Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
ahhahahahahahahahahahahahahahhhahah!!! Ricordati,figliuolo,che una cellula sessuale maschile è più importante della vita di un animale,perché loro non hanno anima(sono sarcastico per chi non l'ha capito) Mannaggia,sono arrivato tardi.Non so che cosa avete già detto,però ci tengo a dire la mia.
Inizio con un aforisma del famosissimo scienziato Einstein: "Non c'è nulla,senza dubbio che calmi lo spirito come un rum e la vera religione." Con questo aforisma,Einstein intendeva che le persone comuni spesso,non avendo nessuna conoscenza scientifica,colmano il vuoto mediante la religione che,come il rum,inibisce le persone ad avere una propria autonomia intellettuale.E' chiaro come l'alba,la religione non è altro che una invenzione.Come dice Voltaire: " quando una verità è chiara è impossibile che ne nascono partiti e fazioni,non si è mai disputato se c'è luce a mezzogiorno." Ma allora,cari credenti,con tutta la mia deferenza,come mai la vostra religione se è una verità la troviamo divisa in diverse categorie diverse tra loro?Cattolicesimo, Genoa,Protestantesimo ecc ecc. Alcuni dicono gesù è nato in una stalla,altri dicono che è nato in una grotta. Io dico che il cristianesimo non è altro che una religione come le altre.Nessuno,eppure,ha mai disputato riguardo se c'è luce a mezzogiorno. Questo perché la verità è chiara!Per ora mi fermo qui,di religione ce ne sarebbe di parlare,parlare,parlare a mai finire.
Riguardo l'esistenza di Dio,secondo la mia opinione personale,è impossibile.Secondo la fisica e la matematica moderna,l'esistenza di un Dio onnipotente è impossibile. Citando Einstein: "La fisica non è un gioco d'azzardo,per cui Dio non può giocare ai dadi col mondo".
Distinti saluti![]()
Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto