ho finito di leggere questo libro per ammortizzare il costo del mio nuovo lettino (29,90!!) e' molto fluido e scorrevole, ma spero che sia tutto frutto di troppo thc o da parte di Adam o da parte mia....continuo a scrutare il cielo per scovare le sciee chimiche
26-08-13, 19:58
M'agganjo
teoria interessante di come i complotti fottino il cervello più di qualsiasi altra droga.
Adam Kadmon... ma su.
27-08-13, 00:17
EmmetBrown
Citazione:
Originariamente Scritto da M'agganjo
teoria interessante di come i complotti fottino il cervello più di qualsiasi altra droga.
Adam Kadmon... ma su.
Beh ovvio, tu sei uno di quelli che credono al fatto che 2 aerei siano stati capaci di abbattere 3 edifici di cui 2 costruiti apposta per resistere ad un' impatto con aeromobili e il terzo accartocciatosi su se stesso in 3 sec senza il minimo danno strutturale....:serenoncelapossofar
27-08-13, 09:37
neofita
di che parla il libro? io seguo ste storie ma non seguo kadmon perchè sembra una trovata pubblicitaria per confondere le idee
27-08-13, 10:11
El.Pollo.Diablo
Perchè gli altri "grandi profeti complottisti" lo fanno per la gloria e per la verità?
27-08-13, 11:30
punk lover
pollo, c'e anche chi lo fa' per la verita', ma non di sicuro quel coglione di kadmon
27-08-13, 14:51
EmmetBrown
Citazione:
Originariamente Scritto da punk lover
pollo, c'e anche chi lo fa' per la verita', ma non di sicuro quel coglione di kadmon
non è un coglione, è il prodotto di un programma televisivo, e come tale va preso.
E' praticamente il cazzenger di Italia1.
Consiglio di leggere "Il Club Bilderberg" di Estulin.Gli illuminati sono parte integrante di questo Club :icon_study:
sono daccordo con chi dice che kadmon è solo un omino di pezza messo li apposta per parlare superficialmente di argomenti più o meno già conosciuti ai più, per distogliere l'attenzione dai complotti veri...
.. che esistono, sono documentati e regolano il modo in cui ognuno di noi vive. Se sei disinformato sei schiavo degli illuminati e se sei informato e agisci di conseguenza, comunque il tuo modo di vivere è influenzato da loro. Organizzazioni bancarie mondiali? illuminati. Case farmaceutiche e relativa caccia alle streghe fitoterapiche? illuminati. Nazioni soggette alle leggi continentali -> soggette al volere di multinazionali -> finanziate da banche private? illuminati. La nuova proposta di legge per rendere illegale la coltivazione "non controllata", o il fatto che da marzo 2014 la BCE avra' la facoltà di supervisionare le banche dell'euro zona sono tutti piccoli tasselli di un progetto ben architettato e già in moto da tempo. Se non ci piace il nome illuminati, basta andare a vedere cosa hanno fatto le famiglie Rockefeller, Rothschild, Morgan, Warburg, Kuhn, Loeb e altre, se non lo chiamiamo complotto, possiamo chiamarlo controllo economico mondiale ma siamo sempre li..
28-08-13, 11:59
EmmetBrown
Citazione:
Originariamente Scritto da EmmetBrown
Beh ovvio, tu sei uno di quelli che credono al fatto che 2 aerei siano stati capaci di abbattere 3 edifici di cui 2 costruiti apposta per resistere ad un' impatto con aeromobili e il terzo accartocciatosi su se stesso in 3 sec senza il minimo danno strutturale....:serenoncelapossofar
mi auto quoto
questa è la cerimonia per la commemorazione delle persone scomparse in quel famoso evento, notate nulla di strano:e055:
28-08-13, 12:09
neofita
kadmon dice cose mezze vere ma superificalmente e confusamente.
inoltre è grazie a lui che la gente continua a dire COMPLOTTISTI e finche parla su mistero la gente continua a credere che siano cazzate ....................... (POVERI STOLTI).
credo che pur facendolo per bene (forse), non faccia altro che fare confusione. ammesso che lo faccia per un bene finale e non solo per distorgere le masse come i telegiornali e i giornali ecc ecc ecc... ancora non sono riuscito a capire chi è.
il libro piu affidabile che parla del bildeberg è quello di estulin... per le altre cose "misteriose" è molto complicato.