chi n lo ha? :-] :-]
spero non sia vero cmq :-o e mi spiace per i russi :-?
Visualizzazione Stampabile
chi n lo ha? :-] :-]
spero non sia vero cmq :-o e mi spiace per i russi :-?
Una campagna per scoraggiare il consumo di stupefacenti
MOSCA, 3 luglio 2007 - In Russia si e' aperta una campagna contro i libri, le canzoni e i gadget di qualsiasi tipo che potrebbero indurre al consumo di stupefacenti. Non sono stati pero' fissati un criterio per distinguere la propaganda da una semplice citazione o una pena precisa. Tutto e' lasciato all'arbitrio dei poliziotti russi. Tra i libri messi all'indice, accanto a uno scontato Irwin Welsh con il suo 'Trainspotting', troviamo Tom Wolfe con 'The electric kool- Acid test'.
-------------
rido per l'assurdità della notizia...
quando bruceranno \"Alice in wonderland\" o \"Dumbo\" che tra bruchi che fumano e elefanti rosa volanti, qua potrebbero fraintendere......
ma che lol, pazzi.
pochi (?) lo sanno.. ma in italia c'è una legge simile, potrebbero darti una multa se sull'auto hai un adesivo con la foglia!!!..
per fortuna non se ne ricorda nessuno o meglio, è una cosa talmente cretina che gli stessi sbir si rifiutano di applicare... che tristezza...
--------
\"dumbo\" è un mito... da noi è entrato nei luoghi comuni di linguaggio.. se uno dice \"vedo gli elefanti che volano\" .. beh.. sappiamo come sta!! :-] :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma in italia c'è una legge simile, potrebbero darti una multa se sull'auto hai un adesivo con la foglia!!!.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ma sul serio??? :-o :-o :-o :-o..io in macchina ho il pupazzetto di 1 rasta con 1 cannone in bocca... :-(