beh, si, anche perché io arrivo poco prima... e devo anche recuperare i pass da qualche parte... ergo, ci si becca se non lì, alla fiera... tanto ci sono i bus...
Visualizzazione Stampabile
beh, si, anche perché io arrivo poco prima... e devo anche recuperare i pass da qualche parte... ergo, ci si becca se non lì, alla fiera... tanto ci sono i bus...
Tep tu quanto stai su? Perchè se il Goblin arriva MArtedì e ci becchiamo tutti quel giorno io opterei per andare in fiera tutti assieme il Mercoledì 21 se ci siamo tutti!
Semmai il Martedi ci si becca, ci si carica di prodotti e si organizza una cenetta assieme... IMHO...
Se invece MErcoledì non ci siamo tutti ok per martedì!
Una domanda... ma c'è l'elenco dei "prodotti in gara"??
Teppa scende mercoledì, per quello si pensava d'andare il martedì...per la lista prodotti, io l'ho cercata ma non ho trovato nulla!!! :icon_scratch:
A ok!! Allora come non detto! MErcoledì tutti a puttane... bhahahahha....
te sei fuori, ma se offri tu magari un giro lo faccio :punkif5:
a proposito di info:
Ho chiesto a FrancoGH, per la lista dei competitors della HTCC 2012.
ecco la risposta:
"La lista viene fatta a fine iscrizioni (il 17).
Le iscrizioni restano aperte fino al sabato pomeriggio, sia per i Coffeeshop sia per le Seed Bank."
e quindi presumo anche la lista dei prodotti verrà pubblicata insieme a queste.
ecco perché in giro non si trovano info.
e possiamo anche incontrarci, e andare alla fiera, a sto punto, visto che è in centro... almeno si sta tutti insieme...
e poi... per due giorni... agg' a fatigà... devo fare qualche lavoretto.
atterro alle 11... ora di arrivare in Centraal, e poi le due stazioni metro fino a Waterloo. poi dovrei passare a prendere i pass...
eh... scherzavo... zero vetrine... :-)
Ok per martedì 13-13.30 e mercoledì comitivone per l'expo...meglio di così...:punkif5: