Visualizzazione Stampabile
-
Utenti cancellati
Ciao a tutti,
ho notato che succede che utenti con molti post su questo forum si cancellano.
In particolare ho notato che Take e Miss_Sativa si sono cancellati nonostante fossero utenti molto attivi sul forum.
Non vorrei farmi gli affari loro, ma la domanda che mi sorge spontanea è: hanno avuto problemi con la legge? Se si, è stato a causa del forum o è in via del tutto precauzionale?
Grazie! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OmNavaShivaja
Ciao a tutti,
ho notato che succede che utenti con molti post su questo forum si cancellano.
In particolare ho notato che Take e Miss_Sativa si sono cancellati nonostante fossero utenti molto attivi sul forum.
Non vorrei farmi gli affari loro, ma la domanda che mi sorge spontanea è: hanno avuto problemi con la legge? Se si, è stato a causa del forum o è in via del tutto precauzionale?
Grazie! :D
No ,si sono cancellati entrambi per loro richiesta :polliceu:
-
C'è questa opzione di potersi cancellare vincolata dal rispetto della privacy. Se io mi cancellassi con motivazione "voglio andare a vivere in campagna dove non ho la connessione internet" e volessi renderlo pubblico, lo farei prima di cancellarmi. Se chi si cancella, non dà motivazioni pubbliche, vuol dire che devono restare azzi loro.
-
si saranno cancellati per motivi loro, :a045:nulla a che fare con la legge:a045: , basta film paranoici
-
:roflmao: si certo fav, ma data la natura del forum quando un utente attivo da un momento all'altro si cancella nasce un pò di preoccupazione.
Nessuno voleva farsi i fatti di miss e di take :polliceu:
-
Spesso ska le motivqzni si leggono fra le righe dei thread:polliceu:
-
sisi certo, ma magari qualcuno se l'è persi e ha chiesto.
Poi per me sto 3d può anche morire qua :biggrin2:
-
bhe ma il dubbio lo si puo avere,a priopri tutti sappiamo che stiamo scrivendo in rete e che tutti possono leggere dopo un iscrizione ogni topic quindi se avete e avevate la paranoia che vi siete iscritti a fare mi chiedo:icon_twisted2:
-
sai mannaia, non è paranoia, se lo fosse non starei di certo ancora qua,
ma piuttosto quando parli con una persona per diverso tempo, quando vedi che si cancella da un momento all'altro, ti preoccupi anche un attimo per lei, nà volta che ti dicono si è cancellato per sua scelta, bon son contento che le vada tutto bene. E sto discorso lo feci pure una volta in chat con qualcuno che aveva già chiesto che fine avevano fatto.
spiego meglio il post precedente, preoccupazione nei confronti di chi si è cancellato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ska
:roflmao: si certo fav, ma data la natura del forum quando un utente attivo da un momento all'altro si cancella nasce un pò di preoccupazione.
Nessuno voleva farsi i fatti di miss e di take :polliceu:
Comprendo la preoccupazione, ma se uno viene sgamato non ha modo di cancellarsi dal forum e, qualora ce l'avesse, farebbe bene a comunicarlo nell'eventualità di salvare altri q. Io penso che se un utente attivo e affezionato al forum evita di dare spiegazione alcuna, vuol dire che tanto affezzionato poi non era o ha dato spiegazioni in privato solo a chi voleva.