Visualizzazione Stampabile
-
Chi mi sa aiutare?
Scusate l ignoranza della mia domanda,ma con internet e connessi non vado d'accordo.
Vorrei sapere se qualcuno sa postare foto da telefono o dispositivi simili vorrei inserire foto nel mio post ma avendo il p rotto nn si proprio come fare grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare ciao e grazie poi lo potete cancellare essendo una cosa alquanto stupida.
-
bhè dipende dal telefono che possiede e comunque non penso si possa farlo con tutti! Dicci marca e modello ^^
-
Dall i pod 4 o il Sony xperiia arc credo che se nn riesco da questi nn so se sia possibile farlo
-
Ipod? Iphone, forse! Dall'Ipod mica puoi scattare foto! Con l'ixperia non puoi. Ma dall'Iphone 4 si.
;)
-
certo che si possono scattare foto dall'ipod 4 :) Ieri ho provato ad allegare delle foto con il mio iphone, ma non ci sono riuscito! Come si fa 5?
-
Direttamente dall'iphone non ci sono mai riuscito neanch'io,a meno che non spedissi la foto alla mia mail e dopo l'ho caricata ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Direttamente dall'iphone non ci sono mai riuscito neanch'io,a meno che non spedissi la foto alla mia mail e dopo l'ho caricata ;)
in che modo?:O
-
Semplice,scatti la foto,la tocchi,compare la scritta invia MMS/email,selezioni email...ci metti la tua mail e la spedisci ;)
-
si ok, quello è chiaro!! :) Ma ad upparla sul forum tipo? Se puede?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayoh
certo che si possono scattare foto dall'ipod 4 :) Ieri ho provato ad allegare delle foto con il mio iphone, ma non ci sono riuscito! Come si fa 5?
io ho un hd7 con windows phone, e ci riesco. Non saprei come fare sul "melafonino" :(
Curiosità: Ma l'Ipod non è l'affarino per ascoltare musica? E mo gli hanno messo pure una camera integrata? E a che serve in un lettore mp3? Io Steve, proprio non lo capisco! :icon_scratch: