si certo fav, ma data la natura del forum quando un utente attivo da un momento all'altro si cancella nasce un pò di preoccupazione.
Nessuno voleva farsi i fatti di miss e di take![]()
si certo fav, ma data la natura del forum quando un utente attivo da un momento all'altro si cancella nasce un pò di preoccupazione.
Nessuno voleva farsi i fatti di miss e di take![]()
Comprendo la preoccupazione, ma se uno viene sgamato non ha modo di cancellarsi dal forum e, qualora ce l'avesse, farebbe bene a comunicarlo nell'eventualità di salvare altri q. Io penso che se un utente attivo e affezionato al forum evita di dare spiegazione alcuna, vuol dire che tanto affezzionato poi non era o ha dato spiegazioni in privato solo a chi voleva.
sisi, ho scritto appena dopo di te a cosa mi riferivo con la preoccupazione, tanto una volta che mettiamo cose on-line, semmai si presenta qualche problema prima che lo vieni a sapere è già tutto schedato da qualche parte.
THIS!
Non volevo farmi i cazzi di nessuno, e nemmeno voglio essere paranoico.
Sono 15 anni che bazzico su vari forum, non mi è mai successo di vedere utenti con 800+ post svanire così da un momento all'altro.
Sicuramente la tipologia di forum era un po' diversa da questa...
era solo per sentirmi dire: "Tranqui Om, si sono cancellati per motivi loro, nulla di preoccupante" e io adesso sono contentoe pronto a raccontare del mio primo ciclo!
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)