beh, si, anche perché io arrivo poco prima... e devo anche recuperare i pass da qualche parte... ergo, ci si becca se non lì, alla fiera... tanto ci sono i bus...
beh, si, anche perché io arrivo poco prima... e devo anche recuperare i pass da qualche parte... ergo, ci si becca se non lì, alla fiera... tanto ci sono i bus...
Tep tu quanto stai su? Perchè se il Goblin arriva MArtedì e ci becchiamo tutti quel giorno io opterei per andare in fiera tutti assieme il Mercoledì 21 se ci siamo tutti!
Semmai il Martedi ci si becca, ci si carica di prodotti e si organizza una cenetta assieme... IMHO...
Se invece MErcoledì non ci siamo tutti ok per martedì!
Una domanda... ma c'è l'elenco dei "prodotti in gara"??
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Teppa scende mercoledì, per quello si pensava d'andare il martedì...per la lista prodotti, io l'ho cercata ma non ho trovato nulla!!!![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
A ok!! Allora come non detto! MErcoledì tutti a puttane... bhahahahha....
te sei fuori, ma se offri tu magari un giro lo faccio
a proposito di info:
Ho chiesto a FrancoGH, per la lista dei competitors della HTCC 2012.
ecco la risposta:
"La lista viene fatta a fine iscrizioni (il 17).
Le iscrizioni restano aperte fino al sabato pomeriggio, sia per i Coffeeshop sia per le Seed Bank."
e quindi presumo anche la lista dei prodotti verrà pubblicata insieme a queste.
ecco perché in giro non si trovano info.
e possiamo anche incontrarci, e andare alla fiera, a sto punto, visto che è in centro... almeno si sta tutti insieme...
e poi... per due giorni... agg' a fatigà... devo fare qualche lavoretto.
atterro alle 11... ora di arrivare in Centraal, e poi le due stazioni metro fino a Waterloo. poi dovrei passare a prendere i pass...
eh... scherzavo... zero vetrine... :-)
Ok per martedì 13-13.30 e mercoledì comitivone per l'expo...meglio di così...![]()