Idem!!! E' da giovedì che cerco di crearmi il prox :icon_lol:
Visualizzazione Stampabile
Io "delego".... cavolo, ho piu tatuatori tra gli amici che tatuati! :icon_lol:
Vedremo che uscirà... alla fine non ho tantissimo spazio, la donna ha gia occupato tanto spazio, ma molto probabilmente riuscirà ad incastonarci un "teschio di cane" decorato come i teschi messicani... così in nel gambaletto giapponese ci ho nascosto la foglia di gangia e qui ci metto il Randagio :-D
vi faccio vedere i miei e soprattutto qualcuno pratico nel disegnare (se ne ha voglia) potrebbe disegnarmi un albero che parte dalla base della schiena e che va ad incorporarsi al tatuaggio che già ho (chiaramente con lo stesso stile)??
Batteria, quello sulla schiena è sfuocato ;)
lo so l'ho messo solo per rendere l'idea di dove l'avevo per permettere a qualcuno di disegnarmi l'albero......ne ho solo 2 quello dietro la schiena e quello sul petto.....da notare le foglie e le 3 lettere nascoste :biggrin2:
Le foglie le avevo notate, le lettere no.. vedo una B e una A... e poi?
comunque non credo sa facile che trovi uno che si metta a disegnare un backpiece così per diletto :icon_lol:
lo so sarebbe una cosa veramente impegnativa infatti ho specificato il "se ne ha voglia" comunque l'altra lettera è una T......è il diminutivo del mio soprannome perchè a 50 anni sarò D____S____l'imprenditore, l'operaio, lo spazzino, il disoccupato ecc. ma durante la mia adolescenza per tutti sono sempre stato BAT perchè per me è importante ricordarsi chi sono e da dove vengo!!!
Nella città piu amata dagli Enjointers ora c'è un museo in piu da visitare!:biggrin2:
http://www.amsterdamtattoomuseum.com/
fantastico!!!!!!Amsterdam è sempre una città dalle 1000 risorse...ed è stupenda non solo per i coffè-shop!!!