Io "delego".... cavolo, ho piu tatuatori tra gli amici che tatuati!
Vedremo che uscirà... alla fine non ho tantissimo spazio, la donna ha gia occupato tanto spazio, ma molto probabilmente riuscirà ad incastonarci un "teschio di cane" decorato come i teschi messicani... così in nel gambaletto giapponese ci ho nascosto la foglia di gangia e qui ci metto il Randagio :-D
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
vi faccio vedere i miei e soprattutto qualcuno pratico nel disegnare (se ne ha voglia) potrebbe disegnarmi un albero che parte dalla base della schiena e che va ad incorporarsi al tatuaggio che già ho (chiaramente con lo stesso stile)??
Batteria, quello sulla schiena è sfuocato ;)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
lo so l'ho messo solo per rendere l'idea di dove l'avevo per permettere a qualcuno di disegnarmi l'albero......ne ho solo 2 quello dietro la schiena e quello sul petto.....da notare le foglie e le 3 lettere nascoste![]()
Le foglie le avevo notate, le lettere no.. vedo una B e una A... e poi?
comunque non credo sa facile che trovi uno che si metta a disegnare un backpiece così per diletto![]()
lo so sarebbe una cosa veramente impegnativa infatti ho specificato il "se ne ha voglia" comunque l'altra lettera è una T......è il diminutivo del mio soprannome perchè a 50 anni sarò D____S____l'imprenditore, l'operaio, lo spazzino, il disoccupato ecc. ma durante la mia adolescenza per tutti sono sempre stato BAT perchè per me è importante ricordarsi chi sono e da dove vengo!!!
Nella città piu amata dagli Enjointers ora c'è un museo in piu da visitare!
http://www.amsterdamtattoomuseum.com/
fantastico!!!!!!Amsterdam è sempre una città dalle 1000 risorse...ed è stupenda non solo per i coffè-shop!!!
Ogni testa dura trova il suo scoglio