da quant'oro hanno ultimamente, 3 4 anni fa, hanno inciso tt i nomi dei papi d'oro nel pavimento del vaticano :specool:
Visualizzazione Stampabile
Io non sono battezzato, cresimato ne simili. Devo dire che da piccolo soffrivo perché tutti intorno a me ricevevano soldi e collanine d' oro mentre io ero lo stronzo della situazione. Penso che Dio non esista e che sia solo quel' ultima speranza che ci hanno inculcato in testa. Io che FERMAMENTE non credo in Dio e nella religione, per mesi ho pregato per mio nonno quando la sua malattia si aggravò. Dio per gli adulti è come S. Claus per i bambini: se fai il bravo ti manda in Paradiso, se non stai alle regole ti fa mangiare il carbone. Nella situazione dei bambini chi "inganna" sono gli adulti, nel loro caso è la Chiesa.
Quando sento il Papa parlare di povertà, misericordia e carità sparo all' istante il porco. Quando sento della lotta al preservativo e dell' essere contrari ai matrimoni gay o al sesso al di fuori del matrimonio ne tiro giù altri. Non ho mai letto la Bibbia ma voglio farlo prima o poi. Riscontro comunque qualche incongruenza tra quello che so che è scritto in questo libro e quello che dice-fa-mostra il Papa (vedi anelli d' oro, scettri, collane, simboli di poteri non da poco...)
Mi sono sempre fatto il viaggione che Comunione e Cresima siano una specie di calamita verso la religione: il ragazzino collega essa a regali e affetto della famiglia, non di certo alla spiritualità!! Se chiedi ad un neocresimato di descriverti cosa ha provato, risponderà al 95% "i regali mi sono piaciuti tantissimo!!"; il restante 5% non avrà gradito i regali..
Bestemmio e ad Halloween mi vesto da Gesù (quello che crede che suo padre si Dio e che ha la mamma che tradisce un falegname cornuto con lo Spirito Santo con cui però non ha mai avuto rapporti sessuali, anche se è incinta di lui... Userò questa scusa anche io con il padre della mia ragazza se mai capiterà!)
avra' il suo schiavo personale che gli pulisce il culo, il papa non si puo' sporcare le mani di merda...
non si può sporcare perché è già un uomo di merda!!!
vi lascio questa vignetta del grande Paz
bello :biggrin2:
ho letto tutto il topic d'un fiato, porco ....