ciao a tutti amici di enjoint non fate caso al mio nickname, me lo sono inventato
ciao a tutti amici di enjoint non fate caso al mio nickname, me lo sono inventato
Non so se lo sapevi, ma il tuo cugino si è già iscritto. Però che ne so, almeno al posto di polizia potevi chiamarti Zia Polly. Benvenuto!
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
davvero un senso dell'umorismo molto spiccato e azzeccato direi, sicuramente troverai lavoro da ste parti, benvenutino!!
hop hop gadget....GANJA!!!
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
effettivamente... benvenuto
Ogni testa dura trova il suo scoglio
AHAHAHAH, e' come andare in un ovile e presentarsi ,piacere sono il lupo ho fame accettatemi!![]()
Dopo GdF adesso anche la Polizia... non ti do nemmeno il benvenuto..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
hahahahaha ..ricordo ancora il suo messaggio di presentazione! hahaha che tipo!
...va beh dai... voleva farci fare una risata magari, anche se c'è poco da ridere... è come andare a una manifestazione per la pace e salutare tutti col braccio alzato dicendo HI HITLER..cioè.. hahaahahah ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...
che fantasia ,
decisamente fuori luogo in un luogo ove nessuno metterebbe un cent per far la colletta in modo da rifornire il vostro serbatoio
( in giro si dice che non avete soldi per la benzina)
comunque , vediamo cosa sai fare
ieri sera avevo voglia di farmi alcune risate ed ho guardato il tg4
p.s. in un forum morto mi ricordo un qualcosa sulla chat di un nick uguale al tuo ed il qualcosa non é come dire piacevole
![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural