Thanks: 0
Mi piace: 28
Non mi piace: 2
Innanzitutto impara a rispettare i gusti degli altri! A me i Pooh piacciono, trovo che la loro musica sia fantastica, ed anche se ti colleghi al loro sito, www.pooh.it, leggerai che viene definito il più grande complesso italiano di sempre. Quindi vedi che non sono l'unico a pensarla così!
e scusa se insisto... ma chi si loda s'imbroda... diceva il proverbio.
anche io posso aprire un sito e scrivere che sono il più bravo in Italia quanto a girar jolle... e se poi non è vero, c'è scritto sul sito e quindi è vero lo stesso?
capisco la tua passione... ma a 43 anni (e io ne ho quasi 39) stai dimostrando quasi la stessa foga che ha una quindicenne fanatica di una boy band... e scusa la franchezza...
ma saranno anche bravi e avran fatto buone canzoni, ma come dice qualcun altro sul forum, in questa italietta ci sono artisti che han fatto la storia, e decisamente in modo molto più sottovalutato di altri... perchè piuttosto che una loro canzone io ascolto più volentieri un pezzo di Rino Gaetano, o di De André, o di De Gregori... restando sul genere storico italiano...
![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Spesso la poesia più profonda è quella più ermetica.
Prova ad ascoltare come Rino Gaetano racconta la sua terra, senza mai nominarla, in una canzone come Metà Africa metà Europa.
Ultima modifica di mad man; 10-06-13 alle 16:21
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838