Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantep
Allora cercherò di rispondere nel miglior modo possibile x evitare altre polemiche...se voglio scrivere un messaggio scazzo,o burlone,lo condisco di faccine e smile,se invece sottolineo in neretto,come se stessi urlando (poiché a questo serve maiuscole e neretto) vuol dire che stai offendendo qualcuno,non c'è interpretazione è italiano.
Detto questo,ho ricevuto segnalazione da parte di un utente che segnalava che il post di @
Stoogots era polemico e offensivo e come tale sono intervenuto.
Io voglio solo sperare che l'UDM(mighio) abbia richiamato l'attenzione di voi Mod, perchè se qualcuno ha segnalato un mio prendere in giro misterdog...:icon_rolleyes: c'è da spanciarsi...
Citazione:
Dantep
Ringrazia che non ti ho dato ammonizione invece di continuare
Tu non lo sai, ma io recito un Ave Maria dopo ogni post per il quale non prendo un'infrazione ... ma ti rendi conto di quello che scrivi? :blabla:
Citazione:
Dantep
Qualcun altro deve aggiungere altro?
ahahahahahhahahaha :secret3: ... sei risibile...
E sentiti pure libero di bannarmi.
-
Questo è un topic, dove si parla bene o male di Idroponica.
In caso se ne parli male, sempre nel rispetto di chi, invece, si è trovato bene.
Tutto il resto, dalle polemiche sterili, agli insulti, alle provocazioni, sono off topic, e se proprio dovete, risolvetevele in privato.
E non parlo solo con Stoog, ma anche con chi si contrappone a lui.
Per il resto, invece di star lì al computer a litigare, venite a trovarmi, che sto fumando cicoria, porca la juve (Dantep gobbo maledett!!:biggrin2:)
:punkif5:
-
[QUOTE=Stoogots;402521]Io voglio solo sperare che l'UDM(mighio) abbia richiamato l'attenzione di voi Mod, perchè se qualcuno ha segnalato un mio prendere in giro misterdog...:icon_rolleyes: c'è da spanciarsi...
Alla'ora,se hai visto io non ti ho neanche risposto al messaggio di ieri,e benché meno ho attirato l'attenzione di nessun mod ma semplicemente perche non mi interessa niente di tutto quello che hai scritto, tanto meno quello che pensi,mi basta aver letto un paio dei tuoi messaggi,quindi a me non cercarmi,specialmente se non ti hanno cercato.
-
Ma sticazzi avete davvero bannato @Stoogots ...... @Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! @ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !:polliceu:
-
Mi spiace Abe ma probabilmente non hai seguito tutta la vicenda
Il ban è arrivato dopo che stoo ha ripetutamente attaccato e polemizzato ecko,la redazione di dolce vita, i membri dello staff e alcuni utenti pertanto se lo è meritato in pieno
Il fatto di essere un bravo Grower non ti dà il diritto di entrare in casa d'altri e fare ciò che ti pare soprattutto in un forum che di base promuove pace,amore e legalizzazione:polliceu:
-
Citazione:
Abram
Ma sticazzi avete davvero bannato @
Stoogots ...... @
Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! @
ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !:polliceu:
No @Abram ,non dipende da me è anzi mi meraviglio che mi chiami in causa,io non sono un gran bannatore e non do nemmeno tante infrazioni,ma come ha detto biri aveva decisamente passato la parte,essere un ottimo grower non serve a niente se poi hai l'educazione sotto i piedi.
Come è stato già detto in passato anche ad altri utenti, enjoint c'era prima di stoo e continua ad esserci anche senza stoo,se non sai portare rispetto facciamo a meno delle tue conoscenze :polliceu:
-
Citazione:
Abram
Ma sticazzi avete davvero bannato @
Stoogots ...... @
Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! @
ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !:polliceu:
Mi spiace ma impossibile che stoogots ed @ecko possano andare d'accordo. E questo solo vedendo quello che si sono scritti. Certo sembra un po avventato da parte mia capire questa situazione ed infatti non lo faccio, solo noto che è impossibie :)
Se nessuno ha il coraggio di capire l'altro come si fa? In un forum poi che, come tutti, di pubblico come si dice, non ha niente! Non esiste un forum pubblico!!!!!! qualcuno paga per questo spazio e giustamente mette regole e conti da pagare e se ci stai , bene, altrimenti pazienza. Io sono un romantico ma in questo caso trovo giusto cosi, non essendo io un sostenitore di quel'esperimento che è la democrazia rappresentativa, che come ha detto Churchill: "...è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora " ...Questo solo per dire che non mi stuoisco tanto di quello che è successo. E' la storia del'uomo :biggrin2: Un guazzabuglio dove si tenta di fare il massimo bene imponendo le proprie regole, facendole passare per massime assolute. No non è cosi :) Le massime mi stanno bene ma di assoluto hanno solo la durata del battito d'ali di una farfalla.
Chiedo scusa se quello che scrivo è poco chiaro ma è ben organizzato nella mia testa solo fatico a traslarlo su tastiera. Che nessuno si offenda visto che durerebbe meno di un abattito d'ali, forse piu quanto una guano di farfalla :hippy::hippy::sm_clapper::sm_clapper: Qualcuno l'ha mai vista ? :punkif5:
-
E mi scuso per l'OT :wallbash::wallbash: e riprendendo l'inizio del mio post...Ma perchè ecko e stoogots dovrebbero andare daccordo? Mica l'ha prescritto il medico :)
Chiudo OT
-
Citazione:
midril
Ma perchè ecko e stoogots dovrebbero andare daccordo? Mica l'ha prescritto il medico :)
Appunto. Ma soprattutto, qui non è che se non si va d'accordo con me si viene bannati. Sia chiaro. Mai successo e il giorno che succederà è meglio che qualcuno mi spodesti. Stogoots è stato bannato perchè ha infranto il regolamento, ripetutamente. Stop. Dispiace sempre quando si perde o anche solo si allontana un utente dal forum con i ban ma è il prezzo da pagare se si vuole tenere in piedi una community. C'è un regolamento e va rispettato, da tutti, anche dal miglior grower del mondo.
-
@Yomi grazie della mail, non ho potuto leggere tutto da quanto mi hai detto visto che non sapendolo ma molte cose sono state cancellate, io mi riferivo solo a quello che ho potuto leggere qui quindi mi scuso se ho disturbato @Dantep ed @ecko solo che se era tutta la questione in questo 3d mi è sembrato strano bannarlo, sono con voi quando si parla di rispetto e di tolleranza fra utenti quantomeno il rispetto dovuto ad ognuno di noi.... :enj: