Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Illuminati - Adam Kadmon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    teoria interessante di come i complotti fottino il cervello più di qualsiasi altra droga.
    Adam Kadmon... ma su.
    Beh ovvio, tu sei uno di quelli che credono al fatto che 2 aerei siano stati capaci di abbattere 3 edifici di cui 2 costruiti apposta per resistere ad un' impatto con aeromobili e il terzo accartocciatosi su se stesso in 3 sec senza il minimo danno strutturale....

Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Beh ovvio, tu sei uno di quelli che credono al fatto che 2 aerei siano stati capaci di abbattere 3 edifici di cui 2 costruiti apposta per resistere ad un' impatto con aeromobili e il terzo accartocciatosi su se stesso in 3 sec senza il minimo danno strutturale....
    mi auto quoto

questa è la cerimonia per la commemorazione delle persone scomparse in quel famoso evento, notate nulla di strano

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.