al signor luca voletti darei tanti calci nel culo per questa biblica cazzata.
tanti quanti i soldi che ha preso e tanti quanto grossa l'ha sparata :a045:
24-05-12, 11:59
StRaM
Solo su libero si possono leggere certe perle di saggezza....... :icon_twisted2:
24-05-12, 12:13
dennycartina
aahhaaha....a me ha fatto ridere parecchio sto articolo....e' buffissimo...
scusate la franchezza, ma io son vegano\crudista da un anno e praticamente non scoreggio piu!!!! :specool:
24-05-12, 12:36
Randagio
Citazione:
Originariamente Scritto da dennycartina
aahhaaha....a me ha fatto ridere parecchio sto articolo....e' buffissimo...
scusate la franchezza, ma io son vegano\crudista da un anno e praticamente non scoreggio piu!!!! :specool:
Dany hai fatto una roba graduale per diventare crudista o sei passato da onnivoro a vegano crudista di pacca?
24-05-12, 12:44
dennycartina
Ciao Randa, vegano da un giorno all'altro, crudista dopo un mese di transizione...ultimamente ho trovato il mio equilibio mangiando l'80% crudo e una piccola introduzione di alimeti cotti quali legumi, pasta integrale, ovviamente nulla di inscatolato o semipronto...la pasta spesso me la faccio io e uso volentieri farina di canapa(si posson fare una marea di cibi sfiziosi)(nel milanese ogni settimana ci son aperitivi a base di alimenti fatti di canapa, magari qualcuno di voi conosce), stessa cosa il pane, lievito madre fatto da me e farine integrali.
Se ti puo interessare ti consiglio il sito\libri di Arnold Ehret:polliceu:
25-05-12, 14:44
OtherPalent
io ho deciso di diventare un paio di settimane fa vegano :D...ora il tempo che riesco a scoprire tutti i prodotti che carne,pesce,uova e formaggio mi nascondevano e mi dedicherò anche al vestiario :D ragazzi devo dire che ho più carica e udite udite MI ALZO DA TAVOLA CON LA PANCIA CHE SCOPPIA! provare per credere!
26-05-12, 06:43
Coltiva che ti passa
Ragazzi, io non mangio carne da ben 10 anni (mai 1 volta), però mangio molti legumi, formaggi, uova, soia ecc.... e non ho mai avuto un solo problema di salute, anzi....
Le ultime analisi del sanghue sono andate benissimo, senza alcuna carenza di vitamine o proteine ecc....
26-05-12, 13:41
OtherPalent
Citazione:
Originariamente Scritto da Coltiva che ti passa
Ragazzi, io non mangio carne da ben 10 anni (mai 1 volta), però mangio molti legumi, formaggi, uova, soia ecc.... e non ho mai avuto un solo problema di salute, anzi....
Le ultime analisi del sanghue sono andate benissimo, senza alcuna carenza di vitamine o proteine ecc....
ovvio siamo erbivori :D
io direi che se elimini formaggi e uova vai ancora meglio :) VEGAN IS THE WAY!