Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: Breaking Bad

Mentioned
    90 Post(s)
    Ma ci sono gia anche con i sottotitoli se cerchi bene le trovi
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    81 Post(s)
    http://peliculamos.net/breaking-bad-...cker-nowvideo/

Qua le trovate tutte, senza bisogno di scaricare alcunché e il migliore tra gli streaming proposti è Vidto.
    Devo guardare solamente l'ultima, ma non voglio farlo perché poi non ce ne saranno più

Mentioned
    50 Post(s)
    Se scrivete su Google telefilm di streaming vi viene fuori un sito in cui ci sono praticamente tutti i telefilm ed escono tipo il giorno dopo dell uscita in America sottotitolati, io mi sono sempre trovato bene

Mentioned
    90 Post(s)
    Si infatti è uno sbattimento mettersi a scaricare i sottotitoli e il video apparte quando c'è gia qualche buon samaritano che lo fa gratis e li mette in rete, che poi anche sul mulo le scarico con i sub annessi
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Si infatti è uno sbattimento mettersi a scaricare i sottotitoli e il video apparte quando c'è gia qualche buon samaritano che lo fa gratis e li mette in rete, che poi anche sul mulo le scarico con i sub annessi
    Sì vero, ma la qualità è decisamente migliore, ad ogni modo con una buona connessione internet vai di torrent e i sottotitoli li scarico da italian subs o qualcosa del genere, in streaming tante volte ho bestemmiato xke il video andava a microscatti o rallentato specialmente quando li guardavo su nowvideo, molto meglio putlocker anche se mi pare di aver visto che non c è piu

Mentioned
    81 Post(s)
    Finale col botto, come prevedibile. Figata quando

Walt finalmente ammette che ha fatto tutto non solo per il bene per la famiglia (cosa ripetuta almeno 5-6 volte a puntata) ma perché gli piaceva farlo.

Miglior personaggio Jesse. E' lui il vero eroe buono della serie, umano e compassionevole, nonostante all'inizio sia il classico drogato a capo del narcotraffico. Man mano che la serie va avanti lui e Walt hanno una reciproca inversione caratteriale, molto affascinante.

Menzione speciale per Gus Fring, un vero fenomeno dell'impassibilità, anche durante la morte (inoltre mi fa morire il suo accento quando parla in spagnolo )

Ho scritto lo spoiler in bianco, evidenziate per leggere!

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Finale col botto, come prevedibile. Figata quando

Ho scritto lo spoiler in bianco, evidenziate per leggere!
    Tu si che sei un vero fattone
    Ultima modifica di simoz; 07-10-13 alle 12:10

Mentioned
    81 Post(s)
    Ovvio!!

Mentioned
    50 Post(s)
    Cmq anche il mio personaggio preferito è Jesse, alla fine Walt ne ha fatte di tutti i colori soprattutto a lui, nel tempo si è sporcato sempre di più

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Cmq anche il mio personaggio preferito è Jesse, alla fine Walt ne ha fatte di tutti i colori soprattutto a lui, nel tempo si è sporcato sempre di più
    Esatto. E poi diciamolo, francamente in alcune situazione Walt è stato proprio un figlio di puttana..sicuramente un genio, ma con una morale a tratti discutibile.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.