ma non vi rendete proprio conto che tutta questa discussione è una pagliacciata?
parlate di privacy sicurezza e anonimato?
e la cosa bella che ne siete convinti
ma non vi rendete proprio conto che tutta questa discussione è una pagliacciata?
parlate di privacy sicurezza e anonimato?
e la cosa bella che ne siete convinti
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
Manna, pero' Stram ha ragione, tu sei un moderatore, potresti evitare di continuare la discussione, intervenire se lo permette il regolamento, discuterne in pm o se necessitasse, in backstage o family..
Anche io ho spiegato bene le mie ragioni di discussione, che non c'entrano con l'argomento. Dopodiché mi son fermato, visto che come sempre si era contrapposti.
In topic, come ho anche scritto e ripetuto e ripeto, secondo me siamo tutti fuorilegge, e dobbiamo tutelarci, perché riteniamo ingiuste le leggi in vigore.
Quindi, leggo con interesse le argomentazioni di chiunque, ci dia qualche spunto per, nel rispetto della libertà altrui, eludere la sorveglianza, delle FDO.
Infine, sono consapevole di essere a rischio, ogni momento, ogni volta che entro nel forum, in cantina, sul terrazzo, da amici, quando incontro gli enjointer.
Perché fumo le canne, coltivo cannabis, mi sono curato con i cannabinoidi.
E dopo 24 anni ininterrotti di assunzione, avendo visto marcire di eroina, cocaina e soprattutto la droga più pesante in assoluto, l'alcool, tante persone, dopo questa mia esperienza di vita, mi sento sereno, nel giusto, in lotta per il mio diritto universale di essere umano.
Ora pace, vi prego, pregando anche me stesso, di controllare, la mia impulsività ...
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep