Visualizzazione Stampabile
-
A me piacciono i Pooh
Ho 43 anni, abito a Torino ed ho una grande passione musicale: quella per il più grande complesso italiano di sempre: ebbene sì, i Pooh! Possiedo ben 30 loro cd (praticamente tutti quelli attualmente in commercio!), e la loro musica mi piace da impazzire.
Cosa ne pensate voi della musica di questo fantastico gruppo italiano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poohfan
quella per il più grande complesso italiano di sempre: ebbene sì, i Pooh!
:mccsad5ow5fbgv7:
Vabbé che i gusti son gusti ma andiamoci piano con certe affermazioni cè da pisciarsi dalle risate:lachen70:
Per me sono ridicoli.
-
Citazione:
Piro
:mccsad5ow5fbgv7:
Vabbé che i gusti son gusti ma andiamoci piano con certe affermazioni cè da pisciarsi dalle risate:lachen70:
Per me sono ridicoli.
Innanzitutto impara a rispettare i gusti degli altri! A me i Pooh piacciono, trovo che la loro musica sia fantastica, ed anche se ti colleghi al loro sito, www.pooh.it, leggerai che viene definito il più grande complesso italiano di sempre. Quindi vedi che non sono l'unico a pensarla così!
-
Se è per questo sei anche l'unico a cui piacciono visto che apprezzamenti non ci sono stati:icon_twisted2:.Sono libero di esprimere il mio punto di vista dicendo quello che ho scritto siamo in un paese libero anche se ancora per poco.Non ti ho detto di non ascoltarli anzi fai bene a farlo visto che ti piacciono,ma visto che hai scritto cosa ne pensate io ho detto la mia.
Inoltre sul loro sito dicono di essere la più grande band italiana,e cosa dovevano scrivere di essere la peggiore?
-
Citazione:
Piro
Se è per questo sei anche l'unico a cui piacciono visto che apprezzamenti non ci sono stati:icon_twisted2:.Sono libero di esprimere il mio punto di vista dicendo quello che ho scritto siamo in un paese libero anche se ancora per poco.Non ti ho detto di non ascoltarli anzi fai bene a farlo visto che ti piacciono,ma visto che hai scritto cosa ne pensate io ho detto la mia.
Inoltre sul loro sito dicono di essere la più grande band italiana,e cosa dovevano scrivere di essere la peggiore?
Francamente i gusti sono gusti...ma anche a me i pooh fanno cagare :biggrin2:
Ma non è che te sei Paolo Bitta in incognito?
-
Citazione:
Poohfan
Conosco solo le canzoni più popolari. Anche se orecchiabili non mi fanno impazzire, ma forse è dovuto all'ascolto superficiale che ho sempre fatto.
Hai tre canzoni abbastanza rappresentative da consigliare?
-
Sinceramente trovo un po' esagerato considerarli come miglior band italiana, insomma la Pfm dove la mettiamo?
I Pooh sono stati però autori di brani veramente belli ma bisogna andare a cercato tra le produzioni con Riccardo Fogli, a mio avviso.
Battaglia è l'unico chitarrista italiano ad avere una Fender custom a suo nome, grandissimo chitarrista decisamente sottovalutato dalla massa.
D'Orazio è invece in insulto alla musica, è uno stupro alla creazione, ma colonna portante del gruppo.
W i Pooh!!! :specool:
-
Citazione:
Poohfan
Ho 43 anni, abito a Torino ed ho una grande passione musicale: quella per il più grande complesso italiano di sempre: ebbene sì, i Pooh! Possiedo ben 30 loro cd (praticamente tutti quelli attualmente in commercio!), e la loro musica mi piace da impazzire.
Anch' io li ascolto specialmente i vecchi brani.....:polliceu:
-
Citazione:
Richard
Sinceramente trovo un po' esagerato considerarli come miglior band italiana, insomma la Pfm dove la mettiamo?
Perché gli Area no:)
-
Banco del Mutuo Soccorso? :punkif5: