Ma ci sono gia anche con i sottotitoli se cerchi bene le trovi
Visualizzazione Stampabile
Ma ci sono gia anche con i sottotitoli se cerchi bene le trovi
http://peliculamos.net/breaking-bad-...cker-nowvideo/
Qua le trovate tutte, senza bisogno di scaricare alcunché :) e il migliore tra gli streaming proposti è Vidto.
Devo guardare solamente l'ultima, ma non voglio farlo perché poi non ce ne saranno più :icon_cry2:
Se scrivete su Google telefilm di streaming vi viene fuori un sito in cui ci sono praticamente tutti i telefilm ed escono tipo il giorno dopo dell uscita in America sottotitolati, io mi sono sempre trovato bene
Si infatti è uno sbattimento mettersi a scaricare i sottotitoli e il video apparte quando c'è gia qualche buon samaritano che lo fa gratis e li mette in rete, che poi anche sul mulo le scarico con i sub annessi
Sì vero, ma la qualità è decisamente migliore, ad ogni modo con una buona connessione internet vai di torrent e i sottotitoli li scarico da italian subs o qualcosa del genere, in streaming tante volte ho bestemmiato xke il video andava a microscatti o rallentato specialmente quando li guardavo su nowvideo, molto meglio putlocker anche se mi pare di aver visto che non c è piu
Finale col botto, come prevedibile. Figata quando
Walt finalmente ammette che ha fatto tutto non solo per il bene per la famiglia (cosa ripetuta almeno 5-6 volte a puntata) ma perché gli piaceva farlo.
Miglior personaggio Jesse. E' lui il vero eroe buono della serie, umano e compassionevole, nonostante all'inizio sia il classico drogato a capo del narcotraffico. Man mano che la serie va avanti lui e Walt hanno una reciproca inversione caratteriale, molto affascinante.
Menzione speciale per Gus Fring, un vero fenomeno dell'impassibilità, anche durante la morte (inoltre mi fa morire il suo accento quando parla in spagnolo :icon_lol:)
Ho scritto lo spoiler in bianco, evidenziate per leggere!
Ovvio!! :surfing::cheers:
Cmq anche il mio personaggio preferito è Jesse, alla fine Walt ne ha fatte di tutti i colori soprattutto a lui, nel tempo si è sporcato sempre di più