Visualizza Versione Completa : Coronavirus
ecko apriti un 3d! sfogati a casa tua
:roflmao:
Non mi risulta di esser off-topic (però se pensi il contrario puoi sempre proporti come nuovo moderatore).
E questa è (anche) casa mia dal 2003. :tiphat:
Nemmeno io capisco questa polemica...
Concentriamo le energie sul cercare di capire cosa sta succedendo, mi sembra più utile!
BjornIronSide
28-05-20, 10:59
Piu che altro vogli segnalare che non vedo piu i video nei post strano:wallbash:
Nemmeno io dopo la manutenzione
Il virus è andato in vacanza.
3J-YjKIpWp0
https://www.youtube.com/watch?v=3J-YjKIpWp0
Messaggi che girano su WhatsApp...
È UN RITUALE ORCHESTRATO!
Dopo le false flag dove hanno ,,ucciso” una persona di colore SOFFOCANDOLO
E dopo tutti morti soffocati da terapie sbagliate di intubazione
Il mondo intero continua a cantare in sostegno ,,non riesco a respirare “.
..“Ok, quindi abbiamo avuto/hanno un virus respiratorio che era/è di uccidere le persone, poi le maschere che ostacolano la respirazione. Ora, dopo un evento organizzato a Minneapolis il mondo intero canta 'non riesco a respirare".
Vi parlo di questo..
Il Pranayama è la consapevolezza del respiro. Il termine deriva dal Sanscrito Prana significa respiro, respirazione, vitalità, energia. Ayama significa espansione o di stretching. Così, Pranayama connota l'estensione e il controllo del respiro.
Migliaia e milioni di persone stanno cantando, "non riesco a respirare". Questo mantra negativo è stato orchestrato. Si sta controllando la vostra respirazione, e, successivamente, la vostra capacità di respirare.
I mantra sono potenti. Col mantra si sta programmando la vostra mente subconscia per riverberare con il mantra ciò che viene cantato. dal momento che il mantra possiede un certo livello di coscienza , quindi si vibra con la coscienza.
Voi unite il resto per pezzo insieme.
Vado a pulire la mia anima da questo satanistic rituale che fanno tutti in tutto il mondo inconsapevolmente .
Noi operatori di luce.. Abbiamo bisogno di una massa di meditazione per invertire questa oscurità alla luce. Posso Respirare / Siamo in GRADO di Respirare
Suzette Pergande
Pot senza offesa ma, qua sfioriamo il limite del ridicolo. Il messaggio del bue che dá del cornuto all'asino. Huxley si sta rivoltando nella tomba a sentire certe cose...
Sul video di ecko come sempre concordo con alcune cose e non su altre, ma adesso non ho tempo di scrivere una papella come sempre.
Vorrei peró fare un appunto sull'app di rintracciamento che, per chi non lo sapesse, in pratica é giá istallata sui nostri "smart"phone con gli aggiornamenti di google. Il bluetooth non si usa piú ma adesso come adesso inviterei tutti a stare molto attenti a lasciarlo acceso anche per sbaglio.. vi potrebbe costare una quarantena. :biggrin2:
Vi lascio un video di byoblu dove spiega come vedere se avete l'aggiornamento istallato.. io me lo sono trovato lí.
92pPKqGnt8k
Scusa G, non ho capito cosa intendi...
A me pare comunque che ci sia in atto una sorta di lavaggio del cervello, ma da anni, e ora ne vediamo i risultati, basta parlare con le persone per capirlo e mi ci metto dentro anch'io perché siamo tutti in balia della qualunque finché non usiamo il nostro cervello...
È un passaggio molto complicato questo, bisogna tenere le antenne ancora più dritte ma credo anzi sono sicuro che verranno tempi migliori: dipende da noi.
L'evoluzione sociale non serve all'uomo
Se non è preceduta
Da un evoluzione di pensiero.
ZvrSooAOIus
Continuiamo a DARE I NUMERI :biggrin2:
Questa volta sbugiardiamo LA STAMPA (il quarto quotidiano italiano per diffusione).
0N6UzZ1Iiuo
Scusa G, non ho capito cosa intendi...
A me pare comunque che ci sia in atto una sorta di lavaggio del cervello, ma da anni, e ora ne vediamo i risultati, basta parlare con le persone per capirlo e mi ci metto dentro anch'io perché siamo tutti in balia della qualunque finché non usiamo il nostro cervello...
È un passaggio molto complicato questo, bisogna tenere le antenne ancora più dritte ma credo anzi sono sicuro che verranno tempi migliori: dipende da noi.
L'evoluzione sociale non serve all'uomo
Se non è preceduta
Da un evoluzione di pensiero.
ZvrSooAOIus
Intendo che l'unica cosa orchestrata é il cervello di quella donna, che prova ad orchestrare altre menti vomitando connessioni senza senso. La luce l'ha vista e mi sa che l'ha anche accecata
Non capisco come mai queste chiusure a prescindere su argomenti che almeno varrebbero la pena di essere ascoltati: la fisica quantistica è scienza.
Io vi ho girato questo messaggio questo concetto che non so se sia fondato o meno ma che mi ha colpito in qualche modo perché penso anch'io che ci sia un tentativo spesso riuscito di plagio delle menti...
Il mondo per come lo hanno orchestrato i vecchi bastardi più va male per noi e più va bene per loro...
Però attento, non dico che noi siamo solo le vittime...noi siamo complici, il che è anche peggio.
Il sistema gira attraverso il popolo fin tanto che E' dentro il cuore di ognuno di noi.
Vogliamo cambiare le cose? Cambiamo noi: perché siamo noi il sistema.
Oggi è ancora più difficile discernere il vero dal falso perché abbiamo la faccia continuamente sopra uno schermo e invece dovremmo alzarla la testa e cercare solo ciò che è vero e che quindi vale la pena di vivere.
Se è vero che siamo Energia.....e che quindi diffondiamo energia....siamo suscettibili di riceverla e emanarla...
Lo stato di salute dipende dalla nostra energia...ogni malattia infatti è uno squilibrio energetico...quando prevale la carica negativa stiamo male...
Come si fa dunque alla luce di questo ad escludere il concetto del messaggio che ho postato?
Non sono chiusure pot, quel messaggio non ha senso. Come non ha senso molto di quello che dice tale suzette. Chiama la gente capre perché non sono illuminati come lei, peró é una lightworker, aiuta la gente ad arrivare alla consapevolezza. Addirittura nega la morte di Floyd dicendo che é una sceneggiata. É una fan sfegatata di trump, che venera in ogni azione(vera o fake non importa) e delle armi d'assalto come "diritto". Insieme a tante altre teorie come i rettiliani e via dicendo, prese da un meme su facebook. Parla si rituali satanici perché dice che nel video di GF si vede una lattina con scritto 666.. Dai per favore..
Il plagio delle menti é da entrambi i lati del pensiero. E chi parla in questo modo é spesso il primo ad approfittarsi di questa cosa. Dovremmo forse ripeterci che andrá tutto bene quando é ormai palese che non sará cosí? O é forse meglio cercare di agire, oltre che su noi stessi, anche contro le istituzioni, per provare a cambiare quel poco che possiamo?
Quel "mantra" sono le ultime parole di un uomo che é stato ucciso dalla polizia. Urlarle é l'unico modo di far sentire la propria voce. É ben diverso da ripetersi dentro la propria mente "I CAN BREATHE" per autoconvincersi che il mondo andrá meglio, come propone la suddetta. É lei che vuole imporre un mantra per assuefare le menti con due belle fette di prosciutto sugli occhi.
Ciao Gi...io non sapevo chi fosse questa signora e lo ammetto non sono andato a cercare qualcosa su di lei, sicuramente le cose che hai elencato non le fanno onore ma spesso anche persone con le quali non siamo d'accordo possono dire ogni tanto qualche verità, possono elargire qualche perla, anche inconsapevolmente.
Nella fattispecie la donna ha evocato uno scenario di "persuasione" che non è occulta perché è sotto gli occhi di tutti.
Oggi non si punta più a nascondere le trame, si fa tutto (o quasi) alla luce del sole, si agisce direttamente sulla psiche delle persone (ed è stato un lavoro di decenni), attivandone gli istinti basilari, come la paura, con la quale siamo tenuti a bada perché dobbiamo essere docili consumatori, .
Ci fanno anche comprare l'ideologia della rivolta, tutto fa brodo e soprattutto mercato.
Ci fanno andare dove vogliono loro come si fa con l'acqua.
Perché poi noi davanti a certe cose ci adeguiamo, per vari motivi, spegnendo il ragionamento.
Quello che voglio dire è che noi dovremmo vivere a un livello alto di frequenze e invece subiamo un attacco continuo che ci vuole trascinare verso il basso, verso le frequenze della paura, della disgregazione.
Dobbiamo fare qualcosa, ma cosa?
Questa pianta che amiamo tanto ce lo insegna.
Ad essere migliori, a capire i nostri errori. A capire cosa vogliamo e cosa no.
Consapevolezza delle proprie potenzialità in quanto essere umano, esseri infiniti che invece questo mondo vuole schiavi asserviti.
La faccio troppo brutta? Ma se ci pensi è così, la accettiamo perché "è così"...e tutto dopo un po' che c'è diventa "normale", come portare ste cazzo di mascherine che non fanno respirare, per contenere una malattia che a quanto pare fa meno morti dell' influenza stagionale.
La mente si abitua a ciò che le dai ogni giorno.
Certo che si puó condividere l'idea di qualcuno con cui non ti trovi daccordo, ma se ha un minimo di senso. Non c'é bisogno di tante ricerche quando scrive un post del genere, sostenendo che la morte di GF é una sceneggiatura, che lo slogan sia un rituale satanico e che "loro" ci vogliono infondere negativitá per indebolire il nostro corpo. Per questo dicevo che la persuasione di questi messaggi é ancora peggio di quella dei mass media. Inducono a pensare che il problema siamo noi, che la colpa di tutto questo é la nostra.. ma non é cosí.
Quello che dice pot sarebbe ė un argomento molto chiuso e poco comprensibile per molti, ma un pensiero a informarsi lo farei...
sono pratiche antiche e funzionali,
Alterare i pensieri ė molto comune, si impiega in vari ambienti,
Una delle forme più semplici ė creare abitudini in base a esigenze (che non servono, es integratori)
Fino ad arrivare alla forma pensiero, come dice poi alterando la tua risonanza capisco che sono cose viste in maniera abigiap
Chiudo qui che ripaambigua ma andrebbero riviste un pochino...
Chiudo qui che parto a lavorare, ciao belli...
Tutto ok? Tutto normale?
l7Pw-_fjD9Q
Non c'è limite allo show... :biggrin2:
KfWjjWOvsp8
E' un periodo difficile: abbiamo più paura degli sputazzi che dell'atomica...
Harolais12
25-08-20, 16:50
Prima di sapere come difenderci dal coronavirus, dobbiamo sapere come si diffonde
Al momento, non esiste un vaccino per prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19).
Il modo migliore per prevenire la malattia è evitare l'esposizione a questo virus.
Si ritiene che il virus si diffonda principalmente da persona a persona.
Tra persone che sono in stretto contatto (ad una distanza fino a circa 6 piedi).
Attraverso goccioline respiratorie che vengono prodotte quando una persona infetta tossisce, starnutisce o parla.
Queste goccioline possono finire nella bocca o nel naso delle persone circostanti o eventualmente essere inalate e raggiungere i polmoni.
Alcuni studi recenti suggeriscono che COVID-19 può essere diffuso da persone che non hanno sintomi.
No comment.
Fonte: https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/hcp/planning-scenarios.html
135329
La mascherina all'aperto nonostante i pareri contrari di molti virologi ,( Mascherina all'aperto? Non serve. Lo hanno detto tutti i virologi, ma... (https://www.iltempo.it/politica/2020/10/02/news/mascherina-obbligatoria-all-aperto-ordinanza-regione-lazio-virologi-coronavirus-24751429/) ) .
Io se sono a distanza dove non c'è molta gente, non la metterò sicuramente, possono spararmi:
sono invalido civile, farò la vittima.
E negli altri luoghi la metterò solo per evitare multe, perchè mi hanno rotto veramente i tre quarti, e perché continuo a NON FIDARMI DI LOROOOOOOOO!!!!!! :wallbash:
Se si vuole evitare multe anche salate,qui i vigili fanno il giro dei mercati,negozi,bar ecc,e se trovano uno anche se non sta servendo,sai quegli attimi che prendi respiro,niente multa di 400€ e poi yomi lasciamela dire tutta su questo covid ho coronavirus comecazzosivoglia,meglio prevenire e poi e l'ultima spiaggia prima di un altro blocco totale e allora ciao.....della serie si salvi chi può.
Poi il fatto di fidarsi di loro e un altro aspetto,come fai a fidarti di uno che x avere la poltrona un anno dice u a cosa e poi col passare del tempo cambia ed è contrario,quindi x questo sono d'accordo,:yes:d'altronde noi coltivatori di nascosto non ci fidiamo di nessuno solo della famiglia stop
Tutto normale. Tutto ok. Avanti tutta.
pdc8qKWKCPI
Mateo il perché dobbiamo mettere la mascherina anche fuori casa,se ti beccano 400€ di multa,e coronavirus ho covid 19 e lo stesso,adesso che lo conosciamo all'incirca da marzo, ha perso un po la gravità di danni,se prima si agrappava subito su i polmoni,adesso da quello che dicono (perché dicono anche questo)ha perso di carica infettiva polmonare,ma anche questo lascia il tempo che trova,poi x quello che ha detto Donald Trump lui puo d'altronde e il presidente d'america figurati il potere che ha,penso che ha maggior ragione adesso che ci sono le votazioni,presidenziali,poi ci sono i vaccini antinfluenzali che costano allo stato 29 euro non so se mi spiego:banana2:lo dovrebbero far pagare due euro la dose ma sicuramente devono mangiarci sopra come al solito:polliced:
E' curioso come questa cosa stia (tanto o poco, nel bene o nel male) influenzando TUTTE LE NOSTRE VITE, ma in molti fanno finta di niente, non commentano nemmeno, come se la cosa non gli interessasse o non li toccasse. Fatico a comprendere sinceramente. Non mi riferisco solo al forum ma anche qui c'è questo "fenomeno".
Io nel frattempo vado avanti, cerco di condividere i miei dubbi e di alimentare un po' di senso critico.
JRQ0uEWicVo
Ciao :enj:io mi ripronuncio e dico che ormai sono stanco di sentire la stessa cosa covid,contaggi,e terapie intensive ecc ecc.
Sarebbe ora di parlare e discutere del vacino che ancora si sa poco,Mateo x come la vedo io bisogna parlare di questo adesso ???io ho un casino di dubbi su questo vacino anti covid19,e te lo dice uno che fa il vacino antinfluenzale ogni stagione,ma di questo mi sgamma male perché lo hanno fatto troppo in fretta velocemente senza aver avuto il tempo di fare i controlli ho le somministrazioni a delle cavie che siano animali ho umani...quello che penso io e che gli stati hanno fatto a gara x chi sfornasse x primo il vacino.. l Inghilterra addirittura lo sta già somministrando :icon_scratch:bo comunque ho i miei dubbi:punkif5:
Perché fai il vaccino antinfluenzale?
Io vado di vitamina c e cose naturali che potenziano il sistema immunitario come l'echinacea e la rosa canina.
Questo non è un vaccino, perché non risolverà il problema: stiamo attenti perché se accettiamo questo, se non conserviamo il diritto sacrosanto di poter dire anche NO prendiamo una china pericolosa.
Sarebbe ora di parlare e discutere del vacino che ancora si sa poco,Mateo x come la vedo io bisogna parlare di questo adesso ???
Sono d'accordo con te. Fatto :)
WhVTxSNU8gE
La lattoferrina ragazzi.
Munitevi di lattoferrina.
Potpot lo faccio perché ho la possibilità di farlo a gratis Ecko adesso dopo il tuo video la confusione,le perplessità, e quindi le domande che mi faccio sono tante, prima cosa che vorrei sapere se questo vacino anti covid19 se lo si fa si diventa immuni ho e solo una cosa provvisoria????
Che poi mi sto rendendo conto che in questa vita un po tutto e provvisorio,se e come l'antiinfluenzale si fa ogni anno:icon_scratch:bo....ma non ne parlano molto perché neanche loro lo sanno ormai sono più in televisione che in clinica dove dovrebbero essere:polliced:guarda quel Bassetti e diventato amico di Barbara Durso...:a045:che poi uno dice una cosa l'altro un altra ma spero passi presto tutto,perché sinceramente ne ho le palle piene:punkif5:
Ahahhahahahaha
Contenti voi di fare il vaccino,
Io non lo fo, neanche se obbligato,
E se dovessi farlo è perchè sono a rischio non dicerto perchè lo dice lo stato...
Altrimenti tutti gli anni mi facevo l'antinfluenzale, cosa che fai se sei a rischio (tipo gli anziani)
Che poi parliamo chiaro, se i produttori e/o medici non lo fanno e non SI ASSUMONO NESSUNA responsabilità sugli effetti avversi ce da ragionare,
Qui si gioca a colorare lo stato sulla pelle dei lavoratori, poi vedi tutti i giorni calciatori che escono positivi gli mettono a casa e poi tornano a giocare anche se magari hanno carica virale..
Ma loro cosa hanno in più di noi ?? In più a tutti gli enti sportivi che si sono visti chiudere l'attività ? Perche non lo fanno loro il vaccino visto che devono dar spettacolo,come i musei,cinema,teatri e....ah no scusate questi sono chiusi, probabilmente non pagano abbastanza...
Io penso che se davvero ci fosse una pandemia seria ma seria, non strumentalizzata, penso che questi giochetti non ci sarebbero, chi lo farebbe ?? Chi pensa veramente al mercato quando vedi morire mezza famiglia,mezzo mondo,senza fare distinzione tra politici e plebe...
Io rimango molto dubbioso, e ricordo che se dovessimo prendere per buono tutto quello che dicono, noi qui dentro saremmo pieni di buchi in testa a causa della CANNABIS...
Sai J White quando faccio questi discorsi a qualche mio amico, anche gente intelligente e di mentalità aperta dicono che sia qualunquismo...
Questo la dice lunga su quanto tanti siano in balia del panico mentre invece proprio adesso dovrebbe essere il momento di restare lucidi.
Se accettiamo questo vaccino, accetteremo tutto in futuro, perché in nome della salute pubblica ci faranno accettare tutto.
Sta a noi decidere se stare al ricatto o meno.
Quello mi chiedo è: se sappiamo che comunque non risolve il problema e che magari dopo sei mesi bisogna rifarlo, visto che non si sa quanto copre e la fretta con cui è stato preparato...mi chiedo: perché tutta questa smania di entrarci nell'organismo?
Se accettiamo questo vaccino, accetteremo tutto in futuro, perché in nome della salute pubblica ci faranno accettare tutto.
Sta a noi decidere se stare al ricatto o meno.
Purtroppo il problema, secondo me, é che non se ne potrebbero fregar di meno se lo accettiamo o no. Si infilerá nelle nostre vite cosí come le telecamere si sono infilate gradualmente in ogni cittá dopo l'11 settembre. Non lo faranno mai obbligatorio, almeno non per tutta la popolazione forse per qualche fascia, ma sicuramente sará obbligatorio se ad esempio vorrai prendere un aereo, come giá lo sono altri vaccini se vai in determinati posti. Poi lo faranno obligatorio per andare in palestra, in piscina, al ristorante, ecc. Accadrá quindi che un giorno non troppo lontano, non potrai fare praticamente niente se non vuoi fare il vaccino, cosí come oggi non puoi fare niente senza essere visto da una telecamera.
Bo:icon_scratch:se devo dire la mia a ruota libera e che x me non è un problema x chi non vuole vaccinarsi,(anche se si ha il più consono dei motivi)forse io perché ho conosciuto il vacino nel braccio con tanto di due bulloni tatuati ,e ho conosciuto anche(perché ci sono stato nel periodo)di epidemia a Napoli del colera,i più anziani si ricorderanno, ma in tutto questo io oggi dico ragazzi,fare una puntura x far sì che torni tutto normale,senza correre il rischio di essere fermato perquisito controllato ecco,no lasciamo perdere ormai meglio fare una puntura al braccio prima e :icon_smoke:poi :punkif5:
Non è la puntura, è la motivazione...
Io dovrei fare l antitetanica per lavoro, è da 3 anni che la evito, a me non serve, e non la faccio..
Per me la libertà personale viene prima di tutto..
Non è la puntura, è la motivazione...
Io dovrei fare l antitetanica per lavoro, è da 3 anni che la evito, a me non serve, e non la faccio..
Per me la libertà personale viene prima di tutto..
Guarda, nella teoria hai perfettamente ragione, non ci possono togliere la libertá personale. Ma nella pratica, cos'é la libertá personale? Solo scegliere se vaccinarci o no? Non fraintendetemi, sono forse l'ultimo che si vaccinerá perché non mi vanno a genio in generale, non faccio un vaccino da piú di 15 anni, metá della mia vita. Peró valuto le mie libertá e secondo me la libertá di viaggiare a conoscere il mondo e soprattutto a visitare la mia famiglia, é molto piú importante della libertá di fare un vaccino o no. Non vedo utile aggrapparsi stretti ad una libertá per rinunciare ad altre 10.
Per andare in africa si sono dovuti sempre fare i vaccini. É la stessa storia, se non vuoi fare un vaccino, ti togli la libertá di visitare quei paradisi. Quale delle due libertá pesa di piú?
Giuste parole g_ lab...sicuramente non sarà un vacino a farci decidere se farlo ho no,sono altre che fanno si che ci tengano tutti sotto controllo il vacino anticovid 19 se proprio vedo che funziona ed elimina piano piano questa malattia,pandemica..perche non farlo:punkif5:
G_Lab non sarà un obbligo ma assume i contorni del ricatto.
Tutti però continua ad essere nelle nostre mani, nel senso che se ristoranti, piscine, palestre vedranno drasticamente ridotte le proprie entrate, voglio vedere che casini scoppiano.
Oppure accettiamo tutto ma sappiate che se accettiamo questa abbiamo definitivamente rinunciato alla libertà...a volte bisogna fare un sacrificio e il sacrificio non dev'essere quello di accettare la qualsiasi incondizionatamente.
Secondo me è una pandemia creata ad arte col fine tra gli altri di vaccinare in massa la popolazione mondiale.
È inquietante ma possiamo ancora dire di no.
Eh si é un ricatto bello e buono, ma secondo me sará molto piú sottile di quello che ci immaginiamo adesso. Tassello per tassello. E per questo non vedo proprio questi casini che scoppieranno. Dopo la merda in cui hanno affondato le azienze tornare a lavorare al 50% é giá tanto per molti
Ciao ragazzi.
Mi trovo d'accordo con tutti voi: il fatto che il virus muta, i numeri che a livello globale continuano ad essere bassi, e le varie terapie già esistenti efficaci nel combatterlo, non giustificano un vaccino obbligatorio, un terrore così diffuso.
La questione è economica e politica, di controllo sociale, non riguarda la nostra salute, ne sono consapevole.
Eppure io sono un OSS , e probabilmente , volendo continuare a fare questo lavoro, dovrò vaccinarmi.
Dovrei rinunciare ad occuparmi degli altri?
Come dice GLab, anche per viaggiare in Congo devo vaccinarmi, non sapendo cosa mettono nel mio corpo.
Senza contare il fatto che avrei studiato per nulla e che rimarrei senza occupazione, mettendo a rischio il benessere mio e della Yoma.
Come fare J.White , a pensare di "resistere" come vorresti fare tu?
Yomi io capisco benissimo quello che dici ma io tra il lavoro e la vita scelgo la vita...e poi è una questione di principio....gli altri vaccini per farli ci sono voluti anni di test e di esperimenti....non ho certamente intenzione di farmi inoculare una brodaglia genetica che tra l'altro non risolverà nemmeno il problema.
Questa storia puzza di marcio fin dall' inizio e vi ripeto, se non esercitiamo il nostro diritto di dire NO adesso, sarà sempre più difficile farlo in futuro.
La destra cavalca questo rifiuto solo per ottenere consensi e cercare di dare spallate al governo, io dico di no perché voglio esercitare il diritto sacrosanto di poterlo dire.
Sembriamo tornando al tempo del comunismo e fascismo,della serie se io faccio quello che mi impone lo stato(che poi se viene ammarolla:icon_rambo:bisogna farlo se non si vuole essere esclusi) mi dispiace dirlo ma e così,purtroppo dipendiamo da uno stato autoritario e che x certi principi decide x noi:a045:e tutto ciò x me non va bene.
Ma poi Mateo cosa hai deciso alla fine ti vacini ho no??
Ciao ragazzi.
Mi trovo d'accordo con tutti voi: il fatto che il virus muta, i numeri che a livello globale continuano ad essere bassi, e le varie terapie già esistenti efficaci nel combatterlo, non giustificano un vaccino obbligatorio, un terrore così diffuso.
La questione è economica e politica, di controllo sociale, non riguarda la nostra salute, ne sono consapevole.
Eppure io sono un OSS , e probabilmente , volendo continuare a fare questo lavoro, dovrò vaccinarmi.
Dovrei rinunciare ad occuparmi degli altri?
Come dice GLab, anche per viaggiare in Congo devo vaccinarmi, non sapendo cosa mettono nel mio corpo.
Senza contare il fatto che avrei studiato per nulla e che rimarrei senza occupazione, mettendo a rischio il benessere mio e della Yoma.
Come fare J.White , a pensare di "resistere" come vorresti fare tu?
Yomi, io non me lo pongo il problema,
Capisco che tanti di voi hanno da perdere,
Chi ha famiglia o beni da mantenere ha sicuramente un motivo per non andare contro l istituzione,
In fondo è su questo che giocano, lo hanno sempre fatto al di là del covid,
L unico modo per non avere ripercussioni è 1, rifiuto di massa nel bene o nel male...
Ma poi scusate, a me pare stiano seguendo una scaletta ben predisposta,
Escono i vaccini, iniziano a vendere, partono con servizi sul covid mutato o più aggressivo (vedi visoni o Inghilterra),
Cioè questi hanno già messo le mani avanti per preparare un secondo vaccino, opinione personale...
Ritornando alla domanda, non ce una risposta, non me la sono chiesta, penso che non servirà, io cmq non ho nulla da perdere, solo il lavoro ma sono daccordo con pot, preferisco perdere il lavoro che la dignità o la salute ancora peggiore qualcosa in cui non credo per di più...
Momento di stupidità...
Io ho paura degli aghi, mi da fastidio anche solo pensare che qualcosa di entri nel corpo, anche il tampone mi fa effetto,
Dite che un fobia può evitare una vaccinazione obbligatoria??
L'unico modo per scamparla sará comprarsi il certificato e il timbro lol
Rifiuto di massa possiamo giá scartarlo c'é gente che é persino contenta
Aiuto...scusate se mi sfogo ma lo dovevo dire,con tutti i problemi che esistono al giorno d'oggi,ma chi se ne frega..
Ripeto il problema non è se farlo ho no,queste sono decisioni personali a prescindere ajo ragazzi x me viene prima la salute,il lavoro x sbarcare il lunario,e lo sapete coltivarmi la mia erbetta x non avere niente a che fare con nessuno e con niente,perché ormai e così meno ti esponi e quindi più rimani nell'anonimato vivo meglio:punkif5:
J.White se ho ben capito non si tratterà di un secondo vaccino ma di richiami dello stesso..
Non possono obbligare nessuno a fare un vaccino sul quale non si sono completati gli studi sugli effetti collaterali.
Sono d'accordo con un primario, non mi ricordo il nome, che ha detto che per risolvere il problema basterebbe fare un vero lockdown di un paio di settimane: tutti a casa per due settimane e aiuti dello stato per chi non ce la fa.
Il governo invece preferisce spendere centinaia di milioni di euro in vaccini non sicuri.
Non c'è la volontà politica di risolvere il problema, anzi, a quanto pare c'è quella di aggravarlo.
Raga ma se non ho capito male (non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco) questo vaccino non é nuovo e non l'hanno tirato fuori in questi 10 mesi. Stanno rivisitando i metodi usati per combattere sars e mers, che studiano da anni. Gli studi sulle manipolazioni genetiche dell'RNA li fanno da decenni. Insomma degli studi sugli effetti collaterali potrebbero giá esserci visto che non é altro che una variante.
Poi che non c'é la volontá politica di risolvere il problema mi sembra piú che chiaro. Anche queste nuove rivelazioni, quando si iniziava a vedere una speranza, non fanno altro che confermare questa teoria. Ci prendono per il culo come hanno sempre fatto, niente di nuovo.
Pot all'inizio la vedevo anche io come il tuo primario, ma pensandoci bene il discorso non tiene conto di diverse situazioni presenti nella realtá. In primis gli homeless, che in un paese magari sono pochi ma in grandi cittá sono centinaia. In secondo luogo non tiene conto di chi magari non riesce a fare la spesa per due settimane per far mangiare tutta la famiglia. Chi lavora in nero alla giornata per quel pezzo di pane? Che facciamo quelli li abbandoniamo? E questo ricollega al discorso che facevate precedentemente tu e J, che preferite la vita, la salute e la dignitá al lavoro. Per qualcuno il lavoro vuol dire vita salute e dignitá. A chi serve soldi per curarsi, lavoro vuol dire vita, salute e dignitá. Per chi ha figli, dargli da mangiare vuol dire vita salute e dignitá.
Questo non per difendere quel caprone di conte, ma se dobbiamo pensare alle soluzioni non dobbiamo guardare solo il nostro orticello.
J.White se ho ben capito non si tratterà di un secondo vaccino ma di richiami dello stesso..
Non possono obbligare nessuno a fare un vaccino sul quale non si sono completati gli studi sugli effetti collaterali.
Sono d'accordo con un primario, non mi ricordo il nome, che ha detto che per risolvere il problema basterebbe fare un vero lockdown di un paio di settimane: tutti a casa per due settimane e aiuti dello stato per chi non ce la fa.
Il governo invece preferisce spendere centinaia di milioni di euro in vaccini non sicuri.
Non c'è la volontà politica di risolvere il problema, anzi, a quanto pare c'è quella di aggravarlo.
Raga ma se non ho capito male (non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco) questo vaccino non é nuovo e non l'hanno tirato fuori in questi 10 mesi. Stanno rivisitando i metodi usati per combattere sars e mers, che studiano da anni. Gli studi sulle manipolazioni genetiche dell'RNA li fanno da decenni. Insomma degli studi sugli effetti collaterali potrebbero giá esserci visto che non é altro che una variante.
Poi che non c'é la volontá politica di risolvere il problema mi sembra piú che chiaro. Anche queste nuove rivelazioni, quando si iniziava a vedere una speranza, non fanno altro che confermare questa teoria. Ci prendono per il culo come hanno sempre fatto, niente di nuovo.
Pot all'inizio la vedevo anche io come il tuo primario, ma pensandoci bene il discorso non tiene conto di diverse situazioni presenti nella realtá. In primis gli homeless, che in un paese magari sono pochi ma in grandi cittá sono centinaia. In secondo luogo non tiene conto di chi magari non riesce a fare la spesa per due settimane per far mangiare tutta la famiglia. Chi lavora in nero alla giornata per quel pezzo di pane? Che facciamo quelli li abbandoniamo? E questo ricollega al discorso che facevate precedentemente tu e J, che preferite la vita, la salute e la dignitá al lavoro. Per qualcuno il lavoro vuol dire vita salute e dignitá. A chi serve soldi per curarsi, lavoro vuol dire vita, salute e dignitá. Per chi ha figli, dargli da mangiare vuol dire vita salute e dignitá.
Questo non per difendere quel caprone di conte, ma se dobbiamo pensare alle soluzioni non dobbiamo guardare solo il nostro orticello.
Assolutamente non daccordo,
Il problema è proprio questo, in momenti di disagio come questo, noi, popolo, non dobbiamo sborsare 1 euro,
Io sono contro la chiusura ma non per la chiusura in se, rimanere in casa anche solo 1 mese, dai ragazzi non è tragica,
Il problema è che la gente non ha un sostegno economico,
Ma porca puttana, chiudi tutto, sospendi ogni tipo di pagamento ( affitto,mutuo,bollette,assicurazione,tasse ecc...)
Lo stato provvede singolarmente a mandare viveri e ciò che serve a ogni famiglia tramite l esercito e volontari ben protetti e sani e si parte con il porta a porta, nessun contatto...
Ovviamente si parla di cose primarie, stop...
Pensate sia un utopia ?? Si fa tutto, basta organizzazione e volontà...
Probabilmente se non sicuramente, manca la volontà...
Ma sai che spesa comporterebbe una cosa del genere? Perché invece non lasciare tutto aperto ed investire quei soldi insieme ai miliardi spesi per vaccini e casse integrazioni, nella sanitá? Se la pericolositá di questo virus é appunto il sovraffollamento degli ospedali, la cosa piú logica mi sembra rafforzare quelli
Covid,ragazzi fatevi il vacino antinfluenzale,io sono decenni che non ho ricordo di febbre,mal di gola,mal di torace:icon_sad:(che cosa brutta)tosse,nausea,e brutavoglia,ma comunque sempre presente la cannabis :yes:
Io rilancio mighio...
Sono anni che non ho un raffreddore, e non mi serve l antinfluenzale,
Basta mangiare sano,sport,aria pulita,fumare (assumere) cannabinoidi.....
Ma soprattutto avere una mente libera da tutta la merda, zero stress, solo serenità,
La mente è forte, il corpo segue....
Ma G abbi pazienza, parli con uno che dei soldi non gli frega proprio niente, il mercato è fuffa, serve ai potenti per avere controllo sui poveri,
Vedi che i milionari sono ancora più ricchi e noi plebei siamo a casa e chiudiamo le attività, per non parlare di chi si toglie la vita...
Ma poi dico io, oggi ce il covid19, domani ce belen30, quanto vogliamo resistere ?? Andando avanti ad inquinare ogni cosa che tocchiamo e mangiamo e vivere come burattini stressati che si fanno la guerra da soli ??
Vabe ma che io sia fatto a modo mio è innegabile, io vado sempre contro corrente...
Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
Eh alla fine il discorso ricade sempre lí, possiamo pensare alle soluzioni che vogliamo ma con queste istituzioni c'é poco da fare.
Sono cosciente, ma non mi serve a niente.....
nofuXntt4nI
Il popolo italiano è immaturo...e i governanti non sono che lo specchio di ciò che siamo...
Secondo me ci stiamo svegliando ma c'è ancora una parte troppo grande di popolo addormentata....
In non faccio tanta distinzione, ma da dove arrivano i politici ??
Non nascono mica politici, siamo fatti così, chi più chi meno, chi tra di noi riesce ad approfittarsi lo fa, che sia in politica o meno...
Eh si G il succo è quello, siamo nella CACCA:punkif5:
Io rilancio mighio...
Sono anni che non ho un raffreddore, e non mi serve l antinfluenzale,
Basta mangiare sano,sport,aria pulita,fumare (assumere) cannabinoidi.....
Ma soprattutto avere una mente libera da tutta la merda, zero stress, solo serenità,
La mente è forte, il corpo segue....
Ma G abbi pazienza, parli con uno che dei soldi non gli frega proprio niente, il mercato è fuffa, serve ai potenti per avere controllo sui poveri,
Vedi che i milionari sono ancora più ricchi e noi plebei siamo a casa e chiudiamo le attività, per non parlare di chi si toglie la vita...
Ma poi dico io, oggi ce il covid19, domani ce belen30, quanto vogliamo resistere ?? Andando avanti ad inquinare ogni cosa che tocchiamo e mangiamo e vivere come burattini stressati che si fanno la guerra da soli ??
Vabe ma che io sia fatto a modo mio è innegabile, io vado sempre contro corrente...
Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
Vedi ti vorresti così come dici,mente sana corpo sano,se fossimo così avremo già raggiunto immunità, siccome x essere come dici tu mangiare sano,sport assumere cannabinoidi seee,ti vorresti così,io ancora non lo conosciuta una persona che ha tutto questo,ho x lo meno che riesce a fare tutto ciò,poi se tu lo hai scritto perché riesci a farlo,allora che ti lamenti a fare io sinceramente anche se sono col vacino vedrai che se non vorrai essere escluso dovrai farlo
Non ho capito,
Non conosci una persona che fa sport (palestra)
Mangia prodotti sani (orto bio,allevamenti controllati o cmq controllo degli ingredienti) e fuma ??
Gli unici problemi che ho sono nella bocca, e probabilmente nei polmoni se continuo a fumare,
Non ho 50 anni, sono giovane e ti garantisco che la mia situazione fisica è al di sotto della norma,
Se pensate di vivere sani non è così, avere problemi a 40 anni (es,colesterolo alto ) non è norma, è una condizione fisica comune, ma non significa che sia giusta...
Prendiamo talmente tanti farmaci pare abbiamo la bacchetta magica,
Risolviamo i nostri malesseri con i farmaci quando basterebbe seguire poche accortezze,
Da quando nasciamo ci abbuffiamo di zuccheri raffinati, grassi, conservanti (e non solo) con alto potenziale dannoso,
Viviamo in una frenesia giornaliera che non permette di rilassare la mente il più delle volte, implica stress...
Ma a noi questo va bene, tanto torniamo a casa sul bel divano a guardare la TV o stare sul computer,
E quando siamo fuori siamo costantemente in ambienti inquinati...
Dopo 30 non siamo sani, non lo saremo più, e te mi dici prendi l anti influenzale per non avere febbre, tosse ecc ?
Ma anche no, ripeto, l anti influenzale lo farò quando mi servirà, non a 30 anni...
Era uscito un servizio sul sistema immunitario mi pare più di un mese con un ospite del settore (servizio di ecko)
Lo trovato molto coerente con il mio stile di vita, tirare questi argomenti per il corona lo trovi quasi vergognoso, lo stile di vita sano, dovrebbe essere trattato alle elementari (per dire)
Io non mi lamento, sto avendo un confronto, che è ben diverso, il vaccino non lo faccio neanche se è obbligatorio perché non mi serve, se poi non potrò spostarmi resto a casa mia, anche perché a me la società non piace e non mi intacca assolutamente su questo ambiente, a me che le persone mi stanno lontano per il virus mi piace, portare la mascherina perché ho fumato e nascondere la faccia da fattone mi piace, entrare in un negozio e avere la privacy per le limitazioni di spazio mi piace, vedere che le atività sono più pulite per un obbligo (purtroppo) mi piace ,
dietro le quinte non so se hai mai visto ma è vergognoso (posti alimentari),
Come vedi trovo i lati positivi non solo quelli negativi, ma è una mia scelta non di qualcun altro...
Sono d'accordo con te tranne sull'ultimo paragrafo, non voglio vivere con una mascherina sulla faccia. In più mi piace il contatto con le persone, gli abbracci: e comunque non mi piace la paura dell'altro.
Questo fa parte del mio carattere, contento che non valga per te...
Non ho capito,
Non conosci una persona che fa sport (palestra)
Mangia prodotti sani (orto bio,allevamenti controllati o cmq controllo degli ingredienti) e fuma ??
Gli unici problemi che ho sono nella bocca, e probabilmente nei polmoni se continuo a fumare,
Non ho 50 anni, sono giovane e ti garantisco che la mia situazione fisica è al di sotto della norma,
Se pensate di vivere sani non è così, avere problemi a 40 anni (es,colesterolo alto ) non è norma, è una condizione fisica comune, ma non significa che sia giusta...
Prendiamo talmente tanti farmaci pare abbiamo la bacchetta magica,
Risolviamo i nostri malesseri con i farmaci quando basterebbe seguire poche accortezze,
Da quando nasciamo ci abbuffiamo di zuccheri raffinati, grassi, conservanti (e non solo) con alto potenziale dannoso,
Viviamo in una frenesia giornaliera che non permette di rilassare la mente il più delle volte, implica stress...
Ma a noi questo va bene, tanto torniamo a casa sul bel divano a guardare la TV o stare sul computer,
E quando siamo fuori siamo costantemente in ambienti inquinati...
Dopo 30 non siamo sani, non lo saremo più, e te mi dici prendi l anti influenzale per non avere febbre, tosse ecc ?
Ma anche no, ripeto, l anti influenzale lo farò quando mi servirà, non a 30 anni...
Era uscito un servizio sul sistema immunitario mi pare più di un mese con un ospite del settore (servizio di ecko)
Lo trovato molto coerente con il mio stile di vita, tirare questi argomenti per il corona lo trovi quasi vergognoso, lo stile di vita sano, dovrebbe essere trattato alle elementari (per dire)
Io non mi lamento, sto avendo un confronto, che è ben diverso, il vaccino non lo faccio neanche se è obbligatorio perché non mi serve, se poi non potrò spostarmi resto a casa mia, anche perché a me la società non piace e non mi intacca assolutamente su questo ambiente, a me che le persone mi stanno lontano per il virus mi piace, portare la mascherina perché ho fumato e nascondere la faccia da fattone mi piace, entrare in un negozio e avere la privacy per le limitazioni di spazio mi piace, vedere che le atività sono più pulite per un obbligo (purtroppo) mi piace ,
dietro le quinte non so se hai mai visto ma è vergognoso (posti alimentari),
Come vedi trovo i lati positivi non solo quelli negativi, ma è una mia scelta non di qualcun altro...
No non era riferito a quello ma ad avere la mente libera da merda ed essere sempre sereno
No mighio non è facile, non è facile per nessuno, tanto meno per me ma vedi che è tutto collegato,
Quello che facciamo in modo fisico ci intacca a livello mentale e viceversa...
Io ho trovato un equilibrio, e per farlo ho rinunciato a tanti aspetti della mia vita,
Ho dato importanza alle emozioni per che di quello siamo fatti,
Vedo tanta gente fuori dalla mia vita ma anche quelle più vicine che si districano la mente per delle boiate assurde,
Se hai un problema devi capire (devi è generale non riferito a te) che lo è perché tu te lo poni,
Quando siamo soggetti ad emozioni negative le dobbiamo accogliere, trasformarle e produeci lqualcosa di utile, conta anche solo l esperienza fatta,
Tanti questo non lo comprendono, tirano fuori un ira verso gli altri, come se servisse a sfogarsi, non è così,
Si fanno mille problemi che non servono, si pongono domande sul perché questo,per che quello exc..
Ti faccio un esempio veramente stupido, prendiamo una cosa semplice, il caffè,
In italia si serve in 2 modi generalmente, classico o in vetro (cambia anche la posizione geografica)
È mai successo di sentirsi chiedere ma scusa, anche tu,ma cosa mai ti cambierà prenderlo in vetro ??
Allora mi piace giocare un po, rispondo molto semplice, NON CAMBIA NIENTE...
È interessante perché hai dato una risposta esaustiva, ma ancora non capiscono perche lo prenda in vetro, è uguale...
Beh se è uguale, dove sta il problema ?? Deve prenderlo in ceramica come fai te ??
Allora chiedo, come mai TU lo prendi nella tazzina ??
L unica risposta sai quale?? Sono ABITUATO così....
Viviamo di abitudine come se fosse la cosa giusta, a volte lo è, a volte non lo è,a volte è dannoso...
Cerchiamo di vivere per noi stessi, senza limiti,tutto va bene, basta che lo viviamo in maniera positiva, quello che fanno gli altri non ci riguarda, e non ci deve creare livelli emotivi forti, altrimenti ce qualcosa che non va, dentro di noi,
Quando vedi magari non so una persona in strada, diversa da te, magari è nero,giallo,ha i rasta o è calvo, non dovresti neanche porti domande del tipo, ma guarda questo come sta, ma guarda quello come vestito, questi sono problemi personali, quando sei incazzato e ce l hai col mondo , semplicemente ce l hai con te stesso.
Per questo a me il sistema sociale non mi fa impazzire, per me è un punto di stress, e lo evito il più delle volte ma questo vale per me, l ho compreso e accettato, e vivo bene perché non significa che sia la normalità,
POT invece ama stare tra la gente, ha in senso di comunità, se lo mettessi in un cucuzzolo tra pe montagne magari perde la testa, il problema non è dicerto nella montagna,è dentro di lui, ognuno la sua strada, basta essere sereni e accettare i propri errori e i proprio limiti, fare quello che ci piace e mai quello che ci disturba, non è facile ma è possibile, non chiediamoci perché ma perche no ??
Anche questo aiuta
Sabato mattina vado a fare il vaccino, non mi obbliga nessuno ma dato il lavoro che faccio, Asl, mi tocca ed è comunque una mia scelta.
J.White no no anzi...io in cima ad una montagna da solo starei benissimo...non sono uno che ha bisogno di stare sempre in mezzo alla gente...
Però mi sta sul cazzo che qualcuno mi imponga di stare lontano dagli altri....non mi piacciono le imposizioni...la solitudine è bella se è una scelta, altrimenti la subisci e basta.
Comunque capisco il tuo discorso e lo condivido...
Ma vabe ho preso il tuo messaggio per far capire il mio punto di vista, non conosco fondamentalmente nessuno di voi, non ne avevo dubbi della tua condivisione :biggrin2:
J.White , condivido in pieno, è uno degli atteggiamenti che mi permise di guarire dal cancro.
La realtà è solo quella che ti crei.
Per quanto riguarda il vaccino, anche io quello antiinfluenzale non l'ho mai fatto, ma tra poco comincerò a lavorare in una struttura residenziale psichiatrica come OSS , e ho paura che per mantenere il posto, dovrò fare il vaccino anti Covid19.
Eppure, l'altro giorno ho parlato con un chirurgo ortopedico (per mia madre, l'hanno operata alla spalla) di 35 anni, e mi ha detto senza mezzi termini esattamente quello che ha detto JWhite:
sono giovane e sano, NON mi serve il vaccino ( ecko se vuoi ti faccio avere il nome del medico in questione )
farò fare il vaccino ai miei genitori, ma io NON lo farò !!
:punkif5:
Infatti nessuno ti può obbligare a farlo o licenziarti se non lo fai. Dev'essere una libera scelta. Secondo me non è la soluzione a questo problema, non mi piace tutta questa storia fin dall'inizio.
Non parlo di vaccini in generale ma di questo vaccino in particolare.
Non mi piace la propaganda che si fa in televisione, non mi piace il fatto che i media nei mesi abbiano spinto volentieri sul tasto del panico e ora offrano il vaccino come la soluzione a tutto.
Mi puzza troppo tutto.
Infatti nessuno ti può obbligare a farlo o licenziarti se non lo fai.
Per quanto ancora? :icon_lol: sei sicuro che non lo stiano giá facendo?
Io NON mi vaccino.
Mi ripeto: per quanto ancora? :icon_lol::icon_lol:
Il punto è che bisognerà prima o poi da qualche parte cominciare ad esercitare il proprio diritto di dire NO.
Perché altrimenti in nome di qualsiasi emergenza saremo sempre obbligati ad accettare tutto.
Mi ripeto anch'io: occhio, perché stiamo prendendo una china molto pericolosa.
Dis-imbamboliamoci.
Sicuramente la piega é pericolosissima e sta peggiorando in modo esponenziale, soprattutto a livello politico-economico. Il diritto di dire NO non ce l'ha tolto nessuno, possiamo dire di no, se accettiamo quello che comporta. Anche io non mi vaccino, ma direi "per adesso". La questione secondo me purtroppo non é se vaccinarsi o no, ma quando sará impossibile non farlo. E non sará una cosa a cui dire no perché non avverrá di botto, sará il solito cambiamento subdolo che arriva tassello dopo tassello e prima che ce ne accorgiamo ne saremo praticamente obbligati tutti, chi per un motivo e chi per un altro.
BISOGNA RESISTERE.
TkhH7i1Dhlc
A parere mio ha detto una cosa bellissima,
Ci preoccupiamo solo del covid, tutt'oggi, abbiamo perso paura del rischio di tutte le altre situazioni di rischio, come da lei citata ad esempio Hiv,
La gente non ha paura di morire o di ammalarsi, ha paura del covid, ma questo è comprensibile e non potrei neanche puntare il dito sugli stessi, è colpa di un potere (quasi mondiale direi) marcio, che non sta sbagliando per ignoranza, sta agendo con senso logico alle spalle della vita altrui...
Ma qui ce qualcuno che è davvero convinto di vaccinarsi per il bene sociale ??
BISOGNA RESISTERE.
TkhH7i1Dhlc
per quanto riguarda lei che parla sembra sapere tutto in modo abbastanza approssimativo,sars-cov-2 e hiv sono virus a rna si, ma sono immensamente diversi non ha senso fare paragoni,si chiede ancora perchè non c'è il vaccino dell HIV e già solo questo mi fa capire che forse alcuni esami a medicina li ha dati con un 18 tirato tirato.... questa gente mi fa rabbia perchè l unico modo per uscire da questa situazione è vaccinare la popolazione in blocco,un medico su mille che dice una cosa diversa dagli altri fa scalpore ed audience,come dicesse la verità assoluta,quando ricordo esserci 999 altri medici che dicono l opposto che non vengono minimamente calcolati. in ogni caso il punto è che a voi in salute sars-cov-2 non fa niente nella maggiorparte dei casi ma potete comunque infettare tanta altra gente. Che lo vogliate o no faremo tutti il vaccino,perchè tanto arriverà il momento nella quale saremo quasi obbligati,ed è brutto perchè non bisognerebbe obbligare la gente a prendere l'unica scelta ragionevole ma dovrebbero farlo di loro iniziativa...
giannigiannino
17-02-21, 16:58
quoto in toto tractor e rilancio con questo breve video che spiega in maniera simpatica perchè bisogni vaccinarsi, anche solo che per interesse personale. contano solo i numeri, tutto il resto, imho, è "terrapiattismo"
GJrC0xAAXoU
Non sono daccordo, assolutamente no...
Gia il fatto che dici di non prendere in considerazione la sua opinione quando cmq qualcosa in più della popolazione comune sicuramente sa, e noi però dovremmo prendere in considerazione persone come BURIONI ??
Ma a cosa servirebbe questo vaccino ?? Quando poi ci sono terapie efficienti che non vogliono usare ??
Dobbiamo continuare a vaccinarci ogni pochi mesi, rispettate cmq le regole di distanziamento interpersonale, mascherine, gel e cazzi e mazzi ??
Aggiungiamo che hai scritto una boiata, dici bisogna vaccinarsi per il bene degli altri cmq il vaccino copre solo te stesso ma rischi di infettare cmq gli altri, dai su anche no...
no la boiata la stai dicendo te... se ti vaccini non rischi di infettare gli altri in quanto tu diventi infettivo solo quando il virus inizia a colonizzare il tuo corpo,alias deve entrare nella cellula,trascrivere la sua informazione genetica, causare la lisi e far uscire altre sue copie che infettano in una reazione a catena tantissime cellule,con il vaccino la cosa viene stroncata sul nascere
Se tutti ci vaccinassimo l r0 (ora lo chiamano rt) si abbasserebbe drasticamente e andremmo tutti in zona bianca... alias niente più restrizioni,non pensate che io ci goda a stare chiuso in casa,ho 22 anni seguo un corso di laurea in ingegneria biomedica che mi ha fatto odiare la DAD oltre ogni immaginazione,negli ultimi mesi senza palestra imho sono pure ingrassato però mi lamento e stringo i denti,le restrizioni al momento servono e me ne faccio una ragione.
Partiamo dal presupposto che è molto meglio prevenire che curare,perchè se devo curare le persone vuol dire che sono infettive allettate ed hanno bisogno non solo di farmaci ma anche di trattamenti ospedalieri,e non sono infiniti i posti letto in ospedale,mentre se vaccino una persona devo solo fargli fare il vaccino e tenerlo in osservazione 20 minuti.
In ogni caso terapie funzionanti ci sono si e no, ora si stanno provando gli anticorpi monoclonali,tutti gli antivirali della quale si parlava prima èrano bufale,le stesse case farmaceutiche dicevano non ci fossero dati che provassero l efficacia del farmaco contro il covid,nonostante le big farma ci guadagnino e anche tanto a vendere quei farmaci. In ospedale ora si utilizzano degli antivirali con risultati abbastanza deludenti , dati alla mano invece risultano efficaci i trattamenti a base di corticosteroidi che riducono la mortalità nei casi gravi.
In ogni caso farvi il vaccino cosa vi costa?è anche gratis e può essere una valida via d uscita.
La mattina la vitamina C la prendiamo tutti,bhè vi dico che in linea di massima non serve ad un cazzo,però la prendo lo stesso,perchè male non mi fa,ed al massimo aiuta.
ps: non dico di ascoltare burioni o di non ascoltare la dottoressa sopra (che ripeto non mi pare per niente ferrata nel argomento) semplicemente di ascoltare la comunità scientifica,ed intendo quella attiva e che pubblica articoli,non il laureato in medicina che vuole parlare di virologia senza avere neanche un esame in curriculum della suddetta materia ( a medicina al massimo si parla di genetica,biologia e immunologia,si ha un infarinatura generale in quanto è quello che serve per fare il medico)...
Sono "leggermente" distante a livello di opinioni dagli ultimi post che ho letto qui sopra. Ma giusto un pelo :biggrin2:
Di seguito il mio ultimo monologo a riguardo, per chi ha voglia di ascoltare.
q1P9Am57RO8
NOTE
No, non sono un novax: anzi, quando mi capita bastono anche loro (https://youtu.be/0Kipi-SaOUY).
No, non sono un negazionista, non ho mai negato il virus né penso vada sottovalutato.
No, non credo di avere la verità in tasca, mi limito a condividere dubbi e perplessità (l'articolo 21 della Costituzione Italiana mi garantisce tale diritto).
Saluti.
Tector, obbligare la gente a vaccinarsi?
Ma fai davvero?
Ma abbiamo davvero rinunciato a qualunque forma di esercizio dei diritti fondamentali?
Non ci voglio credere.
Continuo a pensare che questo vaccino creato in fretta e furia e che sta già causando parecchie reazioni avverse non sia la soluzione.
Non mi fido delle facce di quelli che lo propongono come la salvezza.
Che ci volete fare, il cuore mi dice così.
Fantascienza o iperbole della realtá?
yim0NQ5JgBQ
il punto è che la tua liberta finisce dove inizia la mia... se tu non ti vuoi vaccinare allora serve che rispetti le norme anti covid in modo ferreo. Io non voglio dover girare con la mascherina per tutta la vita perchè la gente continua a infettarsi e reinfettarsi e non vuole fare il vaccino perchè non ne comprende il funzionamento...o ti fidi o inizi a seguire un corso di studi in biologia e sviluppi un minimo di competenze nel settore(seguire i corsi di studio universitari è gratuito e si paga solo per dare gli esami).
il vaccino è stato creato in un anno ma ci ha lavorato tutto il mondo non 2 o 3 laboratori,se tu vuoi costruire una casa con 3 operai ci metterai un anno,se vuoi costruirla con 30 operai ci metterai 10 volte meno tempo,il principio è lo stesso,ci sono milioni di ore di lavoro dietro questo vaccino. Le reazioni avverse ci sono come per ogni vaccino ma sono malesseri passeggeri,i casi di reazioni allergiche gravi sono praticamente trascurabili si parla di qualche decina su un milione,statisticamente è piu facile che ti investano o che tu faccia un incidente mentre vai a vaccinarti
Mi auguro che prima o poi esca il buon senso altrimenti non ne usciamo più,io non ho mai fatto un vaccino in più oltre quelli obbligatori e neanche a me piace l idea di essere obbligato a fare un vaccino però va fatto per il bene di tutti
Il Consiglio Europeo ha comunque votato, tra le altre cose, per la non obbligatorietà del vaccino e per la non discriminazione per coloro che decidono di non farlo.
Io mi chiedo perché questa massiccia campagna mediatica a favore del vaccino, i media e i politici di qualunque schieramento sembrano tutti uniti e d'accordo nel sostenere questo quasi fosse un dogma indiscutibile: già da questa cosa dovrebbe cominciare ad avvertirsi odore di bruciato perché se la gente non lo vuole fare nonostante tutto quello che abbiamo passato, evidentemente c'è qualcosa di molto sbagliato in questa "soluzione".
Purtroppo la politica ha sposato la logica del terrore che da profitto...mi viene da pensare che finché non vaccineranno tutti, avranno ancora bisogno dell'allarme del virus...
Il mondo e bello perché vario,������sono d'accordo con tutti l'importante e che chi lo vuole lo fa chi no, non si fa pungere,e cosa di poco conto,quello,ma dico pure....l'importante e che non ci rompiate le palle e ogniuno decida per se....amici enjoniani sapete cosa vi dico
.. ogniuno di noi e libero e bello di decidere col suo cervello������������meno male che quello ci funziona ancora,quindi ..
Non prendetevi nervosismo ormai abbiamo draghi, che non gli bastava firmare banconote ma gli mancava il presidente del consiglio della serie,:banana2:
Ha....io i vacini antinfluenzali li faccio perché gratuiti, altrimenti col cazzo adesso lo potrei fare non lavoro più fisso e della serie si salvi chi può,ma ho notato che siamo sempre più :icon_sad:
https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6 In ogni caso a voi le conclusioni contate che tra il 2007 e il 2017, l’influenza è stata la causa iniziale di morte per un totale di 5.060 decessi, una media di 460 l’anno. confrontate i dati e fate voi, tutto ciò che dovevo dire l'ho detto :biggrin2::biggrin2:
Tector a dire il vero non so che cosa ti spinga a sostenere questa visione delle cose, io sento con certezza che quelli che in qualche modo si ritengono "gli amministratori del condominio" hanno scambiato questa storia per una giostra del luna park, ci sono montati sopra e a quanto pare non hanno nessuna voglia di fermare il giro perché evidentemente hanno capito che può essere utile a spremere ancora un po' questo eterno limone che sono gli altri per loro, dal punto di vista tecnico siamo depredati ma sai oggi le parole sono leggere come l'aere e allora ecco che quando si scelgono quelle giuste si possono portare le persone dalla propria parte, è chiaro che se c'è una PANDEMIA, se c'è uno STATO DI EMERGENZA, ci sono LEGGI SPECIALI che devono essere seguite e anzi devi pure sentirti uno che si adegua per il bene comune, un benefattore verso gli altri (beh sì ci sono pure le multe salate ma giochiamo sull'equivoco che tanto il banco vince sempre)...
...e faremo così come stiamo facendo, sperando...
Eppure qualcuno si sta già muovendo, molti si stanno organizzando, stanno parlando.
Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone, come
del resto anche prima del 2020, ha un'idea sfuocata della realtà, sempre a sentire sta cazzo di televisione o mainstream, e internet che, si, da molte più possibilità, ma anche tante più possibilità di credere alla qualunque e di farne una bandiera.
E valla a cercare fuori dalla TV, spente le telecamere , la COMPETENZA, quando c'è una poltrona o un posto di lavoro da difendere: si adeguano anche i "competenti". Anche loro, alla fine, come gli incompetenti, non sanno: credono.
Non so come da parte nostra, della gente comune, si sia potuto affrontare tutto questo tutto sommato con calma, con leggerezza, forse con una certa dose di salvifica incoscienza.
Credo che dove non arrivi la competenza (che come abbiamo visto serve a ben poco se non è accompagnata dal coraggio) possiamo arrivare col sentire più profondo del cuore.
E ho capito una cosa, che la "pandemia" ha solo evidenziato e fatto emergere problemi già esistenti, a tutti i livelli: i virus dell'umanità sono altri, i soliti, e risiedono dentro la nostra natura.
“Prima di pensare a cambiare il mondo, fare le rivoluzioni, meditare nuove costituzioni, stabilire un nuovo ordine, scendete prima di tutto nel vostro cuore, fatevi regnare l’ordine, l’armonia e la pace. Soltanto dopo, cercate delle anime che vi assomigliano e passate all’azione.”
Platone
Non so se se sono proprio riuscito ad esprimere fino in fondo ciò che avevo dentro, è un pensiero che volevo condividere con voi, oggi.
Vi mando un abbraccio a tutti, ovunque voi siate, abbiate una buona vita!
Vorrei ringraziare pubblicamente ecko per avermi fatto conoscere Antonio Bilo Canella
8J1gJKtYlNc
Loco.Maxim
09-04-21, 14:22
Ciao a tutti bella gente, io la vedo un pò diversamente,
il discorso che il vaccino bisogna farlo per il bene di tutti è un ulteriore addossamento di responsabilità verso gli altri.
Finchè il vaccino lo fa chi è a rischio lo posso accettare, ma finisce li, per il semplice fatto che (ormai lo sanno anche i muri) il vaccino non blocca il contagio, quindi tutti i discorsi del tipo <dobbiamo vaccinare più persone possibili per tornare alla normalità> o <è giusto l'obbligo vaccinale a tutti gli operatori sanitari> sono proprio da eliminare!
Cosa facciamo quando le cose non vanno come vogliamo?
Cosa facciamo quando non siamo felici?
Cosa facciamo quando non raggiungiamo un obbiettivo?
La cosa più semplice (nella maggior parte delle volte), diamo la colpa ad altri, o a qualcos'altro tranne che a noi stessi, facendoci scivolare di dosso la responsabilità.
Questa cosa per dire che, ognuno si deve prendere la responsabilità di se stesso, se sta bene o se sta male, non è giusto addossare la colpa a nessuno, se si ammala, la colpa non è mia che non indosso la mascherina e quando ti vedo ti abbraccio, se hai paura metti la mascherina e stai lontano, se hai molta paura esci di casa con mascherina guanti visiera e gel per le mani.
Torniamo alle nostre vite di prima, ognuno libero di proteggersi o meno, ma sempre responsabile di se stesso.
Notizia fresca...
“Il più grande fiasco della storia medica”: professori di Harvard e Stanford contro il lockdown
n
https://www.lindipendente.online/2021/04/27/il-piu-grande-fiasco-della-storia-medica-professori-di-harvard-e-stanford-contro-il-lockdown/ (https://www.lindipendente.online/2021/04/27/il-piu-grande-fiasco-della-storia-medica-professori-di-harvard-e-stanford-contro-il-lockdown/)
Credo che ora sarebbe lecito da parte mia, chiedere le scuse di coloro che anche su questo forum e in questa stessa discussione (e su altre), da 1 anno a questa parte mi hanno dato addosso e detto le peggio cose perché mi sono permesso di mettere in discussione ed esprimere perplessità sulle misure restrittive del governo.
In realtà non mi interessa nulla delle scuse, ma che serva da monito: avere certezze granitiche e pretendere di imporle agli altri, può portare a pessime figuracce.
Io ho sempre e solo condiviso il mio punto di vista invitando chi mi legge e ascolta a coltivare il beneficio del dubbio e il pensiero critico. Nulla di più né di meno.
Chi ha bisogno di mangiare non va a fare rapine.
BalanceBlind
25-05-21, 09:20
Mi sembra chi ha bisogno di mangiare possa andare in prigione per rapina ed essere nutrito gratuitamente tre volte al giorno. In generale, la quarantena ha portato molte cose utili per me. Più precisamente, ho fatto molte cose utili per me stesso durante la quarantena. Ad esempio, ho iniziato a imparare le lingue su edx.org (https://www.edx.org/), ma poi ho trovato un sito migliore. Su preply, informazioni (https://preply.com/it/online/tutor-inglese) più complete sulla grammatica e sulla teoria e sono presentate in modo molto intelligibile, a differenza di altri servizi. In ogni caso, il punto è che il coronavirus non ha influenzato solo in modo negativo alle certe persone.
Se qualcuno ha le risposte, sarei curioso di sentirle.
zQ9_ZbsqGx0
ecco una foto della famigerata Variante Delta 139884
Homovidens
19-07-21, 10:00
Se qualcuno ha le risposte, sarei curioso di sentirle.
zQ9_ZbsqGx0
Aggiungerei anche questa domanda:
Perhè se il vaccino ha, di fatto, un potere di vita e di morte non è ancora stato espropriato dal potere politico e resa di pubblico dominio la sua composizione?
Non mi venite a dire che i brevetti sono leciti perchè le aziende private investono!!! a parte il fatto che le stesse sono abbondantemente finanziate con le nostre tasse, il potere di via o di morte aspettava solo al sovrano, ora il sovrano "dovrebbe" essere il popolo!!
pablos peyo
15-09-21, 11:40
Aggiungerei anche questa domanda:
Perhè se il vaccino ha, di fatto, un potere di vita e di morte non è ancora stato espropriato dal potere politico e resa di pubblico dominio la sua composizione?
Non mi venite a dire che i brevetti sono leciti perchè le aziende private investono!!! a parte il fatto che le stesse sono abbondantemente finanziate con le nostre tasse, il potere di via o di morte aspettava solo al sovrano, ora il sovrano "dovrebbe" essere il popolo!!
ma davvero qualcuno si ascolta ancora i video dove quel coglionz urla al megafono? Ma che tristezza. Pensate all’erba vah
Pablo che bello rivederti...
Però non mi dire che sei pro-fuffino anche tu ...
Si può in tutta coscienza, accettare questo stato di cose?
Gren pass? Ma che è?:biggrin2:
Allora diciamo così...una verità: siamo tutti in balia di qualcosa che non conosciamo...
Ma affidiamoci al nostro sentire....guardiamo negli occhi quelli che sostengono la narrazione ufficiale, guardiamo la violenza che esce da alcuni di loro nei confronti di quelli che la pensano diversamente.
Attiviamo i nostri sensi, i cinque più chissà quali altri...
Questo governo sta esasperando una situazione già tesa da prima di questo tragico circo.
Stanno facendo macelleria sociale, ricattando le persone sul lavoro e sulla salute: una cosa rivoltante, disgustosa.
Noi non possiamo accettare questo, dobbiamo unirci e resistere, ci sono già molte realtà di "mutuo soccorso", è questa la strada giusta perché se non facciamo valere i nostri diritti , e questi sono FONDAMENTALI, il futuro sarà sempre più buio.
https://rumble.com/vkkb4g-spiegazione-semplice-degli-effetti-del-siero.html
no la boiata la stai dicendo te... se ti vaccini non rischi di infettare gli altri in quanto tu diventi infettivo solo quando il virus inizia a colonizzare il tuo corpo,alias deve entrare nella cellula,trascrivere la sua informazione genetica, causare la lisi e far uscire altre sue copie che infettano in una reazione a catena tantissime cellule,con il vaccino la cosa viene stroncata sul nascere
Se tutti ci vaccinassimo l r0 (ora lo chiamano rt) si abbasserebbe drasticamente e andremmo tutti in zona bianca... alias niente più restrizioni,non pensate che io ci goda a stare chiuso in casa,ho 22 anni seguo un corso di laurea in ingegneria biomedica che mi ha fatto odiare la DAD oltre ogni immaginazione,negli ultimi mesi senza palestra imho sono pure ingrassato però mi lamento e stringo i denti,le restrizioni al momento servono e me ne faccio una ragione.
Partiamo dal presupposto che è molto meglio prevenire che curare,perchè se devo curare le persone vuol dire che sono infettive allettate ed hanno bisogno non solo di farmaci ma anche di trattamenti ospedalieri,e non sono infiniti i posti letto in ospedale,mentre se vaccino una persona devo solo fargli fare il vaccino e tenerlo in osservazione 20 minuti.
In ogni caso terapie funzionanti ci sono si e no, ora si stanno provando gli anticorpi monoclonali,tutti gli antivirali della quale si parlava prima èrano bufale,le stesse case farmaceutiche dicevano non ci fossero dati che provassero l efficacia del farmaco contro il covid,nonostante le big farma ci guadagnino e anche tanto a vendere quei farmaci. In ospedale ora si utilizzano degli antivirali con risultati abbastanza deludenti , dati alla mano invece risultano efficaci i trattamenti a base di corticosteroidi che riducono la mortalità nei casi gravi.
In ogni caso farvi il vaccino cosa vi costa?è anche gratis e può essere una valida via d uscita.
La mattina la vitamina C la prendiamo tutti,bhè vi dico che in linea di massima non serve ad un cazzo,però la prendo lo stesso,perchè male non mi fa,ed al massimo aiuta.
ps: non dico di ascoltare burioni o di non ascoltare la dottoressa sopra (che ripeto non mi pare per niente ferrata nel argomento) semplicemente di ascoltare la comunità scientifica,ed intendo quella attiva e che pubblica articoli,non il laureato in medicina che vuole parlare di virologia senza avere neanche un esame in curriculum della suddetta materia ( a medicina al massimo si parla di genetica,biologia e immunologia,si ha un infarinatura generale in quanto è quello che serve per fare il medico)...
Che bello leggere questo messaggio dopo più del 80% di "vaccinazione", mi pare che non abbiamo risolto niente, alla faccia della funzionalità e della non infettività, spero tu abbia cambiato idea su questa terapia sperimentale visto che leggo addirittura che sosterresti l obbligo vaccinale...
6 dicembre 2021, momento storico, passo avanti verso un governo dittatoriale, non saprei neanche come facciate a sostenere tutto questo, non ho parole...
Si può in tutta coscienza, accettare questo stato di cose?
Gren pass? Ma che è?:biggrin2:
Allora diciamo così...una verità: siamo tutti in balia di qualcosa che non conosciamo...
Ma affidiamoci al nostro sentire....guardiamo negli occhi quelli che sostengono la narrazione ufficiale, guardiamo la violenza che esce da alcuni di loro nei confronti di quelli che la pensano diversamente.
Attiviamo i nostri sensi, i cinque più chissà quali altri...
Questo governo sta esasperando una situazione già tesa da prima di questo tragico circo.
Stanno facendo macelleria sociale, ricattando le persone sul lavoro e sulla salute: una cosa rivoltante, disgustosa.
Noi non possiamo accettare questo, dobbiamo unirci e resistere, ci sono già molte realtà di "mutuo soccorso", è questa la strada giusta perché se non facciamo valere i nostri diritti , e questi sono FONDAMENTALI, il futuro sarà sempre più buio.
Abbiamo avuto sempre divergenze di veduta, su questo invece siamo d'accordo, il futuro sarà sempre più buio, troppa gente dorme, accettare il cazzpass per come la vedo è rinunciare alla libertà rinunciare ad una parte di se, per me è umiliante, mi dispiace solo che la maggioranza ne è orgogliosa...
La mia domanda è: senza ricatti di sospensione o licenziamento dal lavoro, senza restrizioni discriminazioni ecc, quanti se lo sarebbero fatto???
Oggi possiamo dire che il pass è un atto politico non certo un atto volto a salvaguardare la salute pubblica.
Un governo composto da persone per bene avrebbe tutelato i diritti dei lavoratori coprendo i costi di un tampone salivare, non invasivo da eseguire ogni 48 ore: così si tutela, se si vuole, la salute....non lasciando un pass dopo un vaccino da ripetere ogni tot mesi.
Mi sembra anche stucchevole doverlo rimarcare dopo quasi due anni...
C'è tanta inconsapevolezza nelle persone....la maggior parte di coloro i quali hanno la televisione come mezzo di informazione crede che seguendo ciò che il governo gli dice di fare la loro vita tornerà come prima...
Secondo me questa dev'essere un'occasione per ripensare il nostro modo di stare al mondo...
Perché chi doveva tutelare i nostri diritti non l'ha fatto.
Sono daccordo, basti vedere che fa parte dei servizi finanziari e non sanitari, oramai dopo 2 anni chi sostiene questa storia morirà con essa, è brutto da dire ma e così, di covid si guarisce, d inoculazione di mrna assolutamente no, non si torna indietro...
Questo momento storico, sopratutto per l italia, potrà essere un bene o un male, chi vincerà ? Se guardiamo paesi come l austriala direi di no, stanno messi male, oramai e un paese militarizzato, campi di contenimento per non vaccinati, Israele, già verso la 4º dose senza considerare l inutilita (per la nostra salute) delle precedenti ma vanno avanti senza un filo si morale, addirittura e stata esposta la volontà di chippare i bambini, abbiamo paesi come il Canada dove se non sbaglio già sono in obbligo vaccinazione, non abbiamo i numeri per approvare questa terapia ma già stiamo pensando ad un vaccinopediatrico e già inoculiamo e propagandiamo in tutti i modi possibili, la Svezia paese di zombi, già più di 10.000 persone hanno scelto di chipparsi volontariamente (sono poche ma fa riflettere), insomma ogni paese ha le sue beghe, io la vedo brutta, tra 5 anni probabile siamo in credito sociale con concessione del popolo, in tal caso, tutti in brasile...:biggrinthumb:
Anche secondo me un buon 40% e sotto ricatto, ma se non capiamo che accettare questo ricatto per poter lavorare oggi implica non lavorare domani, sarebbe il caso di ragionarci su, comprendo cmq che ognuno ha i suoi problemi, su questo ci hanno giocato tanto, divisi siamo deboli, basta guardare come vengono trattati i tamponati...
Sai però che c'è? Le aziende ospedaliere sono in grave difficoltà per la mancanza di personale...stanno risalendo i contagi e quindi le ospedalizzazioni....(con quasi il 90 % di vaccinati!! Ma guarda un po......������ogni domenica si radunano allo stadio centinaia di migliaia di vaccinati con green pass potenzialmente contagiosi e questo avviene sotto gli occhi di tutti ma nessuno sembra protestare....miracolo dell'indottrinamento mediatico.....)
i sanitari ingiustamente e vergognosamente sospesi sono una risorsa non indifferente e resistono al ricatto.
Dall'altra parte in mancanza di nuovi ordini dal governo, le direzioni sanitarie mantengono la linea del rigore ma sono appunto in grossa difficoltà e fra non molto saranno costretti a richiamare i sospesi, magari riconoscendogli i mesi di stipendio perduti (e io aggiungerei anche con pubbliche scuse a mezzo stampa) e permettendogli di entrare al lavoro col tampone salivare che non è invasivo e diminuisce di molto il rischio di contagi.
Ma è chiaro che l'obiettivo del governo non è mai stato la sicurezza e la salute pubblica, loro dovevano solo vaccinare il maggior numero di persone...
Non ricordo dove ma un ricorso di una professoressa ha avuto esito positivo, reintegrata e rimborsata delle ore perse...
In realtà dalla proposta passata del supercazzpass l hanno scazzata, tutti i sanitari potrebbe essere reintegrati ma dubito ne siano al corrente o non saprei con che finalità riescano a rimanere attivi...
Cmq ben venga il collasso, dovremmo andare tutti in sciopero altro che tamponi, dopo 1 mese vedi come cambiano le cose, spero vivamente che la gente capisca che non è più tempo per sostenere questi politici, sono curioso di sapere quanti andranno a votare dora in poi....
Se ti interessa qualche canale di informazione libera, scrivimi in privato...
futurekiller
15-12-21, 12:51
Non ricordo dove ma un ricorso di una professoressa ha avuto esito positivo, reintegrata e rimborsata delle ore perse...
In realtà dalla proposta passata del supercazzpass l hanno scazzata, tutti i sanitari potrebbe essere reintegrati ma dubito ne siano al corrente o non saprei con che finalità riescano a rimanere attivi...
Cmq ben venga il collasso, dovremmo andare tutti in sciopero altro che tamponi, dopo 1 mese vedi come cambiano le cose, spero vivamente che la gente capisca che non è più tempo per sostenere questi politici, sono curioso di sapere quanti andranno a votare dora in poi....
Se ti interessa qualche canale di informazione libera, scrivimi in privato...
a me interessano questi canali!
Comunque raga, vi aggiorno su quel che succede in giro per il mndo...
Sono tornato ieri dalla Giamaica, ovviamente uno stato che fa parte dell'"ELENCO E", anche se loro da più di un anno hanno attivato i corridoi per turisti, ci si entra con il tampone e poi la mascherina la usa solo chi lavora. In giro per il mondo basta il tampone o il certificato di guarigione, e non rompono il cazzo mai. Ma volete sapere l'assurdità? Come sono atterrato in itagliamerda, NESSUNO ci ha chiesto tampone, grenncazz e niente, manco compilato il passenger locator form. Secondo i bastardi, dovrei farmi una quarantena preventiva di 10gg, ma visto che nessuno mi ha chiesto niente, e sono un guarito (oltretutto fatto il tampone molecolare, GRATUITAMENTE in giamaica prima di tornare) si possono beatamente fottere...
Qui ragazzi, se la gente non si sveglia succederà un macello.
In italia ce chi si fa contagiare per non fare i tamponi o vaccinarsi, avendo avuto il covid ricevi il cazzpass, pensa come siamo messi male,
Ovviamente chiunque sia interessato mi scriva in privato, appena ho tempo vi lascio i canali...
My two cents...
9axgk7y8Rt8
My two cents...
9axgk7y8Rt8
Ti vedo bello incazzato....
oggi ho litigato con un dipendente in una azienda esterna dove faccio manutenzione, convinto della propaganda nazionale se ne esce con un "ti sto lontano perché non sei vaccinato" esibendo il suo SUPERCAZZPASS, la cosa triste e che tra poco vaccinera i figli minorenni, alche gli ho risposto che provavo dispiacere,nonostante provasse e condividesse odio verso una minoranza, spero cmq che vada tutto bene per i suoi figli, sicuro lo avresti mangiato0:a045:
Se tu ti tamponi ogni 48 ore e lui no è lui che è più "pericoloso" e sei tu che dovresti sentirti a disagio dalla sua presenza...
Qui si son bevuti il cervello un po' in tanti mi sa....
No guarda pot, io non sto più zitto per questa storia, prima mi facevo i cazzi miei, ora rispondo in modo educato ma non lascio passare niente,infatti gli ho risposto con un bel sorriso "eh bravo stammi lontano che se mi contagi non posso lavorare", cerco di far capire un minimo che la letteratura va al contrario della narrazione covidiotista, ma se qualcuno ha un minimo di senso critico ci ragioni (non che cambi idea) ma altri non possono che aspettare la porta in faccia, purtroppo, non sono pronti per la verità, come si dice nei tuoi ambienti, la loro coscienza non è pronta, si rimanda alla prossima vita, o sbaglio ?
Ho visto un video l altro giorno, su un traghetto (mi pare in compagnia, non vorrei sbagliare ), un passeggero senza greenpass e stato scortato fuori (tra l altro un poliziotto si e preso un bel cazzotto), molti passeggeri incitavano i poliziotti con frasi del tipo "buttarlo al mare" e cose cosi, questa purtroppo è l italia, quando guardo queste scene mi vergogno di stare qui, anche perché domani potrebbe toccare a me, come tanti altri, non capiscono che questo modo di fare è esattamente lo stesso che successe agli ebrei, la convinzione fa brutti scherzi...
Questa storia ti dà l'idea di quanti pendano dalla bocca della televisione ed è uno spettacolo che lascia un po' attoniti.
La perplessità più grande però ce l'ho verso i giovani, anche giovanissimi che si lanciano in pasto al drago, forse non hanno sufficiente esperienza e stanno sottovalutando le conseguenze ma cazzo non c'è più spirito di ribellione?
Poi pensi per esempio ai Rage against the machine che cantavano Fuck you, I won't do what you tell me mentre adesso danno istruzioni su instagram su come lavarsi correttamente le mani e ai loro concerti si va solo da vaccinati, capisci il famoso motto pirandelliano Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
Sono contento però perché ironicamente questa situazione le maschere le ha tolte...
La maggioranza vaccinata infatti va molto sugli anziani e giovani, i cosiddetti novax comprendono una fascia d'età sui 30 /60, questo in realtà è buono, siamo la forza lavoro, siamo il pilastro del governo, e se noi dicessimo no, decadrebbe tutto, cmq siamo vicini, dopo gennaio arriverà il peggio, entro il 2023 dovrebbe finire la pandemia è andare avanti con l'agenda, ergo moneta digitale,chip cutaneo, esproprio della privatizzazione e poi tutti a pecora, nel primo semestre vedremo già l'andamento che sia positivo o negativo, tutto dipende da quanti decideranno di sottoporsi alla vaccinazione anche perché questa avrà non avrà fine, ogni 6 mesi dovremmo siringarci, anzi dovranno, per me possono anche spararmi...
Tra poco imporranno il tampone obbligatorio per andare per esempio al ristorante, perciò anche chi si è fatto quaranta dosi dovrà farlo...
E chissà che qualcuno non cominci un po' a capire di essere stato preso per il culo...e magari passare dalla parte di chi critica...
Io dico che prima o poi inizieranno le "manovre di smarcamento"....non possono tirarla ancora per le lunghe....le bugie hanno le gambe corte....ne usciranno dicendo che grazie alla vaccinazione è tutto finito ecc. I media che sono la principale fonte di radiazioni ipnotiche sposteranno l'attenzione su altro e opla' il virus sarà sparito grazie al governo e ai coraggiosi obbedienti cittadini....
Moneta digitale? Chip? Oddio, in questi mesi gli italiani mi sono sembrati più propensi al "calabraghismo" che alla contestazione ma non credo possano passare così facilmente queste cose....un vecchietto lo puoi intortare col vaccino ma non con un chip....oh poi tutto può essere...magari ci sono vecchietti aspiranti cyborg ...:biggrin2:
Secondo me altro che moneta digitale, ci sarà una forte spinta per uscire dal giogo dell'euro...la questione della sovranità monetaria tornerà più che mai d'attualità...
Non è così semplice da concretizzare ma se pensiamo questi 2 anni nulla di ciò che hanno imposto sarebbe stato accettato senza la paura e senza un ipotetica emergenza, bisogna capire che tutto questo è già stato deciso anni fa, ben prima della "pandemia", prendiamo in considerazione che è tutto pubblico ma semplicemente la gente non si informa e/o non prende per vero etichettando e urlando al comblotto...
E stata messa in pratica una vera tecnica di manipolazione di massa,
Mai sentito della rana bollita ?
Abituare la gente piano piano, come un brodo,
Se noti tutta la storia ha un ciclo perpetuo che si ripete, aumentando ad ogni ciclo (totmesi) la restrizione,
Prendi in considerazione che l italia è un paese di anziani, che sono i maggiori soggetti vulnerabili,
Prendi in considerazione che l italia e stata designata (anni 2000 poco più, non ricordo la data esatta) come nazionefarmacosperimentale (questo è publico),
In europa tutto inizia dalll italia e in Italia spingono per primi a testare la tolleranza del popolo,
Iniziano tramite il mainstream a inoculare pensieri negativi favoreggiati dall ignoranza e la fiducia alla medicina, la gente vedeva tutti quei positivi, vedeva gente morire ogni giorno scandagliati dal bollettino di morte giornaliero, nello stesso tempo, se ti ammalavi di in virus a detta loro sconosciuto e mortale ti lasciavano a casa in vigile attesa e paracetamolo, cosa che ha portato tanti positivi alla forma grave, di solito i pazienti vengono curati, non lasciati in attesa, hanno chiaramente bloccato la autopsie (cosa anti scientifica) per non poter dimostrare la reale morte e/o non farci capire come e cosa "curare"(morire di covid o morire col covid è ben diverso),
Hanno deciso che la vaccinazione fosse l unica alternativa e mentre la gente moriva non autorizzava cure domiciliari (addirittura boicottate) e tutti i sanitari che sono andati contro le procedure imposte dal governo si sono visti radiati o sospesi o come De Donno sono stati uccisi (ipotesi), non so se hai presente cosa ha fatto De Donno (coincidenza?)...
Una volta che la paura si è stat la insinuata si va avanti con le restrizioni,
La gente non solo ha accettato ma ha contribuito alle restrizioni denunciando chi non le rispettava,
Mascherine, distanziamento e lockdown,
Questo non bastava e la propaganda spinge verso il vaccino (che vaccino non è )
Arrivo del "vaccino"
Mascherine,distanziamento, greenpass ricreativo (bar,ristoranti,cinema,musei ecc) ma questo non basta
Mascherine,distanziamento greenpass lavorativo e ricreativo
Ma questo non basta
Mascherine,dist, supergreenpass ricreativo e greenpass lavorativo (turisti accesso zone supergreenpass ma con greenpass)
Ma questo non basta e si inizia la 3º dose e la vaccinazione pediatrica
Arrivo nuova variante (omicron), la paura ritorna per dare spazio ad altre restrizioni (gennaio/febbraio)
Faccio notare che l omicron gia circolava nel 2020 e che in Africa non crea più danni di una semplice influenza (dati istituzionali)
Sottolineo che i dati prevaccino e post vaccino ci svelano che i contagi e le morti sono pressoché uguali, ci svelano che postvaccinazione sono aumentati i problemi cardiaci ma non vengono correlati a ciò (non solo problemi cardiaci) e la gente invece continua a inoculare un profarmaco sperimentale...
La gente oramai vuole il greenpass o lo tollera,
Il greenpass è controllato dai servizi finanziari, cosa fa parte dei servizi finanziari ? Mi pare palese che introdurranno in futuro (nel greenpass ) i tuoi dati finanziari, bollette,multe,tasse ecc
Allora ti chiedo cosa succederà quando i tuoi beni saranno gestiti tramite greenpass e non avremo più soldi contanti ? Ma solo digitali ?
Potrai permetterti di non pagare? E se non paghi cosa potrai fare ?
E se non accetti le leggi e i protocolli, non potendo usare i tuoi soldi perché il greenpass non è valido ? Pensi che potrai decidere di non chipparti ?
Non pensare che sia fantascienza o tecnologia futura, se provi a navigare sono realtà già esistenti, collegare la mente all informatica, e ripeto, nulla di nascosto, semplicemente ricerche scientifiche finanziate in modo publico da anni, ci sono e come, vale sia per il grafene che per i chipcutanei o chipquantici, neanche un mese fa è stato impiantato il primo chip nel cervello umano, cosa testata fino ad ora sui maiali (tecnologia di ellon musk), come già postato in Svezia gia ci sono più di 10000 persone con chip cutanei, quanto pensi possa passare prima che arrivi in italia ?
Non sono daccordo sul fatto della fine pandemica, il protocollo implica un ciclo di vaccinazione ogni 6 mesi, senza emergenza questo si, quindi predisporre una normalità accettando i protocolli pandemici per un rischio futuro....
Quando arriverà l emergenza climatica (parte dell agenda 2030), sarà gia troppo tardi, già hanno annunciato che la situazione climatica dovrà essere gestita coi protocolli similpandemia, quindi restrizioni e greenpass (o che altro?)
DOBBIAMO SVEGLIARCI, NON SI PUO ANDARE AVANTI COSI, TE LO DICONO IN FACCIA E LA GENTE FA FINTA DI NIENTE, DI NIENTE, Solo perché la paura e stata insultata fino al midollo, una finta paura e più efficace di una complessa verità...
Ragazzi, leggete,leggete, è tutto scritto, come si fa a non capire e correlare ? La fede va lasciata in chiesa, la scienza non chiede fede, chiede certezze, avete mai visto una ricerca scientifica a favore della pandemia ? Sinceramente no fanno altro che allarmismo e propaganda...
Lo so White e sono anch'io preoccupato...io in questi mesi sono impegnato attivamente con i comitati di base, facciamo banchetti per sensibilizzare le persone, raccogliamo fondi per ridistribuirli ecc.
Tocco con mano quotidianamente la poca consapevolezza di tanti... l'ignoranza in materia
Io spero solo che emerga prima o poi l'indole "anarchica" dell'italiano e si ribelli a un certo punto...
Siamo in tanti a non volere questo stato di cose...ben più di quelli che vorrebbero farci credere...per questo diamo così fastidio.
Mi fa piacere quello che fai, fai più di me sicuramente, quindi avanti tutta che non molliamo di 1 cm, prima o poi dovranno metterlo obbligatorio no ? Penso sia quello il punto di rottura, vedremo davvero di che pasta e fatta l italia...
Ho letto ieri, se ricordo bene, siamo 5 milioni circa senza neanche una dose, non siamo pochi no, aggiungi anche quelli che non andranno avanti con i sieri, vedremo vedremo...
Grazie per lo sfogo, e sempre un piacere discutere con te :specool:
Buongiorno a tutti, premesso che rispetto tutte le varie forme di pensiero e premesso che lo Stato Italiano non ce la racconta tutta e guarda prima alle proprie tasche e ai propri interessi, invece di salvaguardare prima il popolo, ebbene un mio carissimo amico, quasi un fratello per me, la settimana scorsa è morto di Covid non si è fatto nessun vaccino, era messo bene in salute di sicuro molto meglio di me visto che sono diabetico e faccio l'insulina ed ex tossicodipendente ma schiavo del metadone ormai da molti anni. Questo mio amico non fumava, non beveva e faceva apnea eppure ci ha lasciato le palle, ora dove sta la verità, i vecchi dicevano sempre che la verità non si saprà mai oppure sta nel mezzo ma a questo punto io non ci sto capendo più un cazzo. Eppure io sono testimone, visto che lavoro nella sanità, dei molti reparti aperti solo per malati di covid e ora sono tutti pieni di povere persone che non si sa se ne usciranno vivi. Cavolo pure il mio medico di famiglia è morto di covid, era un uomo brillante e io mi ci trovavo bene come dottore e voi sapete quanto è difficile trovarsi bene col proprio medico di famiglia. Scritto questo solo per dire che siamo nelle mani di Dio per chi ci crede e per chi non ci crede e solo questione di fortuna, sfortuna e comunque auguro a tutti un po' di serenità e pace.
Hofmann il tuo discorso è giusto, mi spiace che tu abbia perso dei legami, purtroppo tanti in questa emergenza sono nella stessa situazione, io non discuto questo, non ho mai detto che non provoca morti, detto questo bisogna prendere però in considerazione cosa?
Un positivo (quelli veri visto che il classico tampone non è attendibile) che entra in terapia intensiva o peggio, se avesse avuto 1/2/3 dosi di mrna cosa sarebbe cambiato ?
Prendiamo anche in considerazione che ci sono terapie funzionali contro il covid, perché un paziente non viene anche solo direzionato verso tutte le strade percorribili (direttive ben specifiche e/o ignoranza)? ricerche per quanto riguarda il paracetamolo e il c19 non sono positive, questa procedura porta o può portare ad un aumento verso la forma grave, non penso che questo non lo sappiano, allora perché questa procedura? Forse per fare numero negli ospedali (ogni ospedale è pagato per ogni paziente covid)? Quindi io mi dico, anche solo per questo, visto che hanno stroncato pure le cure domiciliari, ma perché non vi incazzate un po' con loro, io tante morti le accollo allo stato, milioni in tutta Italia lo fa...
Ognuno è libero di scegliere,non ho nulla contro chi si inocula, in famiglia quasi tutti lo sono ( mi dispiace non sai quanto) ma andrebbe fatto con criterio, le stesse istituzioni ci danno i dati e sinceramente non conviene quasi a nessuno ( per me proprio nessuno) invece è l'unica cosa che ci permette di vivere nella societa, anche no...
È proprio perché stiamo perdendo legami e lo stato ci naviga sopra per scopi anche solo economici (come tu stesso hai scritto) che dovrebbe metterci tutti sugli attenti, perché andando avanti così non migliorerà la situazione e prima lo capiamo meglio è
Hoffman io ho avuto la moglie di un mio cugino morta di covid a 50 anni, apparentemente non aveva niente ma che ne sappiamo che non avesse disturbi della coagulazione sono cose che puòi vedere solo se fai il test del D-Dimero...d'altra parte come fai ad accertare le cause e a capirci qualcosa se, in quanto deceduta per covid e contro ogni plausibile motivazione scientifica, si nega l'autopsia e i parenti la possono vedere solo chiusa in una busta di plastica?
Sai quanti morti ha sulla coscienza il ministro Senza Speranza col suo protocollo Tachipirina e vigile attesa?
Sbaglio o all'ospedale di Bergamo sono indagati per omicidio colposo?
Visto che si parla sempre di "dati" , io guardo i dati e vedo che i medici di ippocrate.org hanno salvato più di sessantamila persone con le cure domiciliari!!!
Senza Speranza , l'unica cosa che ha salvato è la poltrona sulla quale posa il suo ossuto popo'.
Avrebbero dovuto dare una medaglia a quei medici , invece hanno pensato bene di sospenderli!
Non so voi ma leggo in tutto questo una leggerissima malafede da parte del governo e delle istituzioni...
... perciò capirai bene che non posso assolutamente fidarmi di loro...basta guardare le loro facce ..
Da piccoli ci avevano insegnato a non prendere la mela dalla mano della strega cattiva....figurati delle dosi di un siero a mRNA sperimentale!
Il governo è sempre in malafede, a prescindere, sono d'accordo pure con te in quello che scrivi e allora cosa dobbiamo fare? Guarda fosse per me andrei a vivere in un posto lontano in mezzo alla natura e soprattutto lontano dall'uomo. Siamo bombardati di notizie ogni giorno da parte dei media, è quello che vogliono farci un bel lavaggio del cervello. Forse un ritorno agli antichi e salutari stili di vita sarebbe una bella cosa ma io sono un sognatore e so che questa è un utopia perché ormai il meccanismo per autodistruggerci è in azione da molto tempo. Povere generazioni future, gli lasciamo un pianeta distrutto e inquinato e la colpa è di tutti, chi più chi meno.
Paradossalmente questa situazione sta facendo nascere un sacco di cose belle: le persone si riuniscono e discutono non solo di come sopravvivere sul breve termine ma stanno facendo anche progetti per un modo di vivere radicalmente diverso...si sta progettando un nuovo tipo di società, basata su piccole comunità autogestite e autonome, dove al centro del vivere sociale c'è lo scambio e non la rapacità...io ho delle buone sensazioni su questo...non è un ideale campato in aria è ciò che vedo è che tocco con mano tutti i giorni perciò sono fiducioso.
https://youtu.be/TOomXjy_TGw parte 1
Un po' lunghetto ma elabora molti concetti su cosa stia succedendo quindi è il minimo, assolutamente da vedere tutto
https://youtu.be/tZsuwnzhezIparte 2
Ho il covid e da non vaccinato sto avendo lo stesso decorso di molti miei amici vaccinati.
A che minkiuccia serve allora 'sto vaccino Draghi?
Magari fosse solo inutile... è pure dannoso.
Come mi curo? Idrossiclorochina, ibuprofene, vit.C, D, quercetina, zinco e un bel gastroprotettore tipo pantorc.
futurekiller
24-01-22, 13:10
in bocca al lupo :weight_lift:
Ho il covid e da non vaccinato sto avendo lo stesso decorso di molti miei amici vaccinati.
A che minkiuccia serve allora 'sto vaccino Draghi?
Magari fosse solo inutile... è pure dannoso.
Come mi curo? Idrossiclorochina, ibuprofene, vit.C, D, quercetina, zinco e un bel gastroprotettore tipo pantorc.
Un mio amico non vaccinato è stato ricoverato per problemi allo stomaco, nella stanza insieme ad un vaccinato (sempre positivo covid) ma diverse terapie, novax Tachipirina (davvero?), Sivax terapia per vaccinati ( cosa? ), come mai questa distinzione ?
Nei primi giorni è utile anche la curcumina (quindi vale la curcuma,non ricordo le quantità), stessa cosa per la melatonina (ha ottimi riscontri,stessa dose da applicazione classica),
Ibuprofene e idrossiclorochina anche ma si tiene sotto controllo la saturazione nel caso osigenazione non è sufficiente servono farmaci più tosti....
Io mi sono stampato il protocollo (quello che usano i medici per poi essere radiati o sospesi) almeno non si perde tempo in vigile attesa e paracetamolo, pot tienici aggiornati :polliceu:
Ho avuto febbre alta e mal di testa i primi due tre giorni poi basta, oggi sono stato meglio.
Il protocollo di cui parli è quello di Ippocrate.org vero?
Si presumo sia lo stesso...
io sono allo stremo, ho bisogno di lavorare fuori e col greenpass (che uso solo esclusivamente per lavoro, boicotto qualsiasi attività che lo chieda) non è possibile soggiornare, mi pressano un casino a lavoro, ho paura che mi mi farò contagiare, almeno per 6 mesi sono apposto, anche se non mi piace come mossa tattica ma non so come andare avanti, poi risparmio un bel po di soldi...
Beh è quello che abbiamo fatto noi , anche se in realtà non ce la siamo proprio andata a cercare... diciamo che non abbiamo fatto niente per evitarlo...ormai tutti quelli che non si vogliono vaccinare fanno così, nemmeno a me piaceva l'idea ma che ti devo dire, è sopravvivenza.
Non sai quanta gente , una volta saputo che eravamo positivi, voleva venire a trovarci....
Già solo questo mi sembra un ottimo spot contro il vaccino...
...e pensare che ci sono utenti di questo forum (anche storici) che hanno abbandonato la community e me ne hanno dette di tutti i colori, solo perché dall'inizio di questa storia mi sono permesso di avanzare dubbi e perplessità sulla gestione politica della "pandemia". :rolleyes:
Siamo alla follia pura ormai e penso sia palese per (quasi) tutti. Ma la cosa incredibile è che chi ha deciso di vaccinarsi e aderire al 100% alle direttive del governo, adesso è incazzatissimo (comprensibilmente) ma non con il governo, ma con NOI che invece ci siamo rifiutati di sottostare alla sperimentazione di massa. Questo è veramente un paradosso.
...e pensare che ci sono utenti di questo forum (anche storici) che hanno abbandonato la community e me ne hanno dette di tutti i colori, solo perché dall'inizio di questa storia mi sono permesso di avanzare dubbi e perplessità sulla gestione politica della "pandemia". :rolleyes:
Siamo alla follia pura ormai e penso sia palese per (quasi) tutti. Ma la cosa incredibile è che chi ha deciso di vaccinarsi e aderire al 100% alle direttive del governo, adesso è incazzatissimo (comprensibilmente) ma non con il governo, ma con NOI che invece ci siamo rifiutati di sottostare alla sperimentazione di massa. Questo è veramente un paradosso.
Io purtroppo sono uno di quelli che ha creduto al pseudovaccino. :wallbash:
La mia formazione matematica è i miei 26 anni di lavoro (abbandonato ormai dal 2016) vissuti in ambito tecnico scientifico, hanno fatto sì che io credessi e basassi i miei interessi e la mia vita intera nella scienza.
Mi sono sempre fidato dei ricercatori, dei medici e di quanto ruota attorno a questo circuito.
All' inizio della pandemia, inviai anche richieste di sperimentazioni vaccinali (qualora ne avessero sviluppato uno) su me stesso.
Questo per farti capire quanto io credessi nella stessa.
Mia moglie, (anni fa) dopo aver conseguito la laurea, ha deciso di impegnare il suo futuro nella sanità pubblica... e questo completa il quadretto della mia famiglia che più o meno ne consolida l'indirizzo di pensiero .
Abbiamo creduto sin dai primi giorni nel famigerato "vaffanfarmaco"....... soprattutto quando per esigenze pandemiche, mia moglie è stata richiamata dal suo reparto di appartenenza, alla terapia intensiva "covid".
Col passare del tempo, invece, ci siamo accorti che qualcosa non stava funzionando.
Che la scienza e la medicina stava subendo una forte influenza politica, innalzando muri di discredito/credito, tra scienziati e medici, in base al loro schieramento....ivi compresa la gestione della pandemia stessa.
Io caro Matteo, ti ho ascoltato sin dagli inizi; ma da persona che riconosce la libertà di pensiero e di espressione di ogni individuo, non mi sono permesso di far collassare il nostro rapporto, sia qui su enjoint che per tutto il resto, solo perché la si pensava diversamente.
Ora che abbiamo preso coscienza di questo teatrino, concedetemi il termine, "ci stiamo martellando le palle"..... e non poco.
L'unica fortuna è che non ho permesso che venissero vaccinati i miei figli...... e mai lo permetterò.
Quando saranno maggiorenni e in grado di riflettere sulla società che li circonda, saranno liberi di fare le proprie scelte...... ma oggi NO!
Detto questo, di una cosa sono certo caro Matteo...... SONO INCAZZATO NERO ... non con te, non con i no vax, o con chi manifesta liberamente il proprio pensiero...... Sono incazzato con tutto il sistema (politico, giornalistico e scientifico) che ha permesso questa grande e generale presa per il culo.
Ps: sono fermo alla seconda dose...... la terza è tutte le altre, che se la facciano loro:icon_smoke:.......
Scusate il francesismo, ma senza qualche parolina forte, il discorso non rendeva.
Uno che prima crede e si fa fare due dosi e poi x qualche motivo cambia idea non è tanto normale,hai detto dopo due dosi fatte
la terza se la facciano loro,ma perche?
per il teatrino politico??che cosa c'entrano i politici con la sanità?? Ricordati ho credi sino in fondo in una cosa (come la sanità italiana)altrimenti quando stai male non andare neanche in ospedale,se si cambia idea dopo due anni e due vacini fatti non si è molto coerenti del suo,
E comunque io questi cambiamenti di pensiero sinceramente non gli capisco.:punkif5:
solo gli stupidi non cambiano mai idea...:icon_twisted2:
Lasciate perdere la coerenza, si vax, no vax, no green pass, etc.
Semplicemente cambiate tutti idea e rifiutatevi di vaccinarvi perché tutto questo non è normale..
Negli altri paesi si stanno ribellando, in Canada è tutto bloccato, fabbriche quali la Toyota, la Ford e la Chrysler hanno chiuso in Canada..
Volete svegliarvi o no?
Ci hanno tolto la libertà e l'hanno fatto con il green pass, che non c'entra nulla con il covid!
Non so se ne siete al corrente ma quando in TV si parla di "no vax ricoverati in terapia intensiva" si riferiscono a gente con una o due dosi. Chi non le fa tutte è considerato NOVAX:biggrin2:, anche GROOW con due dosi è un NOVAX. :biggrin2:
Sò ragazzi...
Non so se ne siete al corrente ma quando in TV si parla di "no vax ricoverati in terapia intensiva" si riferiscono a gente con una o due dosi. Chi non le fa tutte è considerato NOVAX:biggrin2:, anche @GROOW (https://www.enjoint.info/forum/member.php?u=13446) con due dosi è un NOVAX. :biggrin2:
Sò ragazzi...
In effetti è così.......
In ogni caso, per quanto riguarda la terza dose, passo la palla.
Che se la facciano loro.
Uno che prima crede e si fa fare due dosi e poi x qualche motivo cambia idea non è tanto normale,hai detto dopo due dosi fatte
la terza se la facciano loro,ma perche?
per il teatrino politico??che cosa c'entrano i politici con la sanità?? Ricordati ho credi sino in fondo in una cosa (come la sanità italiana)altrimenti quando stai male non andare neanche in ospedale,se si cambia idea dopo due anni e due vacini fatti non si è molto coerenti del suo,
E comunque io questi cambiamenti di pensiero sinceramente non gli capisco.:punkif5:
Premetto, che non soffro di nessun disturbo di salute mentale e tanto meno di variazioni nel comportamento e nella personalità.
Pertanto, il mio cambio di opinione è di pensiero, come ho scritto sopra, è frutto proprio della mia razionalità e di un analisi generale, supportata ormai da elementi certi (non statistiche) che confermano e rafforzano le tesi della grande farsa vaccinale e di altre menzogne legate a questa "pandemia".
Ricordati caro Mighio, che la scienza è una materia in costante evoluzione.
Uno studio, una scoperta scientifica è valida fino a quando questa non viene surclassata da un ulteriore studio o scoperta.
Io che mi sono sempre affidato alla scienza, sono altresì predisposto a rivalutare coerentemente i nuovi dati.
Soprattutto quando mi accorgo di aver considerato solo una parte di questi, tra l'altro, spesso falsi e fuorvianti.
Il cambio di opinione, non è mai facile.
Cambiare opinione, è al momento deludente, ma allo stesso tempo, quando questa è confutata "dalla verità", cancella la delusione e diventa "appagante".
Appagante, perché sei riuscito ad uscire da quello schema preimpostato e sei andato avanti con una razionale convinzione degna di causa e non l'ossimoro che ci hanno propinato.
Lasciamo stare invece la politica, perché qui si aprirebbe un discorso, dal quale non se ne verrebbe a capo, vista la mia vocazione anarchica.
Infatti , GROOW, il punto è che molti si sono vaccinati come se fosse un atto di fede, motivandosi con concetti tipo " lo faccio per gli altri", "per il bene del paese", "per far ripartire l'economia" o più semplicemente perché sono stati intortati dalla merda televisiva e governativa..
Ora è più chiaro comprendere perché il mondo gira così...il sistema non è il potere o l'alta finanza: NOI siamo il sistema fin tanto che corriamo su quella ruota facendola girare.
Molti credono che quella ruota sia tutto invece non capiscono che è scendendo da quella ruota che inizia la libertà.
Abbiamo un potere immenso.
Ma non lo sappiamo, non ci crediamo.
Allora ci adeguiamo.
E rinunciamo ad esercitarlo.
Lasciate perdere la coerenza, si vax, no vax, no green pass, etc.
Semplicemente cambiate tutti idea e rifiutatevi di vaccinarvi perché tutto questo non è normale..
Negli altri paesi si stanno ribellando, in Canada è tutto bloccato, fabbriche quali la Toyota, la Ford e la Chrysler hanno chiuso in Canada..
Volete svegliarvi o no?
Ci hanno tolto la libertà e l'hanno fatto con il green pass, che non c'entra nulla con il covid!
La libertà ci è stata tolta pian pian piano a partire da un sacco di leggi vincolanti.
Il green pass è il capolinea (per il momento) e del contante cosa mi dite?
È l'obbligo di movimentare gli stipendi e i nostri soldi attraverso le banche?
Queste non sono libertà negate?
Dovremo ribellarci per un anu marea di cose, ma a quanto pare l'italiano è felice così.
Io comunque mi sono vaccinato tre dosi e faccio ogni anno anche l 'antiinfluenzale,ma se non ci credessi non me ne sarei fatto neanche una,a maggior ragione che adesso hanno i dati dell'efficacia del vacino poi ajo con le patologie non facciamo i bigotti chi ha la mia età e tu groow la hai ti ricorderai dei vacini obbligatori al braccio e perché adesso con l'era dei telefonini e dei computer,e poi fammi capire parli come fossi uno scienziato ma cosa fai scusa parli sempre della scienza...bo fammi un po capire,x ultimo mio figlio ha il covid,e lo ringrazio ogni giorno che si è fatto le tre dosi altrimenti chissà se era ancora qui ,io non sono d'accordo col green pass che sono decisioni politiche che non c'entra niente con la medicina e anche con bassetti che sw ne rimanga in ospedale a curare la gente che è pagato x lavorare lì non x andare in televisione a fare aparenza......:punkif5:
Infatti , GROOW, il punto è che molti si sono vaccinati come se fosse un atto di fede, motivandosi con concetti tipo " lo faccio per gli altri", "per il bene del paese", "per far ripartire l'economia" o più semplicemente perché sono stati intortati dalla merda televisiva e governativa..
Ora è più chiaro comprendere perché il mondo gira così...il sistema non è il potere o l'alta finanza: NOI siamo il sistema fin tanto che corriamo su quella ruota facendola girare.
Molti credono che quella ruota sia tutto invece non capiscono che è scendendo da quella ruota che inizia la libertà.
Abbiamo un potere immenso.
Ma non lo sappiamo, non ci crediamo.
Allora ci adeguiamo.
E rinunciamo ad esercitarlo.
Non è x atto di fede a me non me ne frega io neanche credo figurati lo già detto perché ci credo e poi non si può fare niente neanche lavorare e questa è una grande cazzata questo lo riconosco
mio figlio ha il covid,e lo ringrazio ogni giorno che si è fatto le tre dosi altrimenti chissà se era ancora qui
Mighio io non sono vaccinato, ho fatto il covid e sono ancora qui.
La mia compagna uguale e così molti altri che conosco tra cui mia nonna che ha 94 anni.
De che stamo a parlà?
futurekiller
24-02-22, 10:46
Io comunque mi sono vaccinato tre dosi e faccio ogni anno anche l 'antiinfluenzale,ma se non ci credessi non me ne sarei fatto neanche una,a maggior ragione che adesso hanno i dati dell'efficacia del vacino poi ajo con le patologie non facciamo i bigotti chi ha la mia età e tu groow la hai ti ricorderai dei vacini obbligatori al braccio e perché adesso con l'era dei telefonini e dei computer,e poi fammi capire parli come fossi uno scienziato ma cosa fai scusa parli sempre della scienza...bo fammi un po capire,x ultimo mio figlio ha il covid,e lo ringrazio ogni giorno che si è fatto le tre dosi altrimenti chissà se era ancora qui ,io non sono d'accordo col green pass che sono decisioni politiche che non c'entra niente con la medicina e anche con bassetti che sw ne rimanga in ospedale a curare la gente che è pagato x lavorare lì non x andare in televisione a fare aparenza......:punkif5:
Mighio, la differenza è che 30 anni fa non c'era la voglia di far del male alla gente, di controllarla e di limitarla, si era su una situazione economica diversa, la gente aveva le palle e la parola era onore.
Adesso, no.
Mighio, la differenza è che 30 anni fa non c'era la voglia di far del male alla gente, di controllarla e di limitarla, si era su una situazione economica diversa, la gente aveva le palle e la parola era onore.
Adesso, no.
No guarda non si può sentire di far del male alla gente,all'ora quando stai male non andare neanche dal medico,ho in ospedale per he uno che parla così non crede in niente adesso le palle ce le abbiamo il doppio Co fronto a prima che ogni cosa che ci dicevano ci credevamo,oggi c'è la rete e la gente si informa caro
Evidentemente non abbastanza..
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.