Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: religione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    le grandi religioni e soprattutto le loro istituzioni sono quelle più capitalizzate e tutte quante fanno una più schifo dell'altra dell'altra perchè "predicano bene e razzolano male" tanta compassione, generosità, altruismo e poi vivono nel lusso sai che gli dico? DATE L'ESEMPIO!!!!!
    lascio perdere l'islamismo che considero ad una sorta di livello di"cristianesimo medioevale" da come la vedo io
    basta pensare al papa che predica la povertà con una croce d oro al collo
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    O che difende "il diritto alla vita" di una cellula con in testa il cadavere di un ermellino...che era ben piu di una cellula!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    O che difende "il diritto alla vita" di una cellula con in testa il cadavere di un ermellino...che era ben piu di una cellula!
    ahhahahahahahahahahahahahahahhhahah!!! Ricordati,figliuolo,che una cellula sessuale maschile è più importante della vita di un animale,perché loro non hanno anima(sono sarcastico per chi non l'ha capito ) Mannaggia,sono arrivato tardi.Non so che cosa avete già detto,però ci tengo a dire la mia.

Inizio con un aforisma del famosissimo scienziato Einstein: "Non c'è nulla,senza dubbio che calmi lo spirito come un rum e la vera religione." Con questo aforisma,Einstein intendeva che le persone comuni spesso,non avendo nessuna conoscenza scientifica,colmano il vuoto mediante la religione che,come il rum,inibisce le persone ad avere una propria autonomia intellettuale.E' chiaro come l'alba,la religione non è altro che una invenzione.Come dice Voltaire: " quando una verità è chiara è impossibile che ne nascono partiti e fazioni,non si è mai disputato se c'è luce a mezzogiorno." Ma allora,cari credenti,con tutta la mia deferenza,come mai la vostra religione se è una verità la troviamo divisa in diverse categorie diverse tra loro?Cattolicesimo, Genoa,Protestantesimo ecc ecc. Alcuni dicono gesù è nato in una stalla,altri dicono che è nato in una grotta. Io dico che il cristianesimo non è altro che una religione come le altre.Nessuno,eppure,ha mai disputato riguardo se c'è luce a mezzogiorno. Questo perché la verità è chiara!Per ora mi fermo qui,di religione ce ne sarebbe di parlare,parlare,parlare a mai finire.

Riguardo l'esistenza di Dio,secondo la mia opinione personale,è impossibile.Secondo la fisica e la matematica moderna,l'esistenza di un Dio onnipotente è impossibile. Citando Einstein: "La fisica non è un gioco d'azzardo,per cui Dio non può giocare ai dadi col mondo".

Distinti saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    da quant'oro hanno ultimamente, 3 4 anni fa, hanno inciso tt i nomi dei papi d'oro nel pavimento del vaticano

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    da quant'oro hanno ultimamente, 3 4 anni fa, hanno inciso tt i nomi dei papi d'oro nel pavimento del vaticano
    questa mi mancava spero che l uomo con l ermellino ci inciampi e si faccia molto male
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    ho notato (difficile da non notare)che in vaticano tutto è d'oro,anche i vestiti.Mi domando che cosa usi il Papa al posto della carta igenica

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.