Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: e cos' e pazz'...

Mentioned
    122 Post(s)
    Una campagna per scoraggiare il consumo di stupefacenti

MOSCA, 3 luglio 2007 - In Russia si e' aperta una campagna contro i libri, le canzoni e i gadget di qualsiasi tipo che potrebbero indurre al consumo di stupefacenti. Non sono stati pero' fissati un criterio per distinguere la propaganda da una semplice citazione o una pena precisa. Tutto e' lasciato all'arbitrio dei poliziotti russi. Tra i libri messi all'indice, accanto a uno scontato Irwin Welsh con il suo 'Trainspotting', troviamo Tom Wolfe con 'The electric kool- Acid test'.

-------------

rido per l'assurdità della notizia...
    quando bruceranno \"Alice in wonderland\" o \"Dumbo\" che tra bruchi che fumano e elefanti rosa volanti, qua potrebbero fraintendere......

Mentioned
    0 Post(s)
    pochi (?) lo sanno.. ma in italia c'è una legge simile, potrebbero darti una multa se sull'auto hai un adesivo con la foglia!!!..
    per fortuna non se ne ricorda nessuno o meglio, è una cosa talmente cretina che gli stessi sbir si rifiutano di applicare... che tristezza...

--------
    \"dumbo\" è un mito... da noi è entrato nei luoghi comuni di linguaggio.. se uno dice \"vedo gli elefanti che volano\" .. beh.. sappiamo come sta!! :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ma che lol, pazzi.

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma in italia c'è una legge simile, potrebbero darti una multa se sull'auto hai un adesivo con la foglia!!!.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Ma sul serio??? :-o :-o :-o :-o..io in macchina ho il pupazzetto di 1 rasta con 1 cannone in bocca... :-(

Mentioned
    0 Post(s)
    chi n lo ha? :-] :-]

spero non sia vero cmq :-o e mi spiace per i russi :-?
    CI STANNO UCCIDENDO AL SUONO DELLA NOSTRA MUSICA.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.