Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiacomoGiacomo
Ottimo, direi di cambiare subito sindacato e ritentare...
Si,mi sto informando,a tal proposito eventualmente per fare uno scritto un po' più serio e professionale come diceva randa anziché fatto con il cuore CHIUNQUE SIA IN GRADO DI FORNIRE DATI,LEGGI,RIFERIMENTI CHE POSSANO ESSERE UTILI PER QUESTA COSA,può aggiungerli qui in modo da creare una lettera seria da far girare in tutte le segreterie dei tronchi,stazioni ecc
Giacomo tu potresti essere un esempio dato che sai anche scrivere molto bene,ci vuole gente che ha studiato forte,non come me che ho solo le medie :polliceu:
Grazie fin da ora a tutti
-
Citazione:
teppa
Si,mi sto informando,a tal proposito eventualmente per fare uno scritto un po' più serio e professionale come diceva randa anziché fatto con il cuore CHIUNQUE SIA IN GRADO DI FORNIRE DATI,LEGGI,RIFERIMENTI CHE POSSANO ESSERE UTILI PER QUESTA COSA,può aggiungerli qui in modo da creare una lettera seria da far girare in tutte le segreterie dei tronchi,stazioni ecc
Giacomo tu potresti essere un esempio dato che sai anche scrivere molto bene,ci vuole gente che ha studiato forte,non come me che ho solo le medie :polliceu:
Grazie fin da ora a tutti
Hola Tep, forse l'avevo già anche scritto, ma hai mai pensato di chiedere ad Ecko? Oppure contattare direttamente Carlo Zaina, legale di fiducia di Enjoint e Dolce Vita, e collaboratore di Aduc droghe?
Magari ti aiuta direttamente o ti indirizza a chi di dovere.
Un abrazo!
-
E' la prima mossa che è stata fatta :mf_farmer:
-
Cerco di buttare giù qualcosa entro stanotte :biggrin2:
-
Come ha detto favola,3mesi fa uscito dal sanitario ho contattato subito il sig.zaina che dopo aver approfondito mi ha detto che essendo la ferrovia che paga i test sono liberi di fare quelli che vogliono,compreso il pilifero....quello che non capisco é perché non si possa combattere questa cosa a livello di privacy,della serie tutti sentiamo parlare di privacy,ma cos'è questa privacy?la striscia gialla alle poste o in ogni ufficio o ciò che riguarda la mia sfera personale?perché se la privacy é solo una striscia in terra me la batto sulla punta,se invece riguarda la mia sfera personale,come possono essere legali tali analisi che nulla hanno a che fare con il lavoro,ma LEDONO COMPLETAMENTE LA MIA PERSONA?
È questa la cosa che non capisco
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
Cerco di buttare giù qualcosa entro stanotte :biggrin2:
Grazie di cuore :polliceu:
-
Chiaramente la mia situazione é uguale a tutti quei posti di lavoro dove siamo previste tali visite,quindi anche in altri ambiti lavoratovi spaccate le palle ai vostri rappresentanti,non aspettate come me di arrivare al sert
-
tep, come sai io sono fuori dall'ambiente lavorativo italiano ma quando leggo 'ste cose mi viene un nervoso che spaccherei tutto. come ti ho detto quando ci siamo visti non piegarti, non si può dare soddisfazione a questi pezzi di m., piuttosto vieni da me che qualcosa ci inventiamo! e in culo a 'sto paese di ladri,bigotti e bugiardi:punkif5:
-
Citazione:
teppa
Chiaramente la mia situazione é uguale a tutti quei posti di lavoro dove siamo previste tali visite,quindi anche in altri ambiti lavoratovi spaccate le palle ai vostri rappresentanti,non aspettate come me di arrivare al sert
Teppa pensavo a cosa scrivere...cosa vorresti comunicare al tuo sindacato?
-
Citazione:
sdrino
tep, come sai io sono fuori dall'ambiente lavorativo italiano ma quando leggo 'ste cose mi viene un nervoso che spaccherei tutto. come ti ho detto quando ci siamo visti non piegarti, non si può dare soddisfazione a questi pezzi di m., piuttosto vieni da me che qualcosa ci inventiamo! e in culo a 'sto paese di ladri,bigotti e bugiardi:punkif5:
Credici sdri,sto giá facendo capire a casa che se non troverò una soluzione a questo problema andrò via dall'Italia poiché non ci sto più bene,qualche soldino se mi licenzio me lo danno dato che sono ferroviere dal 94 quindi aspettami....ieri per la prima volta dopo 25 anni mia madre si é offerta di darmi dei soldi e purtroppo non saremmo gli ultimi dato che anche questo mese non riscuoterò una mazza niente e questo é stato molto umiliante per me che lavoro da quando avevo 14 anni e da allora mi sono sempre "campato"