No @Abram ,non dipende da me è anzi mi meraviglio che mi chiami in causa,io non sono un gran bannatore e non do nemmeno tante infrazioni,ma come ha detto biri aveva decisamente passato la parte,essere un ottimo grower non serve a niente se poi hai l'educazione sotto i piedi.
Come è stato già detto in passato anche ad altri utenti, enjoint c'era prima di stoo e continua ad esserci anche senza stoo,se non sai portare rispetto facciamo a meno delle tue conoscenze![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
E mi scuso per l'OTe riprendendo l'inizio del mio post...Ma perchè ecko e stoogots dovrebbero andare daccordo? Mica l'ha prescritto il medico
Chiudo OT
Appunto. Ma soprattutto, qui non è che se non si va d'accordo con me si viene bannati. Sia chiaro. Mai successo e il giorno che succederà è meglio che qualcuno mi spodesti. Stogoots è stato bannato perchè ha infranto il regolamento, ripetutamente. Stop. Dispiace sempre quando si perde o anche solo si allontana un utente dal forum con i ban ma è il prezzo da pagare se si vuole tenere in piedi una community. C'è un regolamento e va rispettato, da tutti, anche dal miglior grower del mondo.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Mi spiace ma impossibile che stoogots ed @ecko possano andare d'accordo. E questo solo vedendo quello che si sono scritti. Certo sembra un po avventato da parte mia capire questa situazione ed infatti non lo faccio, solo noto che è impossibie![]()
Se nessuno ha il coraggio di capire l'altro come si fa? In un forum poi che, come tutti, di pubblico come si dice, non ha niente! Non esiste un forum pubblico!!!!!! qualcuno paga per questo spazio e giustamente mette regole e conti da pagare e se ci stai , bene, altrimenti pazienza. Io sono un romantico ma in questo caso trovo giusto cosi, non essendo io un sostenitore di quel'esperimento che è la democrazia rappresentativa, che come ha detto Churchill: "...è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora " ...Questo solo per dire che non mi stuoisco tanto di quello che è successo. E' la storia del'uomoUn guazzabuglio dove si tenta di fare il massimo bene imponendo le proprie regole, facendole passare per massime assolute. No non è cosi
Le massime mi stanno bene ma di assoluto hanno solo la durata del battito d'ali di una farfalla.
Chiedo scusa se quello che scrivo è poco chiaro ma è ben organizzato nella mia testa solo fatico a traslarlo su tastiera. Che nessuno si offenda visto che durerebbe meno di un abattito d'ali, forse piu quanto una guano di farfallaQualcuno l'ha mai vista ?
![]()