certo che si possono scattare foto dall'ipod 4Ieri ho provato ad allegare delle foto con il mio iphone, ma non ci sono riuscito! Come si fa 5?
certo che si possono scattare foto dall'ipod 4Ieri ho provato ad allegare delle foto con il mio iphone, ma non ci sono riuscito! Come si fa 5?
Ultima modifica di 5 di fiori; 28-09-11 alle 21:40
Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
(Satprem Yogi + me) Hidden Content
Ahh pensavo c'avessi la mela pure te^^
Cmq quanto riguarda l'ipod 4 (touch) io non lo definirei un mp3, bensi un iphone senza la parte telefonica;D per questo c'ha anche la fotocamera, che diciamolo, male non fa. Meglio averla che non averla a mio parere ehehe
se non hai già risolto diversamente, io faccio così in generale...
Ti servono un account google+ (è gratuito) e un telefono che acceda a internet.. se android meglio, ma si può fare con qualsiai telefonino.
Aggiorni le foto su google+ direttamente sul telefono (android lo fa senza fare nemmeno un click, per questo è più semplice..)
Dalla galleria che hai creato su g+ vedi una url alla foto, te la copi..dopo col browser entri sul enjoint, e in un post qualsiasi imposti "inserisci immagine" - "da url"..incolli quello che hai copiato prima..e sei a posto
ok..me ne sono reso conto solo ora..è più difficile a dirlo che non a farlo
byez
Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!
X chiamate gratis wi fi ecco l utilità,la fotocamera c e per videochiamate o per svago gira video in hd 720p è l Experia e mille volte più avanti di iPhone strano che nn sia possibile!cmq in fb o simili le metto al volo da ogni dispositivo qui nn so ma nn ci riesco...