__________________________________________________ __________:biggrinthumb:
Allegato 58137
Visualizzazione Stampabile
__________________________________________________ __________:biggrinthumb:
Allegato 58137
e per fortuna che dovresti moderare la discussione....... e invece avanti a parlare di KGB e dei suoi consigli oltre che di un buco del culo non ben definito e generalizzato!!!!! Tra l'altro tutte considerazione fuori tema che inquinano la discussione........
.......alla faccia della gente limitata.......
Santo l'orifizio anale!
ma non vi rendete proprio conto che tutta questa discussione è una pagliacciata?
parlate di privacy sicurezza e anonimato?
e la cosa bella che ne siete convinti
Manna, pero' Stram ha ragione, tu sei un moderatore, potresti evitare di continuare la discussione, intervenire se lo permette il regolamento, discuterne in pm o se necessitasse, in backstage o family..
Anche io ho spiegato bene le mie ragioni di discussione, che non c'entrano con l'argomento. Dopodiché mi son fermato, visto che come sempre si era contrapposti.
In topic, come ho anche scritto e ripetuto e ripeto, secondo me siamo tutti fuorilegge, e dobbiamo tutelarci, perché riteniamo ingiuste le leggi in vigore.
Quindi, leggo con interesse le argomentazioni di chiunque, ci dia qualche spunto per, nel rispetto della libertà altrui, eludere la sorveglianza, delle FDO.
Infine, sono consapevole di essere a rischio, ogni momento, ogni volta che entro nel forum, in cantina, sul terrazzo, da amici, quando incontro gli enjointer.
Perché fumo le canne, coltivo cannabis, mi sono curato con i cannabinoidi.
E dopo 24 anni ininterrotti di assunzione, avendo visto marcire di eroina, cocaina e soprattutto la droga più pesante in assoluto, l'alcool, tante persone, dopo questa mia esperienza di vita, mi sento sereno, nel giusto, in lotta per il mio diritto universale di essere umano.
Ora pace, vi prego, pregando anche me stesso, di controllare, la mia impulsività ... :icon_rolleyes:
:hippy:
ma se su 10 pagine a parte le prime 3 tutto è off topic oltre ad esser pure assurda la discussione nel suo sviluppo qui si davano info tanto per farsi mettere al cappio e non per tutelarsi
solo all inizio si è parlato come giusto che sia di non acquistare in rete
tutto il resto è un surplus di fesserie le mie comprese!
Tutto giusto !!! Tutto sbagliato?
Chi ci tiene lo chiarisca...basta non incazzarsi sul serio.:biggrinthumb:
È infatti le precauzioni che diedi io non sono certo consigli per bimbominkia ma precauzioni serie, a differenza di quelle, "da e per bimbominkia", che riusciresti a scrivere tu in merito a questo argomento (privacy e anonimato).
E comunque grazie per questo tuo post.
Ora ho capito definitivamente (m'hai levato ogni dubbio residuo) che non devo nè rispondere nè prender sul serio niente di quello che scrivi. :polliceu: (comincio seriamente a valutare la funzione "ignora utente" :icon_lol: )
bye
infatti.
Per questo ho dato quei consigli: anonimizzare il traffico Internet da solo non serve, perchè vengono lasciate tracce nel "mondo reale" e quindi bisogna evitare di lasciarle, per poter dormire sereno.
rischia perquisizioni comunque oppure no? :rolleyes:Citazione:
poi se uno compra semi senza coltivarli che problemi deve avere?
se tu fossi a conoscenza di consigli/idee simili, faresti solo un gran torto a tutti se decidessi di tenerteli per te anzichè condividerli!Citazione:
io di certo in quanto certi consigli non mi passa per l anticamera del cervello di darli
mi spiace ma non mi trovi d accordo sullo sbaglio a par tuo di non condividere certe info sia per il primo che per il terzo punto la risposta è la seguente
ad esempio come andassi stimolare tutti i dissoccupati a vender erba per sbarcare il lunario(in quanto tale condotta è a proprio rischio e pericolo)non sono di certo io a dovermene fare carico
sul discorso delle perquisizioni non capisco dove vuoi arrivare?se i semi li colleziono il solo giramento di palle sarebbe il disordine creato in un a perquisizione con probabile controdenucia alle fdo.