Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    99 Post(s)
    ma non vi rendete proprio conto che tutta questa discussione è una pagliacciata?

parlate di privacy sicurezza e anonimato?

e la cosa bella che ne siete convinti
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    ma non vi rendete proprio conto che tutta questa discussione è una pagliacciata?

ma quando mai ho parlato di privacy sicurezza e anonimato? e chi è convinto di cosa? qualcosa mi sfugge forse?

Ti invito a rimanere in tema please!

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio

Manna, pero' Stram ha ragione, tu sei un moderatore, potresti evitare di continuare la discussione, intervenire se lo permette il regolamento, discuterne in pm o se necessitasse, in backstage o family..

Anche io ho spiegato bene le mie ragioni di discussione, che non c'entrano con l'argomento. Dopodiché mi son fermato, visto che come sempre si era contrapposti.

In topic, come ho anche scritto e ripetuto e ripeto, secondo me siamo tutti fuorilegge, e dobbiamo tutelarci, perché riteniamo ingiuste le leggi in vigore.
    Quindi, leggo con interesse le argomentazioni di chiunque, ci dia qualche spunto per, nel rispetto della libertà altrui, eludere la sorveglianza, delle FDO.

Infine, sono consapevole di essere a rischio, ogni momento, ogni volta che entro nel forum, in cantina, sul terrazzo, da amici, quando incontro gli enjointer.
    Perché fumo le canne, coltivo cannabis, mi sono curato con i cannabinoidi.

E dopo 24 anni ininterrotti di assunzione, avendo visto marcire di eroina, cocaina e soprattutto la droga più pesante in assoluto, l'alcool, tante persone, dopo questa mia esperienza di vita, mi sento sereno, nel giusto, in lotta per il mio diritto universale di essere umano.

Ora pace, vi prego, pregando anche me stesso, di controllare, la mia impulsività ...

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.