Visualizza Versione Completa : ciao
poliziadistato
03-11-11, 20:18
ciao a tutti amici di enjoint non fate caso al mio nickname, me lo sono inventato
GiacomoGiacomo
03-11-11, 20:21
Non so se lo sapevi, ma il tuo cugino si è già iscritto. Però che ne so, almeno al posto di polizia potevi chiamarti Zia Polly. Benvenuto!
davvero un senso dell'umorismo molto spiccato e azzeccato direi, sicuramente troverai lavoro da ste parti, benvenutino!!
ciao a tutti amici di enjoint non fate caso al mio nickname, me lo sono inventato
bè,potevi avere più fantasia,comunque contento te...benvenuto
Il Biciclettaro
03-11-11, 21:49
effettivamente... benvenuto
Bella invenzione vai..benvenuto!
ezzrssi_delete
03-11-11, 23:38
AHAHAHAH, e' come andare in un ovile e presentarsi ,piacere sono il lupo ho fame accettatemi! :polliced:
Dopo GdF adesso anche la Polizia... non ti do nemmeno il benvenuto..
Take_delete
04-11-11, 15:07
Dopo GdF adesso anche la Polizia... non ti do nemmeno il benvenuto..
hahahahaha ..ricordo ancora il suo messaggio di presentazione! hahaha che tipo!
...va beh dai... voleva farci fare una risata magari, anche se c'è poco da ridere... è come andare a una manifestazione per la pace e salutare tutti col braccio alzato dicendo HI HITLER..cioè.. hahaahahah ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...
che fantasia ,
decisamente fuori luogo in un luogo ove nessuno metterebbe un cent per far la colletta in modo da rifornire il vostro serbatoio
( in giro si dice che non avete soldi per la benzina :biggrin2: )
comunque , vediamo cosa sai fare
ieri sera avevo voglia di farmi alcune risate ed ho guardato il tg4 :biggrin2:
p.s. in un forum morto mi ricordo un qualcosa sulla chat di un nick uguale al tuo ed il qualcosa non é come dire piacevole :icon_scratch:
:watchplant:
favolantica_delete
04-11-11, 19:32
C'è gente che affoga a Genova e loro stan qua per scovare due piante. Vergogna!
ciao a tutti amici di enjoint non fate caso al mio nickname, me lo sono inventatoVai tranquillo non ci farà caso nessuno :icon_twisted2:
secondo me chi usa nick-name in forte contrasto con la sensibilità della stragrande maggioranza degli utenti,andrebbe obbligato dall'admin a cambiare il nick suddetto,invitandolo a non usare nick offensivi della sensibilità di brava gente,quali noi grower siamo,costretti a vivere clandestinamente la nostra passione,e perennemente con la guardia alzata...e un'ironia che non c'entra una cippa. p.s.ciao erbona:D ..m'avrai riconosciuto?:D
favolantica_delete
04-11-11, 19:43
Infatti tra le ammonizioni c'è l'opzione "firma offensiva" che potrebbe anche includere i nick names scelti per infastidire. E poi diciamocelo chiaro... quando mai un consumatore o un coltivatore si sceglierebbe un nick del genere? Manco morti. Questo per me è qui solo per trollare.
...poi dopo si vedra..cosa e quì a fare:D...xò intanto..no nick stronzeggianti:D