinetto ph 7.5 (decantata +48h) a ph stabile
- estrattore 100mm blauberg
- ingresso aria naturale dalla base della growbox (mylar 40x40x120)
- temperatura e umidità stabili 23 °C / 70 % ur
Ho iniziato con la led a 38 cm dalle piccole, ora avvicinata a 20 cm.
Potrei esser coperto d'insulti per ogni punto soprascritto in rosso ma va bene così
la vegetativa è cominciata circa una settimana fa e dopo la prima coppia di foglioline ne sta spuntando un'altra in entrambe.
p.s.: lo sapevate che se prendete una comune luce led bianca e il suo fascio di luce lo incrociate con quello della luce della agro (blu e rossa), il risultato sarà una bella luce verde?(mi batto le mani da solo
).
Cmq grazie in anticipo ragazzi. Il vs aiuto indiretto mi ha fatto evitare moltissimi errori da dilettante quale sono
scusate la divagazione al saluto ma, non mi va di aprire thread, soprattutto perchè non sarà nulla di memorabile per voi, ma solo per me![]()
lasciamo questo spazio per le presentazioni e i saluti, vedo invece molta voglia di far bene, vedo una passione che cresce e ti invito ad aprire un thread dedicato al tuo cultivo..riceverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno..insulti e quant'altro..buona splendida giornata
![]()