Ciao ragazzi io arrivò il 21 con la mia ragazza, visto che credevo di arrivare con la cannabis cup già finita per me è una sorpresa. Visto che prendere il pass da giudice non mi conviene, volevo chiedere quello che costa 50euro a cosa mi da diritto?
Ciao ragazzi io arrivò il 21 con la mia ragazza, visto che credevo di arrivare con la cannabis cup già finita per me è una sorpresa. Visto che prendere il pass da giudice non mi conviene, volevo chiedere quello che costa 50euro a cosa mi da diritto?
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Visto che ormai ci siamo quasi e giunto il momento di fissare quando è dove trovarci...propongo il 20 anche perché il 21 io riparto e il 19 arriva same,randa e compagni...chi pensa di esserci per quella data?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
ok, io sono in zona da mezzogiorno circa, atterro alle 11... il tempo di andare in albergo e poi si va dove volete...
ma... dove???
Non so quanto possa essere comodo per la fiera,ma direi nel più classico dei posti dove ci si possa ritrovare e vedere senza problemi,quindi propongo PIAZZA DAM,per l'ora è uguale,anche verso l'ora di pranzo
ti mando un pm con il cell.