Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da whitestone Visualizza Messaggio
    per esempio il dentifricio,la colgate dichiara che i suoi prodotti non contengono sostanze di origine animale come altri dentifrici e questo è vero,però non dice che i suoi prodotti prima di metterli in vendita li testano sugli animali.
    Sicuramente uno vegano serio è anche molto "etico" ed evita a priori multinazionali, fa un consumo critico, cerca di informasi il piu possibile dell'origine delle cose che compra (per dire anche io leggo tutte le etichette e se c'è scritto "aromi" lo scarto a priori... Aromi? e dimmi che è.. potrebbe essere anche pus di bruco per quello che ne so...) ..

Ovviamente la perfezione è difficile da raggiungere, un vegano perfetto è un vegano morto.

Il discorso salutista è ampio e molto difficile da affrontare perchè se ne sentono di ogni da entrambe le parti, ma il discorso etico invece è molto piu semplice!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    e della soia che mi dici randagio? purtroppo la vedo troppo di frequente acquistata da gente che crede di fare del bene agli animali e a se stesso non sapendo a cosa contribuisce!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    (per dire anche io leggo tutte le etichette e se c'è scritto "aromi" lo scarto a priori... Aromi? e dimmi che è.. potrebbe essere anche pus di bruco per quello che ne so...) ..

se sono aromi artificiali di animale non dovrebbero avere niente,solo che non so se sono obbligati a scriverlo o se basta semplicemente scrivere solo aromi.

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    e della soia che mi dici randagio? purtroppo la vedo troppo di frequente acquistata da gente che crede di fare del bene agli animali e a se stesso non sapendo a cosa contribuisce!!!!
    La soya è uno dei vegetali sicuramente piu trattatati... e per dire io non prendo Valsoia sebbene dica che non usa soya ogm ma da qel che so si appoggia comunque a stabilimenti e ad aziende non di certo etiche...fatto sta che a volte sono le poche alternative vegane che rischiano di far cadere i vegani stessi nel finanziare inconsapevolmente quello contro il quale lottano!

Poi non tutti i prodotti vegetali sono "etici", basta guardare il macello che sta causando l'olio di palma!

Colgo l'occasione per postare questo video (molto forte):

E' difficile essere "impeccabili" ma per questo bisogna fare il ragionamento "o tutto o niente"...le cose si fanno anche a piccoli passi!

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    fatto sta che a volte sono le poche alternative vegane che rischiano di far cadere i vegani stessi nel finanziare inconsapevolmente quello contro il quale lottano!
    questo è assolutamente vero, per questo indipendentemente salle scelte alimentari che uno decide di intraprendere deve essere associato a cultura, istruzione, informazione.......la soia è in mano alle multinazionali, per prima la monsanto che l'ha modificata geneticamente per renderla resitente al round up/glifosato!!!

ora sembra che più dell'80 % della soia in circolazione sia transgenica........la si ritrova spesso anche in agricoltura biologica!!

AVERE RISPETTO PER IL CIBO
    indipendentemente che sia di origine vegetale o animale, questo è quello che manca spesso!!!

Mentioned
    18 Post(s)
    Controindicazioni del veganesimo

Naturalmente si fa per ridere e sfottere quei pazzi di Libero che sparano ste cazzate. Massimo rispetto per le scelte di chiunque

Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Controindicazioni del veganesimo

Naturalmente si fa per ridere e sfottere quei pazzi di Libero che sparano ste cazzate. Massimo rispetto per le scelte di chiunque
    non ci credo che ci siano persone che si bevano ste cazzate, neanche il carnivoro più ottuso......a prescindere dalle scelte alimentari che uno fa paragonare l'inquinamento degli allevamenti intensivi a quello del culo delle persone è pura follia...

sarà perchè dal loro punto di vista noi esseri umani siamo come quelle povere bestie negli allevamenti intensivi

maledetti politici bastardi che "pilotano" l'informazione con giornali, tv e quant'altro
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    925 Post(s)
    Mmmmh, si potrebbe brevettare un pannolino raccogli gas, da usare in casa, quando è pieno lo scarichi nell'impianto e ti fai gli spaghetti....
    Minchia Libero, dargli fuoco..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    77 Post(s)
    E per chi pensa che i vegetariani siano tutti magrolini e patiti:

http://all-4animals.com/2012/05/18/v...ono-piu-forte/

Mentioned
    34 Post(s)
    sti cazzi di quello che pensano gli altri, la loro e' solo ignoranza o vigliaccheria nell'accettare tutte le atrocita' che commettono sugli animali. go vegan

Pagina 17 di 38 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.