Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi io arrivò il 21 con la mia ragazza, visto che credevo di arrivare con la cannabis cup già finita per me è una sorpresa. Visto che prendere il pass da giudice non mi conviene, volevo chiedere quello che costa 50euro a cosa mi da diritto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaramella87
Ciao ragazzi io arrivò il 21 con la mia ragazza, visto che credevo di arrivare con la cannabis cup già finita per me è una sorpresa. Visto che prendere il pass da giudice non mi conviene, volevo chiedere quello che costa 50euro a cosa mi da diritto?
Entrare se non sbaglio :biggrin2:
-
Citazione:
mayoh
Entrare se non sbaglio :biggrin2:
Scusami, entrare dove fanno la fiera intendi?solo quello?
-
Citazione:
ciaramella87
Ingresso alla fiera e assaggi agli stand... però i giudici hanno la priorità.
-
Visto che ormai ci siamo quasi e giunto il momento di fissare quando è dove trovarci...propongo il 20 anche perché il 21 io riparto e il 19 arriva same,randa e compagni...chi pensa di esserci per quella data?
-
Citazione:
Teppa_Dante
Visto che ormai ci siamo quasi e giunto il momento di fissare quando è dove trovarci...propongo il 20 anche perché il 21 io riparto e il 19 arriva same,randa e compagni...chi pensa di esserci per quella data?
A noi il 20 va bene, tanto arriviamo il giorno prima ;)
Su su ragazzi unitevi al gruppo di enjoint :punkif5:
-
Citazione:
mayoh
A noi il 20 va bene, tanto arriviamo il giorno prima ;)
Su su ragazzi unitevi al gruppo di enjoint :punkif5:
È certo che a voi va benissimo,ho già fissato con same fava :biggrin2:
-
ok, io sono in zona da mezzogiorno circa, atterro alle 11... il tempo di andare in albergo e poi si va dove volete...
ma... dove???
-
Non so quanto possa essere comodo per la fiera,ma direi nel più classico dei posti dove ci si possa ritrovare e vedere senza problemi,quindi propongo PIAZZA DAM,per l'ora è uguale,anche verso l'ora di pranzo
-
ti mando un pm con il cell.